Running up that Hill
di earthquake26

21/12/11, ore 22:39

Oddio oddio oddio. Ma questa fan fiction è fantastica! Sei molto portata nell'ambito della scrittura e ti devo far assolutamente i miei complimenti per quanto insignificanti essi siano u.u
Molte storie vanno subito al sodo pur non tralasciando il dettaglio ma tu mia cara per due capitoli interi ci hai lasciato in suspance facendo partire una crisi di ormoni in noi povere lettrici. Beh come si suol dire...L'attesa aumenta il desiderio XD
Aspetto il terzo eh ! E probabilmente non siamo in poche ad attenderlo! TI mando un bacione enorme :)

05/12/11, ore 14:10

Complimenti veramente per il racconto!!! sei molto brava a scrivere e vedo che hai molta esperienza perchè sei stata molto dettagliata, precisa e brava nel coinvolgere il lettore. :)
Spero che il terzo capitolo esca al più presto... fremo e non vedo l'ora di sapere come andrà a finire la storia d'amore coinvolgente e sconvolgente tra Flaminia e Shannon (il mio preferito!!!!)!!!!
dato che scrivo pure io dei racconti, ma sono molto timida per pubblicarli, perchè mi identifico molte volte nei personaggi, volevo sapere per te vale la stessa cosa, tu ti identifichi con la "tua Flaminia"?
grazie e continua con questa cosa perchè è molto bella!!!! ciao e mars hugs :)

31/10/11, ore 15:11

BEZZON!
Non puoi tornare e portami questi capitoli così eccitanti, porca puttana!
Ho gli ormoni alle stelle,soprattutto perchè si tratta di SHANNON!
Mi sto astenendo dall'imprecare, cosa che mi viene da fare con capitoli del genere.
Questo è un'attentato alla mia vita.Se mi volevi morta, beh, eccoti servita D:
Se tutti i capitoli di questa FanFiction devono essere così, avverti, così vado a chiamare Shannon e metto in azione ciò che scrivi, perchè se no sarebbe un peccato lasciarlo solo come teoria e non attuare la pratica. Quindi la bionda dai riccioli d'oro sarò io, e non voglio obbiezioni. Magari cambio anche nome u_ù
A parte gli atti estremamenti "sensuali", devo dire che amo il tuo modo di scrivere :) Scrivi divinamente *-* E sappi, che questo peggiora la mia situazione, soprattutto se si tratta di scene del genere!D:
Non farmi aspettare altri 3 mesi per il continuo. Sarei capace di venire a casa tua e picchiarti in un modo sconsiderato. Si, è una minaccia u_ù

Alla prossima carissima :3
Bell.

31/10/11, ore 13:50

Non ci sono parole Bezzon.
Hai un modo di scrivere così complesso.
Particolare, dettagliato, curato.
Si vede che ci sai fare.
A me piace tanto..
Flaminia è prorio bella, cavolo..
Shannon e quel suo atteggiamento inaspettato..
Complimenti!
Vai avanti così ;)

I like it!

Annalisa.

30/10/11, ore 21:43

Adesso per colpa tua mi devo cambiare gli slip! No vabbè ho lìormone impazzito XDD
Ad ogni modo mi piace come hai descritto la situazione, lei è molto provo provocante (mah, chissà chi mi ricorda)
Spero che il prossimo arrivi presto ;D
Love ya <3
Miky

30/10/11, ore 21:39

Bezzon io ti odio!
A parte il fatto che mi hai fatta aspettare un'eternità per sto cazzo di capitolo, Io ti odio!
Sono in ritardo di mezz'ora, non ho ancora fatto la doccia ma DOVEVO, e sottolineo dovevo, leggere il tuo capitolo.
Ora, tu non capisci quanto male mi fa leggere quello che scrivi: i miei ormoni stanno allegramente ballando la conga assieme al mio cervello, spaventosamente regredito all'età di dieci anni.
Sei una stronza perchè scrivi meravigliosamente bene e sei una stronza perchè ci metti tanto a pubblicare un fottutissimo capitolo perchè tanto sai che io, ovviamente, lo leggerei lo stesso.
Mi sto perdendo in banalità e stronzate, vabè.
Devo dire che il tono provocante e ironico mi ha fatto sorridere parecchio durante questa maratona di sesso; Leto Senior c'aveva un'erezione da ventordici centimetri e lei, la nostra piccola e dolce Flaminia, ancora lo torturava. Inoltre, come se non bastasse, i dialoghi sono così oscenamente provocanti che, boh, ho un'erezione senza avere un pene.
A parte questo, quindi, non posso fare altro che lodare la Flami e il nostro Senior nelle loro lodabilissime e ammirevolissime avventure.
Voglio sapere come continua, non farmi aspettare altri secoli e muovi il culo.
I love you, my sweet Bezzon.
A presto, prestissimo voglio sperare.
Vale, your Doc.

06/10/11, ore 20:52

Beh come inizio mi piace un sacco, scrivi benissimo e mi piace questo "giocare" tra i due *-*
Spero di poter leggere il continuo al più presto, intanto finisci nelle seguite ;D
Brava la mia Twin <3
Love you
Miky

28/07/11, ore 21:42

Allora, allora, allora.
Cioè, allieva, tu mi lasci una bellissima fanfic così?
INTERESSANTISSIMA, SCRITTA IMPECCABILMENTE, PIENA DI PARTICOLARI E COSI' SENSUALE.
Ti bastano come aggettivi?
Mi sono innamorata, non sto scherzando.
Vedi di continuare altrimenti la tua Doc ti punisce.
Bacioni baby,
Vale.

29/06/11, ore 14:10

Tesòòòòò!!!!! *----* è magnifica!!!!!! Sono rimasta incollata allo schermo fino alla fine!! Oddio...prevedo scene hot!!! Che bello, Shannon come protagonista! Era ora! Leggo sempre di Jared XD avvisami quando metti il due! Ultimamente passo poco di qua!! Baciii