Check My Soul
di Hokuto

29/12/11, ore 18:05

Cavolo... mi sento un'invornita totale! Io che amo tanto la DxG ho letto solamente ora la tua bellissima fiction.
Devo farti i miei più sentiti complimenti ^^ Questa storia è semplicemente stupenderrima! :D
Ti prego, continuala, vorrei tanto sapere come andrà a finire...
Dritta dritta nelle seguite e nelle preferite ;)
A rileggerci,

Ellen

31/08/11, ore 18:56

Ahi, ahi, ahi! Come sono sporcellosi! xD Intanto voglio dire una cosa: Anche se quel povero cornuto di Trent è una povera vittima, è troppo assillante! Io lo avrei già lasciato! v.v
Un'altra cosa: VOGLIO ASSOLUTAMENTE SAPERE CHI E' QUELLA FOTTUTISSIMA PERSONA! D: Che sia Chris? Che sia Courtney? Che sia...La bidella? xD Non lo so ma lo voglio saper
e presto! v.v Io adesso ti lascio, ciao! e ps: Mi raccomando continua anche l'altra tua Fan Fiction! ;D

30/06/11, ore 18:05

Ciao My Sweet! Quindi questa sarebbe la fiction ispirata al sogno che hai raccontato a me e a Noah tempo fa in centro? Ma.. è bellissima!! *_* è scritta benissimo, mi piacciono troppo i racconti in prima persona! >_<
Già dalla presentazione iniziale mi è piaciuta: la storia del modo di vestire ed etichettare le persone era l'argomento di cui parlavano la sera scorsa al ristorante!! Se ti sei ispirata a quel discorso mi sento onorata! u.u
Passando al capitolo.. come inizio mi piace parecchio! :) Stuzzica davvero l'attenzione del lettore.
C'è solo una cosa che non mi piace di questa fiction: Trent. D: Cioè, da come la racconta Gwen, la sua mania di proteggerla e stare sempre con lei mi sa come se la volesse tenere solo per lui senza condividerla con nessuno, di modo che la povera Gwen non possa conoscere il mondo al di fuori di Trent!
Per fortuna che ci sarà Duncan che le mosterà un altro modo di vivere! :P
Vado a leggere subito il prossimo capitolo sperando che ci sia la entrata in scena di Dunkie! >.<
Ciaoooo
Gaya (Court/Linny! ^ ^)

29/06/11, ore 10:47

Bellissima! Adoro i Gwent il che mi ha fatto apprezzare ancora di pił la tua storia! hai un bellissimo modo di scrivere,mi piace anche il titolo,Check My Soul.
Adoro gli evanescence!so che non centra niente xD Comunque spero di leggere altri one-shot scritti da te!

Porque tu luz puede brillar,

CorazonPorAlejandro. <3

29/06/11, ore 10:46

Nonostante io non sia una della fan + scatenate di Gwen...devo dire che questa storia mi intriga...e neanche poco...chissą cosa succederą a scuola...sono troppo curiosa devi continuare...x favore...*faccia da cucciolo*...xD
Baci
SAm