my heart will belong to you, forever.
di Alessiaa

29/06/11, ore 22:37

Ok, è ufficiale, con l'ultima frase: -Voglio cantare- mi hai tremendamente incuriosita. Sembra Hanna Montana.
All'inizio non ero molto affascinata dalla storia, te lo devo dire perchè anche se siamo più o meno della stessa età resta il fatto che il tuo modo di scrivere ha ancora bisogno di essere perfezionato. Ti consiglio di leggere molti libri, perchè quelli ti aiutano a migliorare davvero tanto nella scrittura. Per ora scrivi correttamente è vero, però non infonde al lettore la voglia di leggere. Non tutti attendono fino al termine del capitolo come faccio io. C'è chi legge le prime righe e non gli interessa così scarta via subito la Fan Fic. Ora leggo il secondo capitolo, spero che mi piaccia e che scriverai bene la storia, perchè è un'idea interessante e se saprai giocarti bene le carte potrebbe anche diventare molto commentata!! :D
Spero solo che con la mia critica non ti sia passata la voglia di scrivere o robe varia... ti ho recensita appunto perchè tu abbia voglia di scrivere ancora, perchè se non ricevi recensioni ti passa completamente la voglia di scrivere vero? Sembra che ha nessuno piaccia la tua storia dico bene? quindi non ti preoccupare che stai andando bene!! :)