Rewind.
di LivingTheDream

02/08/12, ore 10:40

*si immagina Layton che tiene in testa la tuba anche in un momento del genere*
...
ehm, dunque sì, la recensione! *3* Non sono un genio nel scriverle ma anche a questa non potevo non lasciare almeno un commentino piccolo piccolo. Personalmente, ho sempre adorato Clive, decisamente più di chiunque altro lì dentro *spinge via Claire e ci mette Clive al momento del bacio* eh sì, così sarebbe andato decisamente meglio, ma non si può avere tutto a quanto pare, quindi mi accontenterò di leggere la tua storia che mi è piaciuta davvero. Rossa sì, ma senza essere troppo esplicita, cosa che davvero non ci vedrei con uno come il professore ù.ù
*dona un Picarato* A presto (:

Kurisutaru

27/07/11, ore 23:19

Indovina questa sera chi viene a cena a recensire?
Io che metto il naso ovunque e comunque - però questa non è tanto una sorpresa vero? Anche perché te l'ho emmessennaggiato prima che sarai venuta a dare un'occhiata! E per forza, se te l'ho detto lo faccio, sono di parola, una volta su dieci certo. u_ù
Brava Giovanna brava! Momento, Giovanna? Dream, Dream!
Opinione sincera? BELLABELLABELLA!
Nè troppo zozza nè troppo esplicita, piacevolissima da leggere e sebbene il finale, comunque dolce. Gradevole, almeno a mio parere, se non di più. Solo... il Luke e Clive? Mi lascia perplessa, sarà che mi sembrano tanto uno specchio ed il suo riflesso e mi fanno senso senza Layton.
Ah! Mi fai ricordare che ho una threesome che lentamente per colpa tua sta bollendo in pentola!
Me ne vado osseh e... niente, brava Giov-Dream ò__o
Ancora complimenti caVa, un bEso! Ness. <3

07/07/11, ore 13:40

Aaaaah.... *Si imbambola a pensare al Professor Layton* (ma sono l'unica che lo trova splendidamente attraente? O.o) ottima storia, nè troppo esplicita, nè troppo implicita... l'unica cosa, ti consiglierei di abbassare il rating, non è poi così sporca da relegarla ad un rosso! :) Mi è piaciuta veramente tanto, quando ho finito il "Futuro Perduto" avrei tanto desiderato un incontro tra Layton e Clive... invece mi sono dovuta accontentare di un bacio di Claire... vabbè non si può avere tutto dalla vita! XD comunque, ancora complimenti

29/06/11, ore 18:15

Frrrr, rewind XD
Chissà che ha fatto sta volta il prof... tsè, ne combina troppe, quell' uomo v.v
Però mi è piaciuta, molto. Oddio, non so mai cosa scriverti nelle recensioni... tu sei brava, pure troppo. E io non sono particolarmente brava nello scrivere recensioni XD
Comunque bella, molto. Brava, continua così v.v