...SARAI...
di Lovatic_crazy

05/07/11, ore 10:23

bellissimaa one shot mi stavo spaventanto e invece era tutto un incubo :DD

05/07/11, ore 09:39

Salve, mi presento sono ladyme. Piacere e tu come ti chiami? Oh che stupida  c’è scritto sopra.
Hai già sentito parlare di me? Forse delle mie fic, probabilmente di Toy o Ops. Se così non fosse, mi dispiace per te.
Allora inizio col dire che più che una shot questa mi sembra un campo appena seminato, si con i puntini di sospensione -.- non vanno messi ovunque, hanno una regola da seguire, valla a rivedere sul libro di grammatica.
Hai coniato un nuovo verbo?? Caddimo non l'ho mai sentito, ahhh aspetta ho capito forse intendevi cademmo, scusa sai capita di non capire quando leggi una storia non in italiano, sì ci sono altri errori di ortografia. :(
Dopo le virgolette la lettera va sempre maiuscola, lo sapevi? Ora lo sai
Trovo carina la scritta multicolor, anzi no, la odio, da fastidio agli occhi e rende difficile la lettura.
e.. basta così sono stanca.
Spero di non averti offesa o oltraggiata in alcun modo, lo fatto solo per te e per chi legge le fic
Buona notte, fai sogni d'oro e non orribili come Demi in questa "shot"
kiss kiss
Ladyme

04/07/11, ore 23:28

Ciao :)
Inizio col dire che solitamente non lascio queste recensioni, perché sono una persona carina e coccolosa, che non ama stroncare le nuove scrittrici sul nascere, perché pensa che possano migliorare, sempre.
Ma voglio lasciarti un mio parere, se non ti dispiace.
Prima di tutto, non rispetti i tempi verbali, passi da presente a passato in un un nanosecondo, e questo, leggendolo, suona parecchio male.
Poi, si dice sarebbe durato UNA settimana, senza il PER.
Solitamente, si cambia il colore per enfatizzare una parte, ma io non ci vedo nulla di importante nella frase "ma come vi ho detto prima", quindi non vedo perché tu debba farla di un colore diverso.
Questi, comunque, sono gusti personali.
I puntini di sospensione non sono sostitutivi delle virgole e dei punti fermi. Si chiamano, appunto, di SOSPENSIONE, poichè vogliono lasciare intendere qualcosa, non chiudere un discorso.
"Decisimo" non esiste, al massimo è "decidemmo".
Attenta ai congiutivi, li scambi spesso con i condizionali.
"Fecimo, persimo e caddimo" di nuovo, sono scorretti, nonchè inesistenti.
Attenta comunque alla coniugazione dei verbi, dato che la prima persona del verbo capire al passato remoto è "capii" non "capì"
che è la terza, anzi.
"Misimo" di nuovo, è sbagliato. Il giusto verbo è "mettemmo".ù
Sinceramente, poi ci sono un sacco di altri errori grammaticali che non ti sto qui ad elencare.
Per quanto riguarda la trama in sè, non ho capito come muore Joe, se quello è un sogno.
Ecco, direi che non ho capito se è sogno o realtà, penso che tu abbia un po' fatto confusione con questa situazione, descrivendola.
Di conseguenza quindi, hai confuso anche noi.
Io non sono una che si crede migliore degli altri, per cui non ti ho lasciato questa recensione per buttarti giù.
Ti chiedo solo di rivedere tutte queste cose.
Spero che tu non te la prenda, era solo per farti presente tutto ciò.
Saluti,
Andreea :)

04/07/11, ore 22:56

Ehm...vogliamo essere sinceri? Non mi è piaciuta per niente.
Usi sempre i puntini di sospensione anziché un punto solo, non vai a capo per separare i dialoghi o comunque le varie frasi e sinceramente, non ho capito la storia.
Cambi sempre colore, spuntano fuori queste bambine dal nulla (anche se ho capito che sono le nipoti di Demi).
Non si capisce perchè Joe muore D:
Ah, ultimo piccolo accorgimento: quando devi fare una domanda o un'esclamazione, usa un solo punto (? oppure !) e poi, attenta quando coniughi i verbi, ci sono un sacco di errori.
Mi dispiace di questa recensione, di solito non sono così, ma io penso che ogni critica sia costruttiva, o forse sbaglio?
Rivedi un pò il tutto e vedrai che con il tempo imparerai a scrivere meglio.
Te lo consiglio vivamente.
Spero che non ti sia offesa, non era mia intenzione.

29/06/11, ore 15:55

Ehiiii che bellaaaa! ^_^ sempre complimenti! vale la pena di essere recensita o almeno credo! ^_^ ma che sogno strano ... ihihih è bella sì! però ... preferisco l'originale! :D