Point Of No Return
di Hysteria Hollow

29/06/11, ore 19:26

Beh, che dire.
Davvero, davvero complimenti.
Perfetta, Sublime, Favolosa, Fantastica, Fantasmagorica.
Non so più che altri aggettivi aggiungere, perchè so che non sarebbero mai abbastanza per questa perla.
Sì, perchè è questo di cui si tratta.
Una perla da leggere e rileggere in ogni momento della giornata.
Una perla da aggiungere assolutamente tra i preferiti.
Io, non so più che dire, perchè le mie parole sarebbero inutili.
Quindi ti rinnovo ancora i miei complimenti e non posso fare a meno di inchinarmi davanti alla tua bravura.
Complimentissimi^^

29/06/11, ore 19:04

E' favolsosa, Eleanor!
Io... le Sirius\Lily mi stupiscono sempre, non so mai cosa aspettarmi! Te lo giuro, se non avessi letto tra le info che si trattava proprio di questo pairing, avrei fatto saltare in aria il laptop per lo stupore.
Fortuna che è scritta di getto, eh? Altrimenti cosa di assolutamente sconvolgente avresti prodotto? *___________________*
Mi piace davvero molto! E ora capisco perchè tu sia stata così vicina al podio del contest di Robinki.

Aaaaaaaaaaaaaah...

Un' adorante Tuvia.

29/06/11, ore 16:13

Bellissima, semplicemente bellissima. Mi piace il tuo lessico vario, ricco, ricercato e non banale, le frasi eleganti che hai utilizzato, il modo in cui sei perfettamente riuscita a rendere le sensazioni di Sirius, e quello che Lily ha significato per lui.
Sembra quasi di sentirsi Sirius, di essere lui, con i suoi tormenti. Leggendo, sembra quasi di vedere Lily Evans come una vera e propria luce, di sentirsi sollevati nell'immaginarla.
C'è solo un appunto di grammatica, hai scritto infondo invece di in fondo. Ma a parte questo, perfetta.