Come tutto è iniziato.
di LastHeaven

17/08/11, ore 14:45

Reila...solo il nome mi ha fatto venire i brividi...Ma come ho fatto a non pensarci? Il pensiero di Ruki con una donna mi aveva semplicemente lasciato sorpresa e non ho riflettuto su chi poteva essere questa fantomatica ragazza, ancora una volta avevo dato per scontato che fosse qualcosa da poco, un personaggio di passaggio e ancora una volta mi hai piacevolmente sorpreso. Reila non è "una donna! lei è LA donna, la donna di Ruki per eccellenza e già so che quando avverrà l'inevitabile, quando non ci sarà più, accadrà di tutto e non vedo l'ora! Poi ora sto riflettendo su quanto si somiglino i nomi Reita e Reila, certo in giapponese si scriveranno in tutto altro modo, però il suono è così simile e voglio pensare che non sia un caso, magari Ruki ha incontrato il caro bassista per un motivo...
Ma non tralasciamo un'altra cosa importante: Uruha! Accidenti sto morendo dalla voglia di sapere cosa ha fatto Aoi, mi sto facendo non sai quanti film in testa!! Comunque l'attesa è piacevole, io amo le cose sofferte!!!
Ultima cosa, io odio Yune! Non so perché, in fondo il poverello non mi ha fatto niente e non lo conosco nemmeno così bene, ma è una cosa a pelle; sarà che lo vedo come l'antagonista di Kai per eccellenza e mi urta :p La sua presenza però non fa altro che farmi sentire ancora di più la voglia di vedere Yuta-chan! La sua entrata in scena mi appassionerà ancora di più!!!
Complimenti ancora per tutto quello che la tua mente geniale è riuscita a partorire e non preoccuparti assolutamente per il tempo che impieghi per aggiornare! Come mi hai detto tu stessa l'importante è aggiornare XD
Spero di sentirti presto
Un bacio
Misa

17/08/11, ore 12:56

Denki a rapporto! \^O^/
Inizio con le parti in cui ci sono Reita e Ruki: le adoro! *-*
Li hai caratterizzati bene, Taka così introverso e riservato è... lui. Ryo mi fa morire, ci mancava solo che desse fuoco ad una tenda in qualche modo AHAHAHAHAHA XD
Poverino.
Per quanto riguardo Kou sono curiosissima di sapere che è successo con Yuu °-°"
Stavo per mettermi a urlare quando ho visto che non l'hai scritto, ma va bene così, metti suspence e tieni sulle spine i lettori ù_ù
Tra l'altro, ti faccio i miei complimenti perché ti sei migliorata in quanto a stile narrativo rispetto ai capitoli precedenti, non c'è più il senso di fretta che si avvertiva prima :D
Ti chiedo scusa per la recensione un po' striminzita, e spero che aggiornerai presto! *-*
Un bacione,

11/08/11, ore 17:32

ciao bella fic mi sta piacendo molto ^^
Ma quando aggiorni? :(

06/08/11, ore 23:24

Ciao! Ti ricordi di me?^^ In realtà c'è poco da ricordare dato che ci siamo parlate solo attraverso le recensioni però mi andava di iniziare il discorso così e poi spero che piano piano avremmo modo di chiacchierare seriamente :) Comunque....BELLA BELLA BELLA! Mi piace tanto questa storia!!!! Adoro Taka, così piccolo e dolce, e sapere che è fidanzato con una  ragazzA(!) lo rende ancora più interessante! Anch'io avevo dato per scontato che fosse gay, invece scoprire che, almeno per ora, non lo è, è molto più divertente! Naturalmente spero di vederlo presto tra le braccia di Akira ( che già mi piace tantissimo!) e non vedo l'ora di sapere cosa è successo tra Kou e Yuu!!! Che cavolo ha fatto Aoi per far soffrire il mio amato??? Comunque sappi che sei stata capae di riaccendere il mio amore per le AoixUruha, sopito un pochino ultimamente, ora invece sono più curiosa che mai!!! Poi faccio il conto alla rovescia per l'entrata in scena di Yutaka...da un po' di tempo è il "periodo Kai" ( lo chiamo così^^) e adoro leggere fic su di lui!
Un'ultima curiosità...il numero di cellulare che hai messo nel primo chap è vero? Non so perchè ma mi ha incuriosito, lo so che è una domanda idiota ma ti giur che mi è preso il pallino così, senza motivo! XD
Comunque davvero tanti tanti complimenti, ti seguirò sicuramente!!!
Un bacio
Misa

02/07/11, ore 01:38

*A*
Ma tu mi devi avvisare quando aggiorni, però!
Soprattutto se lo fai a ore decenti, perché ora come ora potrei iniziare a scrivere un sacco di cavolate D:
Ma, veniamo a noi - oh, almeno ci provo!
Innanzi tutto sono felice che tu abbia aggiornato, continuo ad essere curiosissima di sapere come proseguirà questa fic! *A*
Seiji mi ha stupita molto, non so perché ma mi aspettavo insulti di ogni genere - sarà che mi sono abituata in tal modo col povero Reirei-chan? Bah. Fatto sta che mi ha sorpresa parecchio, ma in positivo, ovviamente; mi è piaciuta la sua risposta, così matura... sì! *-*
Poi be'... Muoio dalla voglia di sapere cosa è successo con Aoi. Dimmelo. Dimmelo! Dimmeeeelo! Diiiiimmeeeelooooooo! *inizia a lagnarsi sbattendo i pugni per terra* (D: mi fai piangere la figlia! èAé ndKai - maaammaaaa! Non me lo diceeee! TTATT)

Okka, la smetto.

Tornando a noi, mi piace molto anche Ruki, mi sembra originale questa caratterizzazione, meno misteriosa e introversa e più... normale? No, normale no. Più... be', più, ecco u_ù
E voglio anche sapere cosa combinerà Reita, perché qualche figuraccia se la deve fare! *incrocia le dita*

Per quanto riguarda la resa delle emozioni direi che va meglio, però alla lettura trovo ancora un senso di fretta, che forse è dato dalla poca punteggiatura - intendo che le frasi sono poco spezzate e si tende quindi a "correre".
Ma, a parte questo e qualche ripetizione sparsa, direi che è tutto ok! (:
Sono sicura fari un ottimo lavoro, cara!
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo aggiornamento! *-*
Brava, un bacione! ♥
De.
(Recensione modificata il 02/07/2011 - 01:39 am)

01/07/11, ore 23:31

Ciao Chan! mki
Ma che bella fic che abbiamo qui! :3 Ma non pensare che ci andrò piano. *beve il the cattivamente*
Cosa mi piace.
-L'idea: originale e decisamente poco affrontata, puoi scrivere qualsiasi cosa senza aver paura di aver preso qualcosa da una fic già letta e puoi stupire il lettore come vuoi;
-La grammatica: buona e rende piacevole e scorrevole la lettura.
-I nomi: sono fighi *o*
-Il fatto che tu sappia di cosa stai parlando: si vede che ti sei documentata.
Ora...
Cosa NON mi piace.
-Il tempo: troppo veloce, andiamo Reita è innamorato nel primo capitolo! D: Devi andare più lentamente.
-La sintassi e il lessico: dovresti rivederla prima di postare un capitolo e spostare quel che c'è da spostare e sostituire quel che c'è da sostituire.

Per il resto tutto bene...
Bel lavoro Chan e buon proseguimento. <3

30/06/11, ore 00:53

*-* eccomi, Denki all'appello!
Okka, come ti ho già detto su msn sono felicissima che alla fine tu abbia deciso di postarla, anche perché mi piace parecchio come scrivi; hai uno stile pulito e lineare u_ù *annuisce*
Mi piace molto anche che tu abbia scelto di parlare di loro da ragazzi, mi affascinano le fic che li vedono gggiovvvani e agli inizi *continua ad annuire da prima*
Forse però non dovresti preoccuparti molto della velocità con cui si svolgono i fatti, e anzi potresti soffermarti un po' di più sui loro stati d'animo, sulle sensazioni e -ad esempio- sulle motivazioni per le quali sono così entusiasti di esserse conosciuti etc, altrimenti rischi di fare balzi troppo grossi e perdere dei pezzi importanti, a parer mio (spero non ti offenda per questi consigli °A°"), e ciò sarebbe un peccato perché questa fic promette proprio bene!
E mi mancavano le Reituki, da morire! çAAAç
Quindi non vedo l'ora che tu aggiorni! *-* *ringrazia il Grande Demone Celeste per il fatto che sai cosa vuol dire attendere anni un aggiornamento - coff, coff*
In ogni caso brava, per essere agli inizi sei davvero a buon punto! *invidia*
Un bacione! ♥

PS: in Giappone si è maggiorenni a 20 anni u_ù