Hoshi no ame no shita de
di xLadyDemonUrsulax

29/06/11, ore 21:52

noooo!!! Clau mi hai messo nei titoli di coda ???!... *.*
eheheh graziee comunque la storia è stupenda a penguinosa come sempre XD.
Il commento a fine storia è stata la ciliegina sulla torta u.u
allora dopo che mi metti nei titoli di coda devo per forza scrivere una storia no ?
... ok vado

un bacionee Gaia_ZN

29/06/11, ore 19:10

ma grazieeeeeeee!!!!!!!ma non m,e lo merito, nonoatante i tuoi sforzi non so ancora utilizzare l' html ma nel prossimo cappy(o come lo chiami te)ti stupirò!!!XD
sono rimasta veramente incollata allo schermo drl pc mentre leggevo la fic;D,è davvero bellissima sono senza parole,è la prima volta in tuta la mia non ho da ribattere fenomenale!!!
ci si vede ciao!!!XD

29/06/11, ore 17:28

Mari ancora?!
Va beH tu sai che adoro quella lì per farla soffrire Lucinda, ma vederla con Kenny rende un po' tutto meno cattivo... o almeno così credo! xDD
BeH deco dire che questa la adoro più di tutte e con tutta sincerità qui Lucinda fa la porcellina quando lo "spupazza" tutto... come fa Kenny a piacerle? BoH mistero! xD
Dai scherzo Kenny, lo sappiamo che tra Pinguini si intende!
Ok, carissima ti ringrazio per avermi ringraziato e adoro i mesiversari ma peccato che non ho mai avuto un ragazzo ^-^!
Bene alla prossima!!
Riempi di pinguin fiction questo sito su!
Bye and kiss
Julia28