Duncan e le sette dolci donzelle..
di _TicketToRide_

16/07/11, ore 11:12

Mi sento realizzata! so la canzoncina di Dun a memoria!  WOO - HOOO! * si gasa*
 A parte questo... AHUHUAHUAHUAHAUHAUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAAUHAUHAUHAUAHUAHUA.
Mi sto scompisciando dalle risate!!!
Complimentissimi raga,siete geniali! *_*
Se continuaste, potreste entrare Nel gruppo dei Fottuti Geni.
voglio il prossimo capitolo.
ancora complimenti! xD
Alla prossima
Baci
Court

01/07/11, ore 17:32

Divertentissima! E' davvero carina questa storia!
Baci, alla prossima!
Francy_ ^^

30/06/11, ore 22:06

Io voglio il seguito ! Questa è un'idea carina e veramente divertente, poi essendo io una fan scatenata della Duncan X Courtney non posso che ridere di gusto di fronte a questa fanfiction. Mi piace molto e non capita spesso con le fanfiction parodistiche (non è il mio genere) ma questa l'adoro ! Le rime, le fiabe, le strofe dei personaggi  perfette per loro, sembra un vero e proprio sceneggiato/musical. Complimenti, unire le forze serve, scrivere a quattro mani anche se per sclero  vi viene benissimo ;)
Eravate degli autori divertenti da leggere anche da soli ma insieme siete una coppia esplosiva !
Honest

30/06/11, ore 11:24

Duncan il ruba cuori x)
Certo che questo cantastorie è davvero fantasioso... Secondo me i produttori di Robin Hood ti assumerebbero al posto del Canta Gallo... ^^ Sul serio!!
Una fic di _TicketToRide_ (la canzone dei Beatles [la Camilla è preparata ;)])..
Sei mmhh... Braviassim__!!! xDD
Spero di conoscere presto le prossime 6!! x)
Scrivi/ aggiorna presto!!

Ci sono persone che non si meritano ciò che hanno, altre che si meritano più di ciò che vogliono..
CaMi The Ripper Rocker

29/06/11, ore 21:25

Duncaneve è a dir poco meraviglioso XD Sapevo che sarebbe stato Justin ad essere contro di lui, mi domando quali saranno le altre 6 donzelle che selezionerai oltre a Courtney per soddisfare il desiderio di figa socializzazione di Duncan :D Interessante, davvero X3

29/06/11, ore 19:59

LO SAPEVO!!Me lo sentivo che il re era Justin xD
Lo stupido uomo che pensa di essere il più figo del reame e che invece si sbaglia..
E c'è sempre il nostro punkettaro amico(Ok,forse non tanto ''punkettaro'' in questa storia (x ) ad essere più sexy di Justin u_u
E anche se siamo in un'allegra favoletta,Duncan non ha perso il suo istinto da pervertito :DD
Courtney,la principessina della fiaba,gliela darà mai al nostro Duncan,dai bei capelli verdi corvini?
..ehhh chi lo sà u__u
Comunque,se non vado errato nel prossimo capitolo Justin ordinerà al cacciatore Sierra di uccidere Dunky?DD= Nuuuuuuuuooo T-T
Chissà come riuscirà a salvarsi il nostro Duncanuccio(SE riuscirà a salvarsi +__+) dalla cacciatrice dai capelli viola..
Bè,lo scoprirò nel prossimo capitolo ;)
Sono moolto impaziente..voglio che aggiorniiiii *-*
Vabbè,alla prossima recensione eh :)
Bacii <3

29/06/11, ore 17:53

Questa è in assoluto la storia + fantasticissima che abbia letto fino ad ora!...troppo bellissima...lo so x me l'italiano non esiste...xD
Comunque tornando alla realtà...ti prego continua è troppo bella...quando ho letto pezzo di legno laccato made in china...mi sono buttata a terra dal ridere...e i pensieri poco "puliti" del ragazzo dagli occhi marini e i capelli verdi e corvini che chiameremo Duncan...troppo spassosi...ti prego devi continuare!...xD
Baci
SaM
PS: non ti libererai tanto facilmente di me!