Piano-Sbobba.. :3
di Rebl_fleur

06/10/12, ore 18:56

LOL, carina! proprio due menti diaboliche xD
mi è piaciuto anche il modo in cui hai organizzato la loro giornata e descritto il menefreghismo di matt :D

22/01/12, ore 20:08

ehi ciao! oh che bello, finalmente qualcuno che gliela vuole far pagare a quel bamboccione di Near! lo...ODIO! quindi posso capire Matt u.u tanta stima per lui.
bhe...passando alla storia.
mi è piaciuta molto! complimenti per l'idea ^^ originale..non c'è che dire :D
mi sarebbe piaciuto molto leggere il seguito...magari sarebbe stato divertente :D
vabbè...ora ti saluto, che ti starò sicuramente annoiando con tutte ste scemenze u.u
alla prossima!

11/08/11, ore 17:08

Una storia davvero carina, strutturata molto bene.
Hai dato carattere ai personaggi e ho apprezzato la parte in cui parli del cioccolato.
Sinceramente tra le più belle e divertenti che ho mai letto, ottimo lavoro!
(Recensione modificata il 11/08/2011 - 05:10 pm)

13/07/11, ore 23:12

Ahahah che carinaaa!! Eggià, povero Mello.. T.T ma si fa seghe mentali da solo xDD e A Bear non gliele fotte nulla xD ma poveretto, mi fa pena a pensare solo alla sbobba xD un po' di pietà: ho provato ad avere sbobba nel piatto e ti assicuro che non è divertente u.u ma di sicuro con Mello, Matt e Near farà ridere!! Camilka22

29/06/11, ore 21:45

molto carina!
devo dire che mi ha fatto proprio sorridere ^^
sarebbe bello vederli davvero così alla Wammy's House!
ciau
alla prossima! :)
kisses
Kidda

29/06/11, ore 21:26

ahahah che carina mi ha fatto proprio sorridere ^^ anche io me li sono sempre immaginati così alla Wammy's House e poi ad essere sinceri anche a me certe volte fa venire i nervi Near con certe sue uscite , almeno L ogni tanto faceva ridere...Ahh L *fugge in disparte sospirando*...ehm che stavo dicendo bellissima!! w la sbobba xD

29/06/11, ore 18:54

Carina, davvero teneri Mello e Matt bambini *-* me li immagino, i piccoli genietti! Scrivi in un modo bello e scorrevole, i miei complimenti! ^^
Spero di leggere presto il seguito! ^^
baciii

HEILYNEKO