Dog Training
di KainObreron

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/08/14, ore 18:23

questa storia mi ha fatto morire dalle risate spero che la continuerai xkè è fantastica complimenti

13/12/13, ore 01:32

Ciao, trovo che la storia sia molto bella, originale e anche ben scritta... A quando il finale però?!?! Spero presto...

26/03/13, ore 12:22

ciao..ieri sera non avevo voglia di uscire e mi sono letta tutti gli otto capitoli della tua ff..mi è piaciuta tanto, scorrevole e simpatica..adoro le frasi prese dal libro per cani e adattate al caro shessy..non posso far altro che attendere il prox capitolo.. ;)

26/03/13, ore 04:16

Ciao KainObreron
Che splendida sorpresa !
Hai postato un nuovo capitolo ! Sai non ci speravo più.
Di botto mi è passata la noia dell'insonnia e mi è partita una scarica di adrenalina.
Sesshomaru è venuto nell'era moderna a cercarla.
E Izumi era così presa e tesa che non è riuscita a dirgli nulla.
Il titolo che hai dato al capitolo è veramente perfetto.
L'attesa si sente tutta, reale come un quadro esposto al museo.
C'è Izumi che riflette sulle parole del demone, c'è il povero Masa che ha smesso di sperare e attende che la delusione passi, c'è la sua mamma, preoccupata per lei, chiusa in camera a suonare, c'è nonno Sota che si chiede che mai ci sia dall'altra parte, visto che tutti ne escono tristi, c'è persino il piccolo Jaken, che attende che il freddo inverno passi ma più ancora spera che passi il malumore del suo signore e poi c'è lui, il demone bianco, che attende sulla cima degli alberi, forse qualcosa che non vuole ammettere di aspettare.
Poi finalmente, la decisione, Izumi lascia il lavoro moderno per uno antico e Kagome si rivela una buona maestra sia per l'arco che per il violino.
Che meraviglia, l'idea di ammantare la melodia del violino con il potere spirituale è splendida.
Io adoro le melodie al violino, quanto mi piacerebbe poter sentire Izumi suonare.
Poi dopo tanta attesa, un pò di movimento non guasta di certo.
Che fifa, la sacerdotessa si addentra nella foresta innevata e non passa certo inosservata e Kagome torna indietro per aiutarla ad affrontare quell'immensa energia che avvolge il bosco, o così lei teme.
Ma non è necessario perchè il demone bianco fa molto l'indifferente ma non gliene sfugge uno ... povero Oni, non si è neppure accorto che la "preda" che aveva puntato era già "impegnata".
E poi che bello il luogo dove riposa la dolce Rin e che tenere le parole che le rivolge Izumi, quasi a cercarne approvazione e consiglio.
E infine dopo giorni e giorni di lontananza, in un paesaggio bianco di neve, finalmente alla grotta si incontrano di nuovo, solo loro due...
Uff, speriamo bene, guai a chi oserà interrromperli !
Jaken mi sta simpatico ma se si mette in mezzo, lo ricopro di neve questa volta !
Grazie per il bellisimo capitolo e ora, beh, visto che hai rirotto il ghiaccio dopo in anno, continua, non fermati più fino alla fine e anche oltre la fine.
A presto
Baci baci

25/03/13, ore 23:21

Non sai che piacere aprire la pagina delle seguite e trovare la tua storia aggiornata.
Capitolo davvero interessante , ricco di avvenimenti , Izumi sembra maturare , diventa più consapevole di sè stessa e del proprio potere.
Sesshomaru pur rimanendo sulle sue si "ammorbidisce", incuriosito la cerca ,la insegue, la protegge .
Storia bellissima. Aggiorna presto.

25/03/13, ore 20:47

Ciao ^_____________________^
Finalmente hai aggiornato!!!!!  che bello!!!!
ma che dirti......adesso si stà complicando tutto, non che prima era diverso!!!! quello zoticone con quel suo stupido orgoglio, se lo prendo lo spezzo!!!
sesshomaru: attenta alle parole umana!!!!!
*lo ignoro*
sesshomaru: adesso mi ignori???
io: si!!!!
sesshomaru: bene, ti ignoro anche io!!!!!
*passano 3 ore e nessuno dei due si è deciso a parlare*
inuyasha: wow!!! che silenzio, era ora!!!!!  *si sdraia sul letto*
io: scusa!!! si può sapere che cosa stai facendo????
inuyasha: mi stò rilassado non vedi????
io: *con una vena pulsante*  ALZATI IMMEDIATAMENTE DAL MIO LETTO, TU CON I TUOI PIEDI SPORCHI, SCENDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
inuyasha: permalosa!!!
*sesshomaru nel frattempo era rimasto in disparte, ma vede un oggetto, si incuriosisce, e si avvicina*
io: no, no, no, no, non ti avvicinare al mio computer sai???? tu sei pericoloso!!!! quindi sei pregato di andartene!!!!
sesshomaru: mi stai cacciando?????
io: esatto!!!!
*sesshomaru fà gli occhi rossi, ma pirma che potesse attaccarmi gli rifilo una padellata in faccia facendolo svenire*
inuyasha: O_______________________O  wow!!! mica male, devo correre a comprarmi una di queste!!!!!
io: e và, và!!!!!

bè sei bravissimo, non c'è che dire!!!!! finalmente si chiariscono un pò di cose, anche se mi dispiace per masa!!! poverino!!!!
Allora non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!! complimenti!!! ^______________^
Ci vediamo alla prossima!!!!
Lunablu. <3

08/03/13, ore 18:03

Ciao ^__________________________^

ho letto tutti i tuoi capitoli, e li ho trovati fantastici e in alcune parti sono morta dalle risate,
ma volevo dirti: perchè non la continui???? insomma è bellissima!!!!! *________________________*
hai lasciato tutto sul più bello, ti prego fatti coraggio e aggiorna, mi è piaciuta da impazzire, e poi sono sulle spine, e vorrei capire perchè sesshomaru è andato a cercarla nel suo mondo, è stata una sorpresa!!!!! *________________________________*
continuala ti prego ti stò implorando se vuoi mi metto anche in ginocchio ma ti prego FALLO!!!!!!

sesshomaro: aditittura in ginocchio????
io: si, perchè voglio sapere che cosa ti passa per quel tuo baka di cervello!!!! ù____________ù
sesshomaru: come osi umana????
io: oso, oso!!!! ù____________ù
sesshomaru: ma.....
io: taci!!!!!!

Ti prego aggiorna sei bravissima e non vedo l'ora se mai ti decidi a continuarla, di leggere il prossimo capitolo, perchè tu ci hai lasciati proprio sul più bello!!!!! ti preeeeeeeeeeeeegoooooooooooo AGGIORNAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!

bene spero che ti sia divertita, spero di sentirti, ^________________________^
alla prossima, o forse,
ciao, a presto spero,

KISS.KISS <3 <3 <3 <3

01/05/12, ore 16:19

ciao KainObreron è da un po che non continui questa storia a dir poco fantastica e io mi sto dannando l'anima perchè sono curiosissima di sapere il seguito spero che tu abbia intenzione di continuarla non sto più nella pelle (vogliooo il seguito) cmunque sei bravissima

Saluti Kramizi
(Recensione modificata il 18/06/2012 - 12:11 am)

04/01/12, ore 04:00

Ciao KainObreron
Che bello, un nuovo capitolo e che bellissimo capitolo, la nostra attesa è strata premiata.
A partire da Izumi che attende al pozzo fino al colpo di scena finale, riesci a rendere palpabili le sensazioni dei personaggi.
Scrivi veramente benissimo.
Si sente tutta la speranza che prova Izumi nell'attenderlo al pozzo, speranza che piano piano si trasforma in ansia e poi in amarezza quando lui non si presenta e poi in qualcosa d'altro, anche se lei ancora non comprende.
La descrizione del loro incontro, poi, libera l'immaginazione, pare di vederli.
Il piccolo Jaken, che tratta male Izumi, come al solito, aumenta ancora di più la tensione.
Poi il loro dialogo è proprio bellissimo; la tenerezza delle parole di lei contrasta in pieno con la freddezza di quelle di lui.
Quando lui le si avvicina così tanto per spaventarla ma ottiene invece in cambio guance arrossate e quella domanda "pericolosa" è stato proprio emozionante.
Poi però è tornata la freddezza, lui se n'è andato.
Invece il dolce Masa non può certo lasciarsi sfuggire l'occasione.
Il consiglio di Miroku di portare la fanciulla a vedere il tramonto non sarebbe affatto male, se la fanciulla in questione non avesse un cuore innamorato e ora deluso.
Quando il pretendente in questione si lascia andare lo splendore del tramonte si trasforma in grossi guai.
Il potente Sesshomaru li ha raggiunti, come se li avesse tenuti d'occhio, come se fosse geloso ?
Che brivido, Masa non ha possibilità di neutralizzare lo zio, per un attimo mi sono preoccupata, poi Izumi si è frapposta per fermarli e mi sono preoccupata ancora di più.
Accipicchia, ecco che cos'era quella luce che l'ha guidata nella foresta fino a lui, ecco che cos'era la "sorpresa" che non sarebbe piaciuta per nulla a Sesshomaru.
Bravo si sente tutto il dolore di lei ed il disprezzo di lui.
Sei stato mitico poi con il dialogo dei fratelli sulla tomba di Rin.
Inuyasha vuole accertarsi che suo figlio abbia campo libero ma vuole anche dare fastidio al detestato fratello, che un pò se lo merita, ma che modi !
Povera Izumi, avere scoperto di avere dei poteri non le è certo di conforto, anzi, si sente ancora di più allontanare da lui, tanto che anche la mamma ed i colleghi si accorgone che qualcosa non va.
Fino a quando, davanti al ristorante, appare ...
Sarà proprio lui, come ha fatto ad arrivare fin lì ?
Aggiorna più presto che puoi, la mia curiosità è incontenibile.
Bye bye

03/01/12, ore 19:04

ok...ammetto che all'inizio il capitolo mi ha un pò annoiato ma...SESSHOMARU L'HA RAGGIUNTA NEL FUTURO??????!!!!!!!!!! shock!! colpo di scena spettacolare, voglio proprio vedere cosa succederà!

03/01/12, ore 18:29

Ma ciaooo! ^^
Posso dire finalmente? (ovviamente NON è una critia! Io pure è dal 18/11 che non posto un nuovo capitolo -.-")
Credo di aver letto il capitolo in una frazione di secondo!! ^_^
Che meaviglia kawaiii!!! <3
E poi...non credo di aver capito bene...Sesshomaru è andato nel suo mondo?? O_o
Wow...questo si che è un colpo di scena!! XD
Un bacione Lully.

03/01/12, ore 16:14

Ciao! Complimenti per la storia, è davvero bella :3 Spero la continuerai presto *.*
A presto
Inu no Taisho :)

18/08/11, ore 01:44

Ciao Kain
Sono nuova di questo forum
Sono solo pochi mesi che l'ho scoperto e mi sono appassionata alla storia di Inuyasha e compagni.
Fra tutti il mio preferito è proprio Sesshomaru e la presentazione della tua storia mi ha catturata subito.
Purtroppo sono un pò timida e ci sono voluti 4 mesi prima che mi decidessi a provar di commentare.
Ho letto tutti i capitoli (anche più di una volta) e mi sono piaciuti un sacco.
Mi piace il tuo modo di scrivere, scorrevole e coinvolgente; ed il modo in cui descrivi i pensieri ed i sentimenti dei personaggi
è davvero emozionante.
L'idea del libro di consigli per addestrare i cani è stata mitica (e il tuo cagnone è un amore) e il fatto che Izumi suoni il violino è come la ciliegia sulla torta visto che ha funzionato meglio del libro.
L'incontro alla grotta durante la pioggia era perfetto, mi è sembrato di vederli.
Sesshomaru ora è in sospeso, si sente attratto ma è testardo, i ricordi del passato lo frenano ed anche se lo nega pure a se stesso, ha paura e fa "stupidaggini", come respingere Izumi, che per fortuna è più testarda di lui.
Mi dispiace solo per il giovane Masa, che è così dolce, spero non si cacci in qualche guaio, come suo padre.
Perchè ad Inuyasha non piace Izumi ? la conosce appena ... forse che inconsciamente sia preoccupato per suo figlio ? Si sa, le delusioni d'amore sono difficili da superare ed ancora di più gli scontri con il principe dei demoni.
Izumi ha scattato una foto di se accanto a Sesshomaru e poi è scappata via.
Sono più curiosa di una scimmia.
Che cosa ha in mente Izumi con quella foto ? e quale sarà la sorpresa che non piacerà a Sesshomaru ?
Aggiorna più presto che puoi
Al prossimo capitolo
Bye bye

Toc toc, è permessso ? c'è nessuno ?
E' da un po' che nel bosco tutto tace
E' da un po' che non si senton più le note
Un altro anno sta per terminare
Il violino tornerà a suonare ?
Ed il Principe ad ascoltare
Sembra siano tutti andati a riposare
Tornate presto ad allietare
(Recensione modificata il 29/12/2011 - 02:58 am)

07/08/11, ore 16:49

ciao!
bello anche questo capitolo, mi è piaciuto molto e sinceramente non vedo l'ora di scoprire come continuerà, chissà cos'è la stranezza che hanno notato in Izumi, che abbia qualche potere che le permetterà di restare al fianco di Sesshomaru?
già sono proprio curiosa chi si arrenderà per primo, Masa o Izumi, Izumi è una ragazza testarda, ma anche Masamune lo è, avrà preso dai genitori? hehe
beh ora ti saluto, ancora complimenti per il capitolo
ciao e alla prossima

07/08/11, ore 13:36

Buondi' mi voglio complimentare con te un'altra volta ^-^ scrivi veramente bene!! mi piace come scrivi e ovviamente mi e' piaciuto anche questo capitolo, e aspettare ne e' valsa la pena!. ^---^
E poi inutile dire che i commenti di Miroku sul fisico di Izumi erano perfetti!! Sono commenti adatti a Miroku!!!! ahahahaahah
Alla prossima.
lully
(Recensione modificata il 07/08/2011 - 01:39 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]