We can go anywhere
di ryo91

05/09/11, ore 02:56

Brava la mia amora <3 mi piace!!! Vedi di scrivere velocemente il 3° U_U Ti adoro <3
Sei bravissima ma...
Red: Io non arossisco così spesso é___é

Sembra una storia carina, cercherò di seguirla. E' scritta bene, ma dovresti comunque lasciare uno spazio tra la virgola e la parola che viene dopo, altrimenti è davvero brutto, oltre che scorretto grammaticamente...

Venendo alla storia... Oc + Red/Green giusto? Onestamente a me non piace la Originalshipping, ma semplicemente perché adoro la special e le due cose cozzano u pochino, o forse no (Pensa ad una storia con il triangolo Red/Green/Yellow...) Tornando a noi sono felice che da quando ho iniziato la mia challenge sullo special ci siano state tante persone ad aggiungere questi personaggi alle loro storie.

Non sto a ripeterti tutta la menata che ho detto agli altri, ma in poche parole ho fatto una challenge per raccogliere abbastanza storie per inserire Red & Co. nell'elenco personaggi.Ci aggiungo anche la tua, non hai nulla da obbiettare, vero? (Guarda dietro di sé una vasca piena di Charvana) Comunque al massimo ti farà un po' di pubblicità.

Ti auguro buon proseguimento con la storia e se vuoi venire a dare un'occhiata fai un salto qui:

Ahahahahaah <3 ma è bellissima!
Si sono rivista mentalmente tutto il primo gioco di POkèmon XD E la fine..... chissà con chi l'hai fatto quel pezzo UwU

Sei bravissima amorA <3
Continuala mi raccomando!!!!