Good luck, Hermione.
di _Breath

30/06/11, ore 21:12

Io, sono molto interessata, beh di solito non è che io sia fan delle Dramioni, le leggo come se fossero delle storie normali... beh, non so a cosa sia servito la seconda parte della prima frase, ma non importa, sarei molto felice di continuare a leggere questa ff =)

29/06/11, ore 22:53

Ciao, č una bella e interessante introduzione, che mi ha incuriosito talmente da farmi inserire la tua storia tra i miei preferiti. Per ora non ho molto da aggiungere, se non che sono curiosa di sapere di pių sulla storia della polisucco, che senza dubbio č una causa di matrimonio certamente molto originale.
Ciauz

Ssaphiras

29/06/11, ore 22:32

Sono molto curiosa di leggere il seguito. Credo che tu abbia già detto molti dettagli in questo capitolo, ma hai mantenuto un "alone di mistero" attorno al motivo per cui Hermione sta sposando Draco e credo che questo sia molto importante perchè ti invoglia a continuare a leggere...quindi continua presto!

29/06/11, ore 21:38

Perchč dici cosė,io ho trovatola trama intrigante ed onestamente mi č spiaciuto che sia finito sul pių bello..
La tua scrittura č semplice,pulita e alla portata di tutti,vedrai che scrivendo anche tu imparerai ad amare questa coppia che io trovo fantastica(proprio qui ho imparata ad amarla),loro sonolanemesi di se stessi:oro e argento,fuoco e ghiaccio,giorno e notte eppure si completano..nn vedo di leggere il seguito e spero che posterai al pių presto

29/06/11, ore 21:36

Bellissima, mi piace davvero molto!
La tua Hermione va benissimo, secondo me, forse un po' troppo sarcastica: nel libro sono rare le uscite di Hermione di questo tipo. Per il momento va bene, visto che traspare meglio l'irritazione della ragazza ;)
Mi piace molto il fatto che tu non abbia descritto "Hermy" "Herm" "Mione" come una strafiga bionda, boccolosa con degli occhioni color oro/cioccolato, ma una ragazza normale, dai capelli crespi e gli occhi castani. Insomma, la nostra Granger non ha una pasticceria in faccia nč ha rubato i capelli a Lady Oscar. Ormai sono poche le Dramione cosė D: (spero di non cadere anche io nel giro D: )
La storia mi incuriosisce, scrivi bene e la forma č piacevolmente scorrevole^^ Continua cosė eh =)
A presto col primo capitolo ;)

- Chang.

29/06/11, ore 21:17

Ciao, ho letto il tuo prologo e devo ammettere che mi č piaciuto. Hermione non ti č venuta male, almeno sembra possedere un cervello, che č pių di quanto si possa dire di altre versioni, e sono molto curiosa di conoscere la tua versione di Draco.
Il prologo lo hai progettato bene č piuttosto intrigante, inoltre č corretto nella forma, il che ti rende onore.
Seguirō il tuo tentativo con interesse.
In bocca al lupo e divertiti durante l'estate.