I never said I was frightened of dying.
di Jules_

27/04/12, ore 13:34

Dio...
Sì, devo dire che è molto, molto originale. Se non sbaglio avevo letto un fumetto che era identico a questa fic, però o: Chissà, magari è tuo anche quello! :B
Apparte questa piccola nota, anche se tu l'avessi copiato da un fumetto questo tuo scritto, non me ne importerebbe un fico secco per come è meravigliosa questa fic. Dio, sto piangendo, cavolo, sto piangendo. Bellissima davvero, io anche ho sempre pensanto che Syd e Richard si amassero, infondo. Magari non era l'amore del "si amarono e vissero per sempre felici e contenti", ma sì, si amavano. Si amavano come una volta sola nella vita si ama una persona, credo.
E' stata una cosa meravigliosa leggere questa fic, complimenti, brava, chi più ne ha più ne metta!
-Angel

17/07/11, ore 20:44

Ehi piccola Jules *no, non chiedermi perché t'ho dato quest'appellativo, I DON'T KNOW diceva George Harrison
Okay, son partita male...
Ricominciamo: quanto sei dolce Jules
Insomma leggendo questa One shot dai tratti delicati eppur così tristi, malinconici quasi arrabiati ma tanto tanto dolci e sognanti, pervade una sottile amarezza, un rimpianto e.... finalmente un grande appagamento.
Syd, Syd genio pazzo, grande cristallo pazzo ...anche dopo la morte ti fai beffa dei tuoi amici/non amici...e dunque fai far scelte dolorose ai tuoi compagni .... quelli che, nel bene o nel male hanno fatto un pezzo di storia con te...
Però...
Sì, però non te la puoi MAI prendere col grande Syd, e a dir la verità neanche con l'immenso Rog, proprio non si può fare questo torto.... perciò ti rimane che tifare per entrambi e che vada come vada il destino scelga...  :')
Che dolce finale, non scontato e neppur tanto voluto dai fans, forse per certo la morte nessun la vuole... ma farla avvenire così... non è che una delle più dolci morti forse.
Complimentissimi :')
(Recensione modificata il 17/07/2011 - 08:47 pm)

01/07/11, ore 20:07

Ehm ehm, vengo a disturbarti anche qui ^^ Dicendoti che sì, questa fic è assolutamente originale. Prima di tutto perché un Syd così amareggiato non me lo sarei mai aspettato (e mi ha fatto tantissima tristezza) - quasi lo vedevo a rotolarsi come lo Stregatto, invece lui era così.... frustrato, accidenti. ç______ç
Poi. Ho un conto in sospeso con Waters, quindi direi che se l'è meritata, la pressione psicologica è_é anche se in certi punti Syd mi è sembrato quasi crudele °_° E poi ho capito fin dall'inizio che Rick sarebbe rimasto, Rick è tanto tanto tenero e anch'io lo adoro, anche se nello slash ci vedo meglio Syd/Dave. Dovrò iniziare a rivalutare il Rick/Syd, perché la parte del bacio e dell'abbraccio è tenerissima. E la prima immagine di Syd, in piedi vicino alla pendola con la clessidra in mano e la testa china era talmente vivida che l'ho letteralmente vista u.u
Quindi dovrò proprio rivalutare il Rick/Syd XD Complimenti per questa storia =)