A little piece of peace
di Buried

01/07/11, ore 22:28

Nemmeno io ho trovato questi capitoli noiosi, il fatto che non sia successo nulla (o almeno secondo te) non significa che lo renda palloso; mi sarei stupita se, nel giro di tre capitoli, fosse successo di tutto. Secondo me è perfetto, tutto ha il suo tempo; le scene hanno una loro gradualità senza correre troppo. Anche a me piacciono davvero tanto i racconti dettagliati, in cui si descrive molto e penso che tu lo abbia fatto nel modo migliore. La tua capacità di scrivere mi ha fatto continuare a leggere la fan fiction man mano che andavo avanti, anche perchè la lettura di questa è davvero molto piacevole e spero che a breve pubblicherai anche il quarto capitolo... ;)
La descrizione è davvero molto scorrevole, così come il resto della FF. Mi piace perchè pur essendo una descrizione dettagliata non è basata su troppi giri di parole: è semplice, essenziale e coincisa. Mi è piaciuta molto l'idea delle harley davidson, anche perchè io ne vado matta  ^^.
Questa giuro che è l'ultima cosa che ti dico, poi la tortura è finita xD.. Per quanto riguarda la tua domanda tra Brian e Arin.. E' una scelta difficile ma, sempre a mio parere, opterei per la prima. Con Brian c'è già una certa attrazione e mi dispiacerebbe che ciò si spezzasse.
Questo è tutto. Complimenti, continua così ;D
Bacio !

30/06/11, ore 13:55

"Penso che il mio sudiciume mi faccia apparire più sexy", mi ricorda vagamente qualcosa -.- Ti chiederò i diritti d'autore,lo sai vero?

29/06/11, ore 22:37

Non l'ho trovato noioso anzi...
Ho adoro l'idea della moto *_____* Fantastica... Il ricordo di Jimmy è sempre presente <3
Poi una cosa che mi è davvero piaciuta è che in questo capitolo si capisce molto più facilmente (XD) che Bri Bri è proprio cotto :D
Davvero i miei complimenti... Ottimo lavoro!
Alla prossima
Bacioni Kiki

Ps: Se vuoi renderla ancora più movimentata fai pure, miglioreresti solo le cose :)