Deeper than any Game
di ThePirateSDaughter

30/06/15, ore 01:59

Storia magnifica, scritta con un italiano corretto (se ci sono errori sono di distrazione), piena di suspense, azione e drammaticità, eppure con un tocco di ironia che rende la lettura scorrevole e attraente al lettore.

08/03/14, ore 20:56

ciao!
avevo già letto questa storia, ma non l'avevo ancora recensita, eppure mi sembrava di si :/ bah! -.-'''''''''' sono rintronata.
bene, il capitolo è scritto bene, scorrevole e curato. la trama incuriosisce, il che è positivo.
al prossimo capitolo, ciao!
julia

06/12/13, ore 15:27

Salve!
Ho qualcosa come quattro OS alheather da recensire e mi metto a leggere una long, buono.
MA COSA CI VUOI FARE, ALL'AMORE NON SI COMANDA.
Il fatto che inizi appena si chiudono le 'telecamere' sulla terza stagione mi piace tantissimo, anche se, da quanto ho capito, non finirà nel robot come nella serie.
Mi é piaciuta molto la seconda meta, fatta di pensieri di Heather, su come comportarsi, cosa dire. Dopotutto é il mio personaggio preferito, e ho trovato questa descrizione molto bella, molto IC. Complimenti.
Alla prossima, leggo.
Mi scuso per eventuali errori (T9, pff) ma sono da tablet.
-Joanne

22/08/12, ore 10:53

Buondì.
La storia che mi accingo a segnalare è, ci tengo a precisarlo, una delle pochissime long-fic complete e più che gradevoli presenti nel fandom.
Innanzitutto, come sempre, la grammatica e la sintassi.
L'autrice non ha mai (e sottolineo quel "mai") commesso un singolo errore, neanche un mero refuso o una svista: questo non può che denotare la cura infinita che ThePirateSDaughter ha messo nella stesura di questo suo piccolo capolavoro.
Non vi è mai stato il bisogno di infarcire le descrizioni o i dialoghi di termini aulici, in quanto la storia è gradevole e vivace già di per sé.
Anzi, a tal proposito, l'autrice si è saputa barcamenare alla perfezione tra scene fortemente comiche (come nel primo capitolo) e scene più toccanti (come nei capitoli successivi) senza mai eccedere e mantenendo sempre lo stesso, meraviglioso stile di narrazione.
I personaggi protagonisti sono stati trattati con estrema accortezza in ogni loro singola sfumatura caratteriale, senza mai scadere in patetiche e lacrimose melensaggini: perfino il finale, con la nascita di un pargolo, rispecchia i canoni dei caratteri di Heather e Alejandro.
Niente scene zuccherose e strappalacrime, solo una forte voglia di rivalsa e predominio (seppure in chiave più comica e leggera) da parte di entrambi.
Anche i personaggi "di contorno" apparsi nel capitolo introduttivo sono stati ottimamente caratterizzati: a tratti è stato come se le immagini fossero proiettate su uno schermo, piuttosto che tradotte in parole.
Infine, l'unico personaggio originale inserito dall'autrice, l'infermiera Smitherson.
Un personaggio molto semplice, ma trattato a sua volta con grande attenzione, facendo sì che i lettori potessero conoscere meglio questa "new entry" originale.
Spero vogliate tener conto di questa mia segnalazione: intanto, rinnovo i miei complimenti all'autrice!

01/01/12, ore 13:17

Noooo ma è stupenda! Va subito tra i preferiti *__* È bellissima proprio in tutti i sensi... Anche per come scrivi *_*

24/07/11, ore 20:58

Ti prego!!!!!!! Continua!!!!! Subito!!!!!!!! continua!!!! Continua! Scrivi benissimo, voglio il continuo u_u

05/07/11, ore 10:36

Oh no, Alejandro D: resisti! Ti portano all'ospedale!
*si riprende* L'hai pubblicata, alla fine *-* la aspettavo tanto!
Il primo capitolo è adorabile, Heather è perfettamente IC e ci offre la risposta alla domanda che, credo, ci siamo posti tutti: e poi? Che fine fanno?
Heather che cerca di dissimulare il suo interesse e il suo aMMMore per Alejandro è troppo tenera *-*
Mi piace la tua idea di una ff celebrativa u.u (long e romantica? oh yes *-*) a proposito, auguri per i tue due anni su efp xD
Ora vado a leggere il secondo :D Bye!

03/07/11, ore 11:22

Questa fanction è fantastica ......
devi continuarla al piu presto voglio sapere il continuo....

30/06/11, ore 21:08

...

NOOOOOOOOOOOO!!!!!!! Povero Alejandro!!!
Me lo immagino, in ospedale, tutto sbruciacchiato... poverino!!!! ç____ç

Allora, Heather, noi due dobbiamo chiarire un po' di cosette, una a caso: non è semplice curiosità, quella che provi per il caro Alejandro Burromuerto. E' amore! Quindi smetti di fare la sostenuta!

Ma tanto lo so che lo farai.

Devo assolutamente leggere come continua!
Schwester, scrivi! xD

30/06/11, ore 14:07

Oh si, decisamente interessante! Finalmente una buona long su questi due splendidi personaggi, ci voleva proprio.
Mi piace come scrivi. Avevo già letto qualche tua one shot e mi erano piaciute, ma c'è da dire che qui sperimenti tutt'altro metodo di scrittura ^^ ed è un bell'esperimento.
Spero che svilupperai una bella trama =)

30/06/11, ore 12:04

Ma.... Ma... Ma... *sviene*
*rinviene*
Ma io ti adoro ragazza!
Una long su Heather e Al... *si guarda intorno impaurita*
Stavo dicendo... Si! *-*
Sul serio, mi sono già innamorata del primo capitolo :D
Le parti più belle:
-il vecchio trombone xD
-Heather e la sua lotta interiore :3
-l'alga floscia su Chris u.u
Per la prima volta, odio Chris. Sul serio, di solito non lo odio, rido e basta :D
Ma qua... è.é
Vabbò, dai! Questa storia va seguita, si si u.u
Al pross.. *viene atterrata da un palla lanciata da Alejandro*
Stavo dicendo! *guarda con odio Alejandro*
Al prossimo capitolo,
Heavenly

30/06/11, ore 10:42

Oh, wow *w*
Infastidisci ancora quanto vuoi, le tue storie mi piacciono sempre tantissimo!
E sai perché?
Perché hai uno stile di scrittura preciso e molto piacevole, descrivi tutto alla perfezione (ambienti, situazioni, pensieri...) ma senza perderti in dettagli inutili, caratterizzi al meglio tutti i personaggi, ricrei delle situazioni più che probabili...
Complimenti davvero!
Ho adorato qui, come sempre, Lindsay.
Non c'è niente da fare, AMO quella bionda e procace rimbambita *-*
Le sue uscite sono sempre geniali...Sirene...Un milione di anni...
E chissà perché a Heather quelle due paroline hanno dato moooolto fastidio xD
Altre cose che ho apprezzato in particolare?
Mmm, vediamo...
1) Il conflitto interiore e la volontà di mostrarsi menefreghista di Heather.
Un classico, ma reso benissimo!
2) Il "doppio diamine" di Courtney, geniale!
3) Il "vecchio trombone" di Duncan xD
Probabilmente mi sono dimenticato qualcosa, ma rimedierò in seguito =3
E, a proposito di seguito, storia tra le seguite! Ma qualcosa mi dice che potrebbe volare fin nelle preferite :D
Ancora complimenti, a presto^^

30/06/11, ore 00:12

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *-*
*Balla la caramelldansen insieme ad Heather e Ale(*pomodoro in faccia* jandro ._.)*
Finalmente hai postato la tua long-fic sui miei amoriniH °//°
E meno male che come primo capitolo doveva essere corto..allora sono proprio curiosa di vedere come li definisci quelli lunghi O.O x°)
Heather continua a dire che non gliene importa niente di Alejandro,ma perchè allora pur di vedere in che stato è ridotto passa tra una folla di 23 persone(incluso Chris e i due assistenti)?
Ah certo,dimenticavo..''la curiosità'' l'ha spinta a fare tutto ciò..eh certo xD
Spero che tu metta il secondo capitolo al più presto..sono curiosa di vedere cosa succederà ad Alejandro DD:
Quando ho letto che dovevano portarlo all'ospedale mi è preso un attacco di panico T__T *Inizia a mangiarsi le unghie*
Se Heather cerca di fare l'indifferente anche quando il suo ispanico rischia la pelle..giuro che gliele do di santa ragione u.u
Volgio il seguitooooooooooooo ç___ç
Lo aspetto con ansia >.<
Non vedo l'ora che tu aggiorni (;
Alla prossima recensione,baciii <3