Recensioni per
It's Quite Unheard Of!
di Ikiryuuame

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
02/07/11, ore 09:46

mi scuso per il ritardo ma Iggy ha solo pc scrausi quindi questa è la 5 volta che tento di commentare(dal cell) allors, bel capitolo! anch'io sto aspettando il fatidico capito dove si salteranno addosso *___* ma sarò paziente, come deve esserlo Iggy con quella "scimmia mal evoluta" XD e avevo capito subito ki fosse lo straniero che sembrava essersi fatto il bagno nel profumo. Francia. si, proprio lui che mi sta rovinando la vacanza! odio i francesi! odio il loro accento e i loro modi di fare! grrr! ok, ora mi calmo... uff, meglio. spero di leggere presto il nuovo capitolo e di vedere che cosa accadrà al povero piccolo e indifeso inghilterra XD Ciaossu!

Recensore Veterano
30/06/11, ore 12:14

KYUUUUUUUUUUUUUUUUUN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche se non succede niente, mi ispira tantissimi pensieri R 18 questo capitolo (maniache come me non c'è ne sono! =D) !!!
Finalmente è arrivato Francis!!!!!!!!!! (ebbene si: dall'odio profondo, sono passata all'amore eterno per il francese... :b)
Arthur con la sua fissa dell'inglese mi fa scompisciare dal ridere:
"Una fastidiosa, fastidiosissima voce mi giunse all’orecchio proprio mentre stavo sognando la mia adorata casetta inglese..." ok, l'adorata casetta inglese "...con il mio adorato cibo inglese..." ... ehm... buono il cibo inglese... veramente, una cucina saporita e dai mille sapori (il sapore dei mille tipi di bruciatura del cibo, sennò nuovissimi piatti radioattivi, per chi non teme niente! XD) "...tutti i miei vicini di casa inglesi e lui… il mio adorato tea..." non sono inglese, ma avere i vicini inglesi non è affatto bello, sono sempre affacciati alla finestra a controllare quello che fanno gli altri (ho avuto per 3-4 mesetti dei vicini inglesi... sempre con la puzza sotto il naso e che si credevano chissà chi, quando manco sapevano dov'è il supermercato più vicino [che per la cronaca è dietro casa, 100 metri circa e ci sei!!!] e volevano insegnarmi le buone maniere...), però il tea è buonissimo! Su quello ti do proprio ragione! *va a prepararsi il terzo della mattinata* "...ma il mio compagno di camera sembrava fin troppo ostinato a distruggere quei dolci sogni con la sua voce decisamente troppo acuta per una persona normale. " a distruggere i miei dolci sogni, ci pensano anche i miei adorati fratellini, urlando di mattina presto che devono fare la pipì... Quindi Arthur, sei anche fortunato ad essere svegliati da Alfred... *occhiata assassina da parte di Arthur*
Ehm... come non detto... =D
Senti, quindi sarà una fanfiction Frukus??? Oppure Frusuk???
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e tantissimi
Bacini, bacioni bacetti da tappy!