Like a lightning, you hit my heart.
di rockandjonas2311

06/07/11, ore 07:33

*O* ohh ma checcarinii *-*
Questo Chris , sta rompendo quello che non HO -.-"
Ahahah Vabbè Continua !

05/07/11, ore 23:19

DEVONO TORNARE INSIEME! ELLE DEVE LASCIARE QUEL MAMMALUCCO (?) E RIPRENDERSI JOE!
Ok, apparte questo piccolo sclero, il capitolo è stupendo :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
A presto,
Ste.

05/07/11, ore 23:11

Tu mi vuoi far proprio morire secondo me!
Che capitolooo *__*
Prima durante la litigata di Elle e Joe mi stavo sentendo male, sai che li amo!
Ma poi quando si sono detti ti amo mi sono completamente sciolta!
Spero proprio che Elle lasci quel Chris e si rimetta con Joe ;D
Ancora complimenti, è stupendaaaa!
Baci, Fede. <3

05/07/11, ore 23:08

dolci... joe stupido, come al solito... JOE POLLO! sì proprio un pollastro brutto e osceno ahah stupido, tienila con te... che la mandi via?! Amo però questa storia specialmetne Chelle che però prende e come un'idiota va via, lasciandomi con l'amaro in bocca... Ma come?? E' lì, l'amore della tua vita e lo lasci lì in quella condizione? mah io bo
scusa per la mini recensoine, ma devo andare veloce!
un bacione,
Mari< 3

04/07/11, ore 22:08

Chissà che faranno o.O ahahah
Dai Continua ! u.u

04/07/11, ore 22:00

se la fa con joe se la fa con joe se la fa con joe AHAHAHAHAHAH finalmente ha capito che chris se ne può andare a quel paesello bello bello con dallas o chi vuole, tanto per avere compagnia v.v ahahahahahah lo so sono cattivissima ma sono team #jelle! ahahah *-* bene adesso mary buona buona ti metti e scrivi, you understand it? well, right now uù AHAHAHAHAHAHAH ci piace ci piace sisi uù a me ovviamente un casino, mi fai emozionare in ogni fottuto capitolo di questa bellissima continuazione *-* #1fan ahah ora scappo un bacione enorme <3 e miraccomando posta in fretta xo <3

04/07/11, ore 15:12

Ciao :D
Decisamente questa storia mi piace sempre di più, e questa Michelle mi ha sia colpita perchè non me l'aspettavo così ma mi incuriosisce :)
Certo che Joe non aspettava occasione migliore XD complimenti, davvero :) Anche il banner mi piace :D
Un bacio!

04/07/11, ore 12:47

Waa che bel capitolo!! :D Mi dispiace per Chris (Chord) ... Ma Elle è di Joe .. Quindi caro Sam, Chord, Chris c'è Mercedes che ti aspetta, perciò ... XD
Aahahaha Quel sogno è da Oscar! Se lo facessi io andrei in coma pur di ripeterlo! Ahahaah Aggiorna presto!
.faby.

04/07/11, ore 12:34

All'inizio ho pensato perchè cavolo Chelle dicesse no a Joe, poi il sogno mi ha tirato su di morale e Chris, Chris deve morire come sempre ahah anche se è fottutamente bello ahah
Passiamo alla serata con Dallas. Dove cavolo è finita quella donna che stimo tanto?? :33 E beh, Chelle sei stata brava a buttarti con Joe, lo so meriti la mia stima :)
bravissima, aggiorna presot
Mari<3

04/07/11, ore 12:33

Buongiornoo! E lo è stato decisamente trovando un nuovo tuo capitolo! *.*
Eccoli di nuovo insieme, anche se Elle era ubriaca, ma sono sicura che questo porterà non pochi problemi con Chris vero?? (dimmi di si! xD)
Hahahah! Che bel capitolo! Mi raccomando aggiorna presto e fammi leggere qualcosa di fantastico tra Elle e Joe (sai quanto li amo!)
Al prossimo chap ;D
Baci, Fede. <3

p.s: mi farebbe piacere se passassi dalla mia nuova long "Collide.", vorrei sapere che ne pensi! Grazie <3

04/07/11, ore 11:43

Buuuongiorno! :3
Capitolo stupendo! Tzè a me quel Chris proprio non piace v.v Tifo per Joe! ahaha
Ah, complimenti per il banner è ASFHFDDHFH!
Aspetto in trepidazione il prossimo capitolo!
Un bacio,
Ste.

p.s.: Voli tra i preferiti!

04/07/11, ore 11:29

Woow è proprio carino, magari piu avanti faranno qualcosina di piu U.U
Se vuoi puoi passare a vedere la mia, l'ho iniziata da poco per questo ho poche recensioni
si chiama I saw the impossible.
Mi raccomando, metti qualcosina di HHOOTT :P

02/07/11, ore 15:07

E no però! Non può sposarsi Elle! No, no, no!
E Joe non può inventarsi qualcosa?? Non lo so, un aereo con uno striscione, centinaia di fiori..
Sai che li voglio insiemeee ùù
Spero mi ascolterai ;)
Al prossimo chap caraaa (spero presto ;D)
Baci,
Fede. <3

02/07/11, ore 12:28

Bel capitolo come sempre! Magari un po' più lunghi ma non fa niente, la storia è bella lo stesso! :) Waa sono anch'io una Gleek! Sono felice che Chris sia Chord e che il suo secondo nome è Darren (DarrenCriss:LO AMO)
poi Dallas che è Lea *.* La ragazza più simpatica e talentuosa che ci possa essere!! Ahahah Ok adesso mi calmo! non posso parlare mai di Glee perchè la mia BFF li odia .... io non ho capito come si fa a odiare 'sto programma... Bah! Continua al più presto
baci, faby

02/07/11, ore 12:28

TwwwwT no ,fai sul serio?
Il mio Joseph portato via dal BG di Chelle? HAHAHAHAAHAHHAHAAHAHAHAHAHA
Muoio dalle risate ** <3 Capitolo fantastico sul serio **
E questa Dallas? *w* Oh mamma, grazie infinitamente, ma non dovevi, non merito tutto ciò çwç <3
Grazie grazie grazie grazie, capitolo meravigliosissimo *w*
GabJ<3