Il mio sguardo per i tuoi ricordi
di nausicaa black

12/09/18, ore 21:41

Questa tua ff è fra le cose piu intense che io abbia mai letto.
Ti dico questo perche, a distanza di anni dall'ultima volta che entrai nel sito e la lessi, non l'ho mai scordata. Troppo intima, troppo dolorosa per non essere stampata per sempre nella mia memoria.
Brava davvero!

02/11/12, ore 22:19

Oddio, bellissima... O bellissime, queste tre drabble...
Personalmente non mi piace pensare che George sia stato solo una 'consolazione' per Angelina, nonostante ami le coppie in un qualche modo 'tragiche' (lo so, sono contorta XD). Boh, a questi due personaggi non ho mai dato la giusta considerazione, probabilmente... (un po' come a Percy. Chi diavolo pensa a Percy?!). Forse per il fatto che Fred era anche il mio preferito, e sono rimasta un po' shocckata dalla sua morte... E ho preso le distanze.
Comunque, per me può essere andata davvero così. Solo che alla fine Angelina si è veramente innamorata di George... Perché non credo che si possa stare, si possa sposare, una persona solo per... Beh, per un ricordo. Non ce lo vedo, per nulla.
Quindi secondo me alla fine è nato qualcosa.
Ma forse è iniziato proprio così ;)
Complimenti! =)

16/06/12, ore 18:56

Finalmente trovo qualcuno che scrive su George e Angelina,comunque anch'io la penso come te su questa coppia.
Complimenti vivissimi perché scrivi meravigliosamente :)
Passa se ti va.
Complimenti ancora ;)

09/03/12, ore 22:07

Ho trovato adesso le tue drabble e le metterò nei preferiti perchè c'è così tanta disperazione e solitudine in queste poche parole che mi hai lasciato basita dalla tua bravura. Complimenti!
Baci, D.

27/07/11, ore 23:31

Premettendo che amo i gemelli, questa OS è favolosa!
Scrivi benissimo e hai trasmesso un sacco di emozioni, spiegando forse il perchè
della relazione tra George e Angelina
Ancora complimenti!

05/07/11, ore 23:56

davvero bella!!!la coppia george-angelina mi è sempre piaciuta anche se io la penso come te...avevano bisogno di compagnia x nn sentirsi soli!!!a mio parere dovresti continuare a scrivere storie su di loro...questa,benchè corta,mi è piaciuta moltissimo!!!

30/06/11, ore 21:44

Oddio, ma tu trai evidente godimento nel distruggermi, amora mia!
Insomma, tutte le volte che credo che tu abbia raggiunto l'apice del dramma (e comunque dell'intensità fatta a fanfiction) mi sbugiardi, superandoti.
E guarda che diventa tutte le volte più difficile, eh!
Naturalmente, non posso che condividere pienamente il tuo punto di vista, e comprendo inevitabilmente il tuo desiderio di trovare qualcosa che possa spiegare la nascita della loro storia (continuo a rifiutarmi di parlare di 'amore', però).
Sesso per dimenticare, anzi, Obliviare, sì. Amore, no. Si appoggiano l'uno all'altra, e lei cerca in G. quello che lui non è.
Ho amato tantissimo lo scambio di battute: “Io non sono Fred, quando lo capirai?”
“Tu no, ma le tue mani, la tua pelle, i tuoi capelli... sì”
“I miei occhi no, vero? Mi vedi mai quando facciamo l'amore, Angelina?”
Spiacente, Lobo Solitario, ma ti devo correggere: è SESSO.

Lo SO, che sono inevitabilmente caduta nel baratro della banalità, per recensire, ma non sono in grado di restituire per iscritto le emozioni che mi hai dato.
In effetti, non ci riesco mai.
Bravissima.

30/06/11, ore 17:37

Ormai non recensisco più; quindi ricevere una mia recensione, addirittura positiva, è un piccolo miracolo. Appena l'ho letta, non ho potuto fare a meno di notare il tuo ineguagliabile stile; ami George, e questo amore lo riverberi in ogni parola che spendi per lui.
Difendiamo proprio bene i nostri personaggi di carta, al contrario, siamo portati a disprezzare quelli che, come Angelina, finiscono sotto le coperte dei nostri beniamini.
Ahimè, cara, proprio una storia degna dell'unica ragione per cui lei dovrebbe rinunciare al suo primo amore!
Brava!

30/06/11, ore 15:38

Oh Nau, Nau, Nau, come devo fare con te? *-*
Non so quante volte ho cancellato la recensione o.o forse perché sono piuttosto stanca e sembro un'idiota, sìsì.
Sta di fatto che George, più che Angelina, mi ha fatto tanta tenerezza; soprattutto nella seconda drabble.
Nella prima, ho trovato quell' “Ancora” moooolto suggestivo: il sesso per dimenticare, in questo caso, funziona davvero?
E sempre Angelina che sostiene che George è uguale a Fred ma, chissà perché,  non riesce ad incontrare gli occhi.
Ed il finale: ' Aspetto un bambino' e la decisione di Geroge ' lo chiameremo Fred'.
Il finale, ecco, incorona tutto e mette la coppia sotto un'altra luce, sìsì.
Sono sicura che tu mi lieterai di altre deliziose drabble, vero? Non esitare a taggarmi; un bacio, pasticcino <3

Ah, è un caso che io abbia scritto una storia per un concorso, tre o quattro giorni fa, e che essa s'intitolasse ' Lo chiamavamo Fred?' *________________*
Siamo in sintonia, sìsì.

30/06/11, ore 12:08

Allora,comincio col dire che me la sono posta molte volte anch'io questa domanda,e devo dire che la tua interpretazione mi piace.
Certo pensare che si siano sposati perché li accomunava l'amore per Fred la vedo una cosa,come dire,sbagliata,vedo il loro matrimonio una farsa ecco.
Però ha il suo senso.
Complimenti per come hai scritto le drabble,mi hanno trasmesso tanto.
Baci,books!

30/06/11, ore 09:34

Davvero molto interessante il tuo punto di vista...io credo che Angelina e George si siano si avvicinati per la perdita di Fred e che lei lo abbia fatto proprio perchè lui le ricordava Fred...ma credo che alla fine si siano veramente innamorati l'uno dell'altra, e anche molto, solo che c'è voluto tanto dolore per arrivare a tanto amore. Anche io ho scritto una shot su di loro e l'ho trovato difficilissimo, sono una coppia difficile da definire.
In ogni caso mi è piaciut molto la tua versione.
Alla prossiama
Ciara<3<3<3