I miss you.
di RevRoses

12/09/14, ore 16:37

Ciao ^_^
Ho letto la presentazione e mi aveva incuriosita, quindi ho deciso di dare un' occhiata alla tua storia, ed ho fatto bene anzi, benissimo:
La tua storia è strabiliante ( spero si scriva così xD LOL ), è davvero romantica, dolce... E' a dir poco fantastica!! :D
Mi piace molto, dico sul serio, la trovo interessantissima! \(^O^)/
Le descrizioni sono accurate e dettagliate, ci si può anche fare delle immagini delle scene talmente sono ricche di dettagli e poi non c' è nemmeno un' errore tra l' altro!!! :D
Solo due piccolissimi consigli:
Cerca di scrivere più grande perché la scrittura è troppo piccola e può anche infastidire il lettore a volte.
Secondo me ( e la mia insegnante delle elementari (?) xD) se i testi hanno una scrittura piccola, al lettore può dar fastidio ( come ho già scritto prima ) e può anche far passare la voglia di leggere il contenuto del racconto ;).
Il secondo consiglio che ti do è di allungare di più di capitoli, perché sono un tantino troppo corti, ma comunque come primo capitolo la lunghezza può andare :).
Apparte questi due piccoli difettucci (?) xD la storia è ottima perché è davvero bella, dolce e anche sentimentale, sul serio :D.
Beh, non so più che altro dire! xD
Visto che non ho altro da aggiungere, me dileguo (?) xD
Ok, oggi sono impazzita del tutto xD
Shadow: E non solo oggi -.-"
Io: Shadow, due parole: Chiudi-Il-Becco.
Shadow: Peccato che quelle sono tre parole -.-"
Io: Fa lo stesso Signor So-Tutto-Io -.-"
Ciao ciao :3
CinciLove

14/12/12, ore 14:49

Con questa ff, hai reso perfettamente ciò che tutti crediamo sui sentimenti di Tails per Cosmo. Sopratutto per la bellezza con cui hai scirtto, questa ff entra di diritto tra le mie preferite.

30/06/11, ore 13:34

molto delicata, anche se abbastanza vaga. descrive in maniera dolce e leggera ricordi passati riguardo a Cosmo. non la descriverei come una ff triste, piuttosto avvolta da una strana malinconia d'amore. ad ogni modo, bella.
un bacio
ros the elphe