When she's arrived Hogwarts says 'OOOH'.
di Miss Dumbledore

oh mio dio ma sono proprio tenerissimi <3
ho letto maybe.. e mi è piaciuta davvero tanto.. in realtà ho letto tutte le tue fic.. e tutte mi sono piaciute un sacco.. mi sto ancora riprendendo dalla lettura di "The Scorpion's end"..
sei davvero molto brava a scrivere.. si si
continua così :)
endy_lily95

13/07/12, ore 14:26

Quindi la tua storia finisce così tristemente con i quattro protagonisti distrutti....ci saranno altri capitoli su una riconcilizione???
Ciaooo

04/08/11, ore 19:47

ma avranno una bella sorpresa i signor potter vero???una bella lily agghindata!!!!!

03/07/11, ore 10:37

ehi ciao (: anche io sono su netlog, sono la olivander, tanto per farti capire, ma comunque, sono qui per commentare la tua storia, la trovo...stupenda! Non importa quanto sia lunga, ciò che conta è quello che metti ddentro, come dici tu, il pathossss xD Brava, davvero, l'hai resa accattivante al punto giusto e fin troppo intrigante, fa venire vvoglia di continuare a leggerla. Ok, credo di aver finito, attendo il seguito ;)

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA UNA LILS/SCORP <3
Adoro, adoro, adoro.
Scorpius lo vedo esattamente come il padre, ma forse alla luce dei trascorsi del mondo magico un po' più aperto.. Però gli atteggiamenti da Malfoy sono atteggiamenti da Malfoy u.U
E Lily.. Lily è Lily. La figlia meeeeglio riuscita da quella coppiettina che a me non entusiasma nemmeno un po', ma che ha tutte le premesse per essere un filino più interessante dei genitori ._______.
Non amo Ginny ed Harry, si nota?
Continua Aria, AVE ARIA, continua e mooolte statue in cioccolato avraiii muahahahah:D

Mi piace mi piace mi piace ^^
Commplimenti Aria, scrivi davvero bene, e descrivi ancor meglio.. Riesci a centrare esattamente il punto, mi sa moooolto di Lily Luna Potter, complimentoni ancora, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, ciao!
Michela, nonchè Chanel, nonchè admin rompipluffe che ogni tanto ti dedica statue di cioccolato bianco u.U

Carinissima. Devo ammettere che Lils non me la sono mai immaginata a Corvonero. Ho fatto un pensierino su Serpeverde, ma poi sono rimasta convinta della scelta Grifondoro. Però mi piace leggere di come altri la vedano, visto che come personaggio non è stato praticamente delineato dalla zia Row.
Tu sei riuscita a farmela piacere. Adoro l'idea di una Lily senza-Casa, che sia una persona aperta, loquace, la tipica ragazza che, con la sua personalità, attira le persone, e non perchè è la figlia di Harry Potter.
Quindi complimenti :)