Out where the dreams all hide
di Ciara

01/07/11, ore 19:30

questa storia quante volte l'ho letta??? forse dieci se contiamo dalle prime dieci righe che hai scritto! e ancora nn mi stanco di leggerla, perchè è leggera, fresca.. nei pezzi ansiosi, si sente l'ansia del personaggio e del momento, in quelli di pura e benefica felicità, si sente l'amore del momento..e nellìultima parte, così leggera dai particolari ma che colpisce così duramente..é davvero il tuo capolavoro!!! complimenti!!!!

01/07/11, ore 13:09

Questa va tra i preferiti e rimarrà lì anche se viene il papa in persona e mi dice di toglierla.
No, dico. È bellissima.
Non mi soffermo molto né sulla grammatica né sullo stile (hai uno stile fantastico. *-*). Ha provveduto già a dirti tutto la giudicia. u.u
Ma ti dico che l'IC dei personaggi è la cosa che ho apprezzato di più in tutta la fanfiction.
Ce la vedo Lily a non rinunciare completamente a Severus. Ce lo vedo James a fare il duro. Ce li vedo a scambiarsi in quel modo un primo bacio.
I momenti che hai ritagliato per loro erano fatastici. I più importanti in fondo.
Mi sono piaciuti tutti. In tutti ho visto James e Lily come li immagino io. In tutti i momenti erano maledettamente loro.
Il matrimonio! *-*
Oh, lì mi sono venuti gli occhi a cuoricino. *-*
E la penultima parte, quella di Peter. Be' quella è un colpo di genio. ._. Non me lo sarei mai aspettato. Nessuno considera mai quel microbo. ._.
Argh! °-° Quanto lo schifo. ._.
Oh be', e poi nell'ultima parte stavo piangendo come una fontana. ç___ç
Sei stata bravissima, davvero.
E credo che il punto forte, a parte l'IC, di questa fanfiction sia l'originalità. E poi il tuo stile. Che è così fluido e scorrevole che ho letto la shot tutta d'un pezzo senza interrompermi. E, credimi, le cose troppo lunghe non le leggo mai. XD
Non ho niente da dirti se non ribadire che sei bravissima, bravissima, bravissima e che hai fatto un ottimo lavoro. :D

30/06/11, ore 15:32

Complimenti! Davvero une bellissima FF, scritta in modo chiaro e che fa percepire tutte le emozioni, mi è quasi venuto il magone in gola =(
Di nuovo, bravissima!
Un bacio, a presto =)