Solo con te
di Zomi

01/08/12, ore 11:31

Ciao :)
WOW una vera opera d'arte >//< che carino il completino intimo >_< La scena in cui Zoro le dice che è innamorato è pazzesca, Nami ha avuto davvero una crisi O_O ma scusa con chi altri potrebbe stare così bene? =D la scena rossa è stata dolcissima come solo tu sai renderle U_U neanche un pizzico di olgarità anche se le cose sono descritte nei minimi particolari, anzi aggiungono un tocco di tenerezza =) Lo spadaccino ha fatto la parte del ninfomane XD Bé che dire? sei fantastica Zomi-sensei :-)
Ancora complimenti ^_^
fior di loto

20/07/11, ore 00:03

Bellissima, brava. Che meraviglia che è, mi piace un sacco, come hai fatto a descriverli così bene. Spero di leggere presto altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

04/07/11, ore 22:00

Bellissima, assolutamente! mi piace lo Zoro strafottente e deficiente, e Nami innamorata senza chiedere di essere amata.
sì, soprattutto quello.
E l'amore trionfato! bravo Zoro..
...e brava Zomi ;)

02/07/11, ore 14:00

Wow, che bella storia :)
Mi piacciono proprio la parte iniziale e quella finale!
Lasciano capire, senza bisogno di esplicitarlo più di tanto, che c'è amore!
Un amore che è nato dalla passione, ma si capisce che è vero!

La parte centrale (quella in cui Zoro dice di essere innamorato e Nami tenta di indovianre) l'ho trovata forse un po' lunghetta, e mi sembrava fosse uno stacco troppo netto dal contesto precedente, ma forse è solo una mia impressione :)
Ma davvero, mi è piaciuta proprio la storia nel suo complesso :D
Brava!

30/06/11, ore 14:55

O.o oh my god...non pensavo che scrivevi simili cose amica...
Wow la storia è stupenda mi è piaciuta un sacco, poi è tutto raccontato nei dettagli in modo perfetti... complimneti vivissimi.
è fatta benissimo in oltre è raccontata mei minimi dettagli, bravissima ancora una volta, ero davanti al comuter con la bava alla bocca in coma.
Non credo che ci sia altro da dire riguardo alla storia, complimenti un bacione.

Gaia_ZN