Il mattino che arriva.
di Roxanne Potter

20/09/11, ore 04:34

Ma che bellina! La fine mi è piaciuta tantissimo, non so che dire. Non sono molto brava a recensire, perché mi perdo sempre ciò che vorrei scrivere, quindi mi limiterò a dirti che hai utilizzato un lessico semplice e non arcaico, come spesso si usa nella poesia, ma che, forse anche per questo, davvero delicato e bello. E, ribadisco, la fine mi piace un sacco!

11/08/11, ore 12:19

Non c'è molto da dire, è bellissima!  Mi sono innamorata tantissimo della parte:
Quel cielo evoca i ricordi delle volte in cui l'hai visto
ed è sempre uguale
e sempre incantevole.
Quanto è vero!
Complimenti, assolutamente bandierina verde! :) Secondo me hai talento quindi continua a scrivere poesie e io sarò qui a leggerle :P

A presto ;)
quanto

25/07/11, ore 11:06

Bella, bella, bella.
No words, Nique.
E' così bella questa poesia, una tavolozza di colori.
Mi ha ricordato un po' La mia sera di Pascoli -poesia che adoro-, non so bene perché.
Mi ha ricordato quella tenebra azzurra, quei cirri rosati.
Mi è piaciuta tanto, tanto, tanto.
E hai ragione: è una meraviglia, il mattino che arriva.
Ti ho aggiunta agli autori preferiti, sai?
Te lo meriti proprio ;)
Ma adesso ascoltami bene: tu sei bravissima anche con le poesie.
Punto. E' un dato di fatto.
E non pensare che ti scriva tutto questo per tenermi buona la regina delle critiche efpiane! xD
Sono sincerissima, davvero ;)
Sei brava, brava, brava.
Ora vado a cercarmi qualcos'altro di tuo!
A presto, my dear!
baci,
Marty

17/07/11, ore 23:38

Bellina.
Descrivi bene il tutto, mi piace come utilizzi i colori. Insomma, hai fatto un quadretto con le parole XD
Hai scritto poesie simili? (Ehrm, scusa la mia pigrizia u_u)
Ange =^w^=

02/07/11, ore 22:54

Non mi vengono molte parole: me ne basta una bellissima. Sopratutto considerando il fatto che sei una principiante in poesia. Comunque ora passo alle tue ff su Hp se ci sono.