Guardiano
di Tury

22/02/12, ore 12:22

Davvero bello!!!! complimenti una storia che ben si adatta allo straordinario cimitero delle fontanelle!!! mi ha emozionato molto fin dalle prime battute e il messaggio finale del racconto: "Dopotutto un cuore umano non sa cosa sia la rassegnazione." è un pensiero bellissimo e pure così struggente. Poche righe per delineare un racconto direi quasi onirico che colpisce nel profondo, almeno a me!!!
Giovanni dalle Bande Nere.

05/01/12, ore 12:42

Ah, Lory, il solito genietto. Credo che mi metterò a ricommentare tutte le tue storie, visto che le apprezzo tantissimo! Davvero bellissima questa, credo di ricordarla, anche se al tempo non era ambientata nel Cimitero delle Fontanelle a Napoli. O sbaglio? Beh, è una cosa che fa riflettere, complimenti davvero!
Ti voglio bene,
Glo.

03/09/11, ore 15:59

Ehi (:
Te l'ho detto e te lo ripeto,tu non mi hai MAI (sai NEVER NEVER?!) detto che scrivevi! -.- Non sono così smemorata u.u comunque beh,è l'esatta denfinizione del mio animo,lo sai ormai..non mi sono mai rassegnata!. Mi piace come scrivi,dovevi dirmelo prima che lo facevi,stasera mi leggo la tua a capitoli,l'ho già adocchiata ma ora DEVO (purtroppo) uscire :( Bravissima Robin :P <3 -A