Jetzt und fϋr immer.
di GretaTK

21/07/11, ore 17:43

Beh, che dire? Questa one-shot è scritta davvero molto bene!
Mi piace particolarmente il modo in cui descrivi i sentimenti e lo stato d'animo di Greta prima e durante il matrimonio di Tom, hai la capacità di farli diventare propri del lettore! =)
Ad essere sincera fino in fondo però, speravo davvero in un finale diverso: speravo che alla domanda 'indiretta' di Tom, Greta rispondesse rivelandole completamente i forti sentimenti che prova nei suoi confronti, invece... =(
Anche se sono una fanatica del lieto fine devo dire che, nonostante la tristezza del finale, questa fan-fic mi è davvero davvero piaciuta!
Un abbraccio, Sel.

05/07/11, ore 18:26

Cioè, tesoro, tu scrivi che è una meraviglia. Mi piace come descrivi Greta e le sue sensazione e come le fai affrontare quel doloroso momento.
Capisco il discorso che fai quando dici che quando si ama una persona fai tutto per renderla felice, ma io non credo mi sarei comportata proprio così in quella situazione. Nel senso che.. io gli avrei detto che l'amavo, che l'amavo da sempre. Sì, sarebbe stata una cosa ASSOLUTAMENTE inaspettata per lui, ma dal momento in cui la ragazza è stata in silenzio per tutto quel tempo - cosa di cui io non sarei mai riuscita a fare - è più che normale. Ma glie l'avrei detto.
Comunque la storia così com'è è perfetta, ed io l'adoro!
Sei fantastica, Greta!

Un bacio, Key.

30/06/11, ore 21:22

Questa one shot mi ha un po' spiazzata sai?
Colpa mia perchè ho letto solamente il titolo e non la descrizione sotto, infatti ero convinta che stesse per sposare Greta!
Sei brava a scrivere, mi piace come ti esprimi, quasi mi sentivo come la ragazza! E' veramente una brava amica, non c'è che dire, e continua ad esserlo nonostante Tom è innamorato di un'altra, e sa stare vicino a lui la farà soffrire, tanto.
Complimenti ancora, mi è piaciuta davvero :)
Un bacio, Anna.