L'aria del mattino
di LL88

01/07/11, ore 00:20

Ciaoooo!!! Mamma mia avevi pienamente ragione, è così dolce che al mio dentista è preso un colpo ^__^ ma è così dannatamente romantico. E' veramente incredibile le emozioni che sono riuscita a provare in così poche righe. Devo farti i miei complimenti ^_^. Spero di rivederti presto. Alla prossima Bacioni e saluti DarKAngeL91

30/06/11, ore 18:57

FDJBGKJDFBKJRFGNGFDGNKDJFG CIA!
I'm Alex btw. Non posso fare a meno di ripetermi. Li amo e amo te per aver scritto questa storia.

30/06/11, ore 16:44

Ma che teneriii! Tranquilla, io ormai il diabete ce l'ho per natura con loro due... E me li immagino esattamente così! Blaine sempre caldo mi sa un pò di Jacob di Twilight, per caso ti sei ispirata a lui? Perché da proprio lo stesso senso di protezione, e Kurt proprio come Bella è freddoloso ** in ogni caso non è questo il punto xD mi è piaciuta tantissimo, è così dolce ed intima, e loro sono semplicemente perfetti. Brava **

30/06/11, ore 15:27

Dolcissima!!!! Davvero! Sembra uscita da uno di quei film romanticissimi tanto che dopo ti diagnosticano il diabete! Brava davvero, me li immagino proprio in una situazione del genere e poi la tua fan-fiction è breve ma intensa, te l'assicuro! Ovviamente avere Kurt e Blaine come protagonisti, non mi stancherò mai di dirlo, è una garanzia assoluta!!! Ciao, un bacio!!!