Problems Problems Problems ~ Real Life Drama
di Smocchan

30/06/11, ore 22:57

Una cosa bisogna dirla: checchè ne dicano i maschilisti o le femministe, il VERO potere sull'altro sesso lo si può ottenere in età adolescenziale: il resto è storia nota.
Non è la prima volta che Courtney si tradisce mentre parla, ma non pensavo che fosse così prevenuta contro tutto il genere maschile (e, diciamocele, Geoff non è così sveglio da pensare subito a "Quello" al primo appuntamento. Magari al secondo...)
Certo che ce ne hai messo per postare il capitolo! Ripetizioni inflessibili per gli esami a settembre? Ti capisco benissimo!!!!!
Aggiorna presto! Ciao!!!!

30/06/11, ore 18:43

Bellissimo capitolo!! Davvero, ho adorato ogni singola virgola del discorso tra Bridgette e Courtney!!
Da quando lei le mostra la patata e Bridgette arrossisce, o quando Courtney nega che le piaccia Duncan, o che le dia noia che baci un'altra..... xD
Duncan porcellino, ehehehe
Sì, lei è decisamente un libro aperto!
*Court manda a fanculo anche me*
Okay, scusa, scusa, ma è così palese... xD
Bel capitolo, sì, sì... :3
Sono molto moooolto curiosa di sapere cosa succede, ti prego aggiorna presto!!!!
Bacioni!!!!!

30/06/11, ore 16:05

bello!!!!!!!!!!!!!!!!! hahaha courtney si ostina a dire k duncan nn le piace!! nn ci posso credere k duncan ci ha provato pure cn lindsay!! alla prossima!!

30/06/11, ore 15:41

Uuuh! *-*
Bello bello bello!
Mi piace molto questo capitolo u.u
Courtney che continua a dire che a lei non piace Dunky. Si, e io sono la regina d'Inghilterra! xD
Ma la nostra Court è fatta così, non possiamo fare altrimenti! E poi lei e Duncan sono così carini insieme! :3
Bella similitudine quella di Court: "loro vogliono solo questa!" Haha xD
Anche Bridgette mi piace molto... è dolce e carina, e si vede lontano anni luce che è cotto e stracotta di Geoff u.u
Bene, dopo queste considerazioni mi eclisso :D
Al prossimo capitolo,
Heavenly
p.s: Farai un altro capitolo sulla mia Heather e su Alejandro vero? Ti prego! Sono ossessiva, ma li adoro insieme xD