My diary....Our Memories
di xLadyDemonUrsulax

30/06/11, ore 20:58

Carina davvero! Non ti preoccupare, non sei affatto troppo fissata! Semplicemente, è una coppia che ti piace - e anche a me, per quanto non l'abbia usata nella mia storia - e quindi fai benissimo a scrivere tutte le Penguinshipping che vuoi! Tra l'altro, sono molto carine, e mi piacerebbe leggerne altre! Grazie, e a presto!

30/06/11, ore 17:58

Bella, davvero. Lucinda ha un appuntamento con Kenny?wow!
Comunque non sei fisssata con la penguin.Non più di quanto lo sia io con la FerrishWheel e la Pokè.
Kokuro

30/06/11, ore 17:42

Ciaooo!!
Ecco la tua nona fan fic sulla pinguin, sei sicura che non ti arrabierai se ti dico che forse sì ti sei un po' fissata! XD Ma sai che è, è la verità che forse stai esagerando un po',dai la possibilità anche agli altri di scrivere fan fic sulla pinguin sono sicura che ci saranno altri pinguinshipper, no?
Ormai diciamocelo mi sono convertita, ma solo un pochino perchè odio ancora profondamente Lucinda ma con Kenny fa eccezione! xD
Mi piace questa idea del diario!
Ahaha lei si era presa la cotta fin da piccoli allora il loro amore è palese!
ù_ù
Bene arriva all'ultima e decima fan fic così fai un numero tondo tondo! =)
Ci vediamoooo!!
Julia28

ps. tu ci speravi che Lyucinda accettasse di andare con Kenny invece di continuare a viaggiare con Ash? Io sì, così Ash non sarebbe stato così sfigato alla Lega!