Skins crawling
di EdenRape

24/07/11, ore 00:53

come capisco la parte in cui dici: 'ma ora ho paura, sto realizzando che chi ti è vicino probabilmente non è così disposto a volerti bene in ogni caso'.
quant'è vero.

24/07/11, ore 00:47

'La mattina mi svegliavo, sentivo il suo odore e poi? Poi piangevo perché non era mia.'

'Splendide stelle cleptomani del mio cuore.'

ti amo io, va bene? ç.ç ♥

24/07/11, ore 00:44

'E se un giorno ti sveglierai e vorrai me, faremo l’amore e ti farò capire che ti amo come ti ama tua madre, come vorrebbe amarti Mia, come tutti vorrebbero amarti ma solo io so fare.' :3 ♥

08/07/11, ore 22:35

Buonsera! (:
Devo subito farti i complimenti: il modo in cui scrivi è semplice e scorrevole, anche se a volte un po' sconnesso. Ma si capisce chiaramente ciò che stai dicendo, e mi piace un sacco.
I miei complimenti, però, vanno principalmente per gli argomenti che hai deciso di trattare in questi primi tre capitoli (se non ce ne sono altri); l'omosessualità è un qualcosa che sentiamo tutti i giorni, e a mio parere fin troppo discussa. Se devo dire la mia, me ne frego dell'orientamento sessuale di una persona. Se mi piace, mi piace per quello che è, non per chi ama!
L'AIDS ormai è finito nel dimenticatoio da un sacco di tempo, purtroppo. Nonostante sia una malattia ancora ben presente nel mondo e rappresenti un rischio per tutti, nessuno sembra farci caso - o almeno, questo è quello che sento da fuori, ovviamente. Ed è un peccato che se ne parli così poco: tempo fa c'è stato il 'boom' di malati, oggi ci sono ancora ma nessuno ne parla più. E nessuno si preoccupa più di tanto di trovare una cura..o magari si danno da fare e non dicono niente. Spero davvero che sia così!

Complimenti ancora, ti seguirò sicuramente! (:
A presto, un bacio! Gin.

05/07/11, ore 11:23

Altre lacrimuccie.
Tu mi affascini cara, mi piace un casino come scrivi, mamma mia, mi arriva tutto e subito, le emozioni si infiltrano tutte dentro di me, è pazzesco, è bellissimo.
Oltretutto non vedo errori tranne nella frase "che in questa città si arrivi a tanta stupidaggine." secondo me al posto di stupidaggine dovresti mettere "stupidità".
Questo è tutto, io non ho parole, ammiro il tuo stile e il fatto che riesci a calarti benissimo nel personaggio.
Brava, brava e ancora brava!
Un bacio,

30/06/11, ore 21:58

Altro capitolo che mi sono mangiata, Dio ma quant'è bella questa storia?
Davvero complimenti, no di più, cavolo scrivi dei sentimenti che diventano realtà.
I personaggi sono strutturati benissimo, misteriosi, ma i loro pensieri sono davvero meravigliosi. Cavolo, si capisce davvero che sono innamorati.
Ancora mille mille complimenti.

30/06/11, ore 21:54

Ok questo primo capitolo mia ha fatto piangere, forse perchè sto ascoltando gli Alesana con la loro musica depressiva, ma sta di fatto che mi hai fatto sognare e mi hai fatto emozionare.
Davvero, il tuo stile è speciale, non ho trovato nemmeno un errore.
Salto subito al prossimo capitolo, non vedo l'ora!
Se ti va di recensire qualcosa di mio passa pure, mi farebbe un piacere enorme.
Un bacio,