I don't age
di Little Fanny

10/01/14, ore 17:26

"Tu puoi passare il resto della tua vita con me, ma io non passerò il resto della mia con te. Devo continuare a vivere. Da solo. È il destino dei Signori Tempo.", "Io non invecchio. Io mi rigenero. Ma gli umani non lo fanno. Voi appassite e poi morite. Immagina quando questo succede ad una persona che tu…", queste due frasi mi hanno sempre colpito. Forse proprio per il fatto che quelle parole erano dette pensando all'amore che il Dottore prova per Rose, e di conseguenza anche alla paura di perderla. Tess

05/07/11, ore 14:24

Ciao!!
Oh... che triste!!
POVERINOOOOOOOO!! Povero Doc!!
Questi suoi pensieri deprimenti, fanno deprimere anche me!!
Povero caro!!
Diciamo che l'episodio 2x03 è stato uno dei miei preferiti...... Sarah Jane l'adoro e beh.... quell'episodio è stato bellissimo...
Hai descritto molto bene i pensieri del Doctor. È veramente ciò che lui pensa.
Complimenti ancora!
Con tantissimo affetto,
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

03/07/11, ore 11:32

Bella, bella, bella, bella! Credo che tu abbia descritto alla perfezione i sentimenti del Dottore dopo l'incontro con Sarah Jane, quando si rende conto per l'ennesima volta che non potrà trascorrere il resto della sua esistenza con la persone che ama.
Malinconica, ma molto realistica. Molto bello inoltre il pezzo finale in cui il Dottore immagina un futuro insieme a Rose, la sua vecchiaia e poi lui che continua ad andare avanti da solo. La rassegnazione ad assistere alla vita e la morte di altre persone traspira da ogni frase, accentuando la sua muta disperazione.
Davvero una bellissima one shot, una delle migliori sul Doctor Who che abbia mai letto.
Complimenti!
Ele

01/07/11, ore 11:15

Questo episodio,come le parole de Dottore,ispira molto per una fafic. Brava complimenti,la tristezza del Signore del Tempo quando riflette sul fatto che la vita di Rose un giorno finirà e che Lui invece dovrà continuare da solo. Complimenti mi è piaciuta davvero,mi erano mancate le tue ff spero di leggerne altre su questo fandom fantastico,ancora complimenti. Nelle preferite ;)

30/06/11, ore 19:57

Ciao ^^
Ricordo che quella puntata era oltremodo deprimente ç_ç
Comunque, tanto per cambiare, mipiacemipiacemipiace *-*
E' triste al punto giusto e adoro il dottore che ancora una volta decide di spingerla tra le braccia di Mickey.
Ah che poi secondo me è proprio Mickey il più sfigato di tutto il telefilm v.v
Comunque rivedere Sarah Jane deve avergli ricordato che anche Rose un giorno morirà e invece lui dovrà andare avanti.
E' bellissima la parte in cui dice che non potrebbe sopportare il peso della morte di Rose sulle spalle.
E adoro questa parte:
" Vedere le prime rughe fare capolino sui loro volti, iniziare a camminare invece che a correre, ma ancora mano nella mano. "
Bellissima **
eh...come sempre mi è piaciuta molto! :)
Brava!
A presto,
Harete imasu

30/06/11, ore 19:33

Mi son mancate un sacco le tue FF su Rose e il suo Dottore... questa è davvero molto bella e anche triste, credo che hai centrato perfettamente i pensieri del nostro Dottore, aver rivisto Sarah Jane gli ha ricordato dell'effimerità della vita di Rose.

"Non aveva avuto il coraggio di finire quella frase. Troppo era stato il dolore improvviso che l’aveva invaso al solo pensiero di dover stringere un giorno il suo corpo esanime."

Leggendo questo pezzo mi si è formato un nodo in gola, il solo pensiero di vedere Ten stringere il corpo di Rose, è da brividi.
Cmq spero di leggere presto qualche altra tua fanfiction... a presto KQ