Forbidden Lovers
di Leia Ashtray Myrsky

08/06/13, ore 18:15

Oooohhhh,ma perchè le storie più belle finiscono a metá???:'(ti prego,adoro questa storia,nn puoi smettere!!! W yugixyami!!!

27/04/13, ore 19:47

Salve.
Non so come rivolgermi a te, dea. Davvero, questa fanfic.... Non so. Non sono bravissima ad esprimere i miei sentimenti, non come lo fai tu.
Sto sinceramente tremando, congelando. Scossa dai brividi continui che mi procura questa storia.
Non è la prima volta che la leggo, mi era capitato quando non avevo ancora un profilo EFP.
Ne sono rimasta incantata.
Non ho mai smesso di pensare a questa fanfic, ma non ricordavo il nome.
Grazie a Dio, l'ho ritrovata.
Non so davvero come esprimermi, sono talmente rimasta scioccata che non riesco nemmeno a batter ciglio!
Complimenti davvero, sarei felice anch'io se la continuassi.
Sarò sincera, mi ha rimasta di... Cazzo, il finale.
Aspettavo un chissà che.... Ed invece....
Sogoroku che sgrida suo nipote, lo stritola, gli impone qualcosa.
E' davvero curioso, sì.
Per questo sarebbe bello se la continuassi.
Ho letto a fondo la tua descrizione, ti piacciono le dark. Vabbeh, questo lo potevano dedurre tutti. -w-
Ok, però.... Non ci puoi lasciare così.
Sarebbe bello se narrassi di un amore, ma uno di quelli veri, tormentato da occhiate della gente, dei parenti...
Beh, avendo dato la mia recensione, è meglio se mi levo dagli attributi.
Spero mi risponderai.

Ciao, dea!

28/12/06, ore 19:56

kontinuala è bellissima!! voglio vedere km và avanti!!

23/11/06, ore 20:28

Sarà anche la tua prima YugiXYami, ma riesci lo stesso a caricarla di sentimento... complimenti, continuala... sono curiosa di sapere come andrà a finire

Koima_ZiZi
15/03/06, ore 22:33

WoW è bellissima!! continuala ti prego^^ 6 bravissima a scrivere... ma nn lasciare il piccolo yugi con... quel... vuoto ç__ç bhuuu çoç povero puccio!! ti prego continua!

14/03/06, ore 09:36

ichi continuala O_o

13/03/06, ore 14:25

Sarà pure la tua prima YaxYu ma è scritta divinamente, mi piace come rendi le sensazioni dei personaggi nelle situazioni che vivono, bravissima Ichi-chan *____*!!!