Before the voile.
di plateau_

22/07/11, ore 00:30

Stupenda, davvero.
Come primo (lo è?) è veramente spettacolare. Scritta in maniera impeccabile, questo è certo, ma dolce.
Oserei dire malinconica e un filino drammatica, ma spesso Sirius viene trattato sotto questa luce. Io stesso l'ho fatto, ma devo dire che riesco a vederlo più come il Malandrino che era un tempo, non so se mi spiego..
E poi beh, con una canzone tenera in sottofondo questa storia fa davvero effetto. Brillante ed accurata dire, la caratterizzazione di Sirius è perfetta. Il fatto che lui vedesse in Harry, James, effettivamente fa pensare. Perché, per Harry, Sirius era un padre; ma per Sirius, Harry era un amico, un fratello.
Bravissima.

02/07/11, ore 15:53

Ammetto che questo mi ha fatto venire i brividi! E' veramente bellissimo, ed è scritto bene. A momenti non mi sono messa a piangere xD

30/06/11, ore 19:24

Veramente bella e commovente. I ricordi di Sirius si alternano e legano bene tra loro, e sono riusciti a lasciarmi una traccia di nostalgia. La caratterizzazione del personaggio è IC, immagino che se avesse avuto il tempo Sirius avrebbe pensato proprio quelle cose. E si sarebbe reso conto del modo in cui confondeva Harry e James.
Complimenti, mi è piaciuta.;)