What About Lily&James?
di _Ly_

30/07/09, ore 11:23

Bellissima, divertente, romantica, commovente, drammatica, triste, E' la prima storia su Lily e James che ho letto,in verita qualche tempo fa, l'ho scoperto per caso, volevo recensire ma pero' me ne sono dimenticata(scusami tantissimo Ly) e cosi ho deciso di fare la lista di fic da recensire. Torniamo alla fic,che l'ho appena riletta' ed ho pianto di nuovo, Lily e James di questa fic sono po' diversi dalle altre ma questo non significa che non mi piacciono, anzi mi piacciono tantissimo, mi dispiaciuto per la situazione famigliare di James, e ci mancava la confusione di Lily e la sua scomparsa e poi ricompare come mangiamorte, ma poi James e riuscito a salvarla. anche se alla fine sarebbero morti tutti e due, e l'idea della sogno profezia e molto azzeccata(ho letto la prima volta questa fic prima di leggere il quinto libro), nel cap finale ho pianto tantissimo. E a proposito dei altri; ho pianto quando e' morta Marissa anche se poi e tornata come fantasma, ma alla fine se ne andata lo stesso, povero Sirius, per fortuna ha incontrato MaryJane e riuscito a innamorarsi di nuovo, Lui e MJ sono una coppia molto bene assortita e mi piacciono quando bisticciano. E mi dispiaciuto moltisssimo per Remus per via del tradimento di Lysandra. poi anche codaliscia e' diventato un traditore, lo odio tantissimo, per colpa sua la vita di Sirius, MJ e Remus e' stata rovinata. P.S. come hanno detto Sakura89 e Turochan, e stupido recensire solo adesso, ma ho potuto solo adesso perche ho avuto dei contrattempi.

28/10/06, ore 20:39

Ecco, come dice Sakura 89 è stupido recensire adesso dopo 2 anni ke la ff è finita... xò.... volevo dirti ke sei un mito.... ecco, te l'ho detto. adesso mi sento + leggera. bax bax!

Sakura 89
10/01/06, ore 16:51

è stupido recensirti solo ora, dato che la tua fic è finita tipo 2 anni fa, ma mi fa piacere che tu sappia che questa è forse la fanfiction più bella, e meglio scritta che ho letto! What about Lily & James l'ho letta quando è uscita, ma dato che ero un pochino stupida non ti ho mai recensito, dato che di fanfiction non ne leggevo nessuna! Aspettavo sempre il nuovo capitolo (sempre entusiasmante), e se non lo finivo di leggere non mi staccavo dal computer! Sei bravissima! Sakura 89

Giorgia
15/09/05, ore 14:27

ho appena finito la tua fic anke se n è di quelle recenti....è semplicemente meravigliosa!!complimenti...potresti davvero pubblicarla....

Sally90
11/06/05, ore 16:31

Ly! Quanto tempo! Sono Lily, Lily90, o Chiara, la tua fan sfegatata di IOSCRIVO!!! Ti ricordi di me!? Immagina la mia sorpresa nel trovare, all'improvviso e per caso, la tua ff su questo sito, ls tua adorabile ff di cui non avevo mai potuto contemplare la fine! Presto leggerò i capitoli finali immergendomi di nuovo nel tuo mondo di magia e intanto...sono contentissima di averti ritrovata! Bacioni, Sal (il mio nuovo nome in codice!)

kicca
10/05/05, ore 20:44

questa ff è davvero stupenda!!! complimentissimi veramente!! 1 kissone kicca

animagus
14/12/04, ore 20:36

grazie di aver scritto questa ff!!

08/11/04, ore 15:51

Questa fanfiction mi è piaciuta molto, complimenti! ^____^

Lily
08/09/04, ore 20:00

Bella questa ff!L'ho letta in pochi giorni...all'inizio non mi piaceva molto certi pezzi erano azzeccatissimi ma altri non mi convincevano molto...però andando avanti mi è piaciuta,soprattutto il finale.In più scrivi molto e questo lo apprezzo.Quindi mi ricredo da quello che ho detto prima e ti faccio i complimenti!

Sere
24/06/04, ore 19:42

Complimenti complimentissimi! In assoluto la ff più carina che io abbia mai letto su Lily e James! L'ho letta tutta in 2 giorni senza riuscire a staccarmi! Proprio brava! Baci! Sere

Sirius
10/05/04, ore 23:12

è la fanfiction più bella che abbia mai letto, non riesco a dire altro.

Too
21/03/04, ore 09:56

davvero commovente e ben costruito. i miei complimenti, Ly. se vuoi leggere le recensioni (più perfide) vai ai rispettivi cap. (le ho scritte tutte oggi), te ne sarei grata. continua a scrivere, mi piace il tuo stile frizzante. -Too ( che ti leggeva su Ios)

Hermy88
13/03/04, ore 21:08

Ciao Ly!!! Da quanto tempo!!! eh, già.. è 1 sacco ke nn inserisco 1recensione xò nn ho mai smesso di leggere la tua FAVOLOSA storia!!!! Peccato ke è finita!!! -_- Cmq devo farti i miei + sinceri complimenti sia x gli ultimi capitoli, ke sn stupendi, sia x tutta la storia!!! 6 1 mito!!! cn la tua storia mi hai fatto passare dei momenti bellissimi e devo veramente ringraziarti!!! continua a scrivere ke 6 grande!!!! 1 bacione!!!!!!!!!!!!!!!

Hermy15
06/03/04, ore 18:11

Ly. non so cosa dire.....se non che l'epilogo(come tutti i chap, naturalmente) è veramente stupendo. Hai centrato perfettamente i sentimenti che secondo me prova Harry. Se devo essere sincera ho pianto tantissimo, non tanto nell'ultimo capitolo, My Immortal, ma nell'epilogo, perchè hai saputo trasmettermi perfettamente i sentimenti di Harry..... Io, che sono stata sempre considerata un maschaccio ho painto come una femminuccia, qualche mese fa mi sarei messa a ridere se quelcubo mi avesse deto che avrei pianto per una storia....non piangevo da moltissimo tempo....e sono riuiscita a piangere di nuovo grazie a TE! Ly sei grandissima.....non so come dirti che sei tra le mie autrici preferite; solo tu, come pochi altri riesci a trasmettere tutte queste emozioni con la scrittura...te lo ripeto Ly sei GRANDISSIMA!!!!! Baci Hermy15

Vally
24/02/04, ore 11:09

... Nn c'è molto da dire... Terminare la storia kn Harry è stata un'idea semplicemente geniale... Nn vedo l'ora di leggere "What If..."! Nn farci aspettare,ti prego... Veloce... Vally