Recensioni per
Ti ricordi?
di _StayStrong

Questa storia ha ottenuto 11 recensioni.
Positive : 11
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
26/11/11, ore 21:34

Eh, già, gran bella fregatura la fiducia... :(
Scopri di averla data alle persona sbagliata solo quando quest ultima ha già preso, ormai un posto nella tua vita, ma soprattutto nei tuoi pensieri... Pfui!
Mentre a volte restare nell'ignoranza è molto meno doloroso che rendersi conto che colui che ti fa soffrire è per te un libro aperto, che riserva però solo brutte sorprese e nuove delusioni... T_T
Va bè, onde evitare di trasmetterti tutta la mia tristezza e disperazione ti lascio... Ciao!
Sgiach <3.

P.s. Per quanto riguarda me e la mia sopracitata disperazione volevo dirti che ho scritto un'introspettiva a proposito... Una valvola di sfogo, diciamo. Mi piacerebbe ricevere, se non ti spiace, un tuo commentino. ;)

Recensore Veterano
21/11/11, ore 22:25
Cap. 1:

Non so se tu abbia davvero l'età per andare a convivere con un uomo, ma se così fosse, forse, immagino che le parole di conforto di una tredicenne non ti importino granchè, ma la solidarietà è un sentimento nobile e, a prescindere dalla mia età, ho tutto il diritto, nonchè piacere, di dimostrartelo... :)
In ogni caso quella che hai descritto è una sensazione che può essere definita solo orribile e BUIA, tremendamente buia...
Ti viene da piangere: gli occhi bruciano, bruciano di lacrime, di rabbia e di delusione.
E poi, quando ripensi a tutti quei bei momenti passati insieme, a tutti i sorrisi complici che vi siete scambiati, a tutte le volte in cui, nelle situazioni compromettenti, avete sciolto la tensione con una risata, a quante volte dopo aver passato del tempo insieme ti si è stampato in faccia quel sorriso idiota ma così felice, la diga cede: inizi a piangere come una fontana, a singhiozzare mentre ascolti le vostre canzoni ed è così che poi devi passare pure il cane col phon perchè mentre piangevi tenendolo in braccio lo hai bagnato tutto, è così che passi i pomeriggi non a studiare, anche se il giorno dopo hai l'interrogazione, ma a fissare il vuoto...
E poi, quando i singhiozzi finalmente cessano, e pensi di essere arrivata alla fase della rabbia ti rendi conto che proprio non ce la fai ad odiarlo, che vorresti ma alla fine lui è tutto ciò a cui pensi anche mentre dormi.
Cosa c'è di peggio mi chiedo. Esiste agonia peggiore?
Da quando io sono stata abbandonata è passato pochissimo, neppure un mese, quindi comprenderai di certo la mia disperazione e avvilimento totali, ma spero di riuscire ad uscire dal buio totale in cui sto vivendo il prima possibile.
Se vuoi sapere di più su questa depressa che fra poco finirà sotto psicofarmaci passa a leggere la mia introspettiva.
Baci :-*. Sgaich <3.

Recensore Veterano
20/10/11, ore 16:12

volevo lasciarti una recensione a questo capitolo perchè mi ha colpito molto..
però mi sto rendendo conto che non so davvero come scriverti quello che ho provato leggendolo..l'ho sentito mio,ho sentito tutta la tristezza e il risentimento di questa persona e tutto il resto..
come al solito sei bravissima e lo so che può sembrare la solita recensione ma davvero l'ho sentita molto vicina
un bacio
nata

Nuovo recensore
14/10/11, ore 22:39
Cap. 1:

Mi hai commossa. Non voglio andare sul patetico,ma anche io so cosa significa vedersi voltare le spalle dalla persona della quale più ti fidi. Gli dai tutto il tuo cuore e poi ti ritrovi con un sacco di lacrime che non riescono a scendere. Ti blocchi. I ricordi ti sembrano assurdi e ti manca tutto ciò che davi per scontato! In questo caso lo stare in macchina insieme per esempio... e a me manca anche questo! E anche lo stare vicini senza avere paura di sembrare qualcosa di più... hai reso bene l'angoscia! Me l'hai fatta rivivere!

Recensore Master
03/08/11, ore 15:17
Cap. 3:

Anche se non so cosa vuol dire un abbandono del genere questo capitolo colpisce..
Non trovo nemmeno le parole.. Brava, davvero.
Kuss

<3 Mk <3

Recensore Master
02/08/11, ore 17:50

Wow.. a mio parere scrivi da dio.
Mi piace il modo in cui scrivi, la storia, il contenuto e quello che volevi dire.
I ragazzi sono tanto, troppo stupidi e si lasciano abbindolare davvero facilmente..
Complimenti davvero :)
Se ti va passa da me, mi farebbe davvero molto piacere.
Kuss

<3 Mk <3

Recensore Veterano
21/07/11, ore 22:39

Scrivi in un modo fantastico...per mia sfortuna mi ritrovo in tutto quello che hai scritto...Come ti dicevo nell'altra recensione mi sono trovata anche io in una situazione del genere e quindi capisco perfettamente cosa si prova. Da allora mi fido ancora meno delle persone e non riesco ad aprirmi con nessuno,questo è un peccato perchè non tutte le persone sono come lui... A volte lui si fa sentire e per lui è come se non è successo niente non si rende conto che qualcosa è cambiato nel nostro rapporto..e questo mi fa male..
Vabbè ora basta con le mie lamentele,sono diventata noiosa.
voglio solo ribadire che scrivi in modo favoloso e che la tua storia mi ha colpito molto...
un bacio Natalia

Recensore Junior
03/07/11, ore 19:21

Questo è un capolavoro al cento per cento! Adoro il modo in cui scrivi, in cui "esponi" i tuoi sentimenti. Davvero brava! :) <3

Recensore Junior
30/06/11, ore 23:24
Cap. 1:

Francy, grazie. Posso dirti soltanto questo. Mi ritrovo in una situazione del genere. Spesso non mostro i miei veri sentimenti, mi tengo tutto dentro. Ma questa volta, per la prima volta, sono riuscita a piangere e a sfogarmi. Grazie, davvero. Complimenti!

Recensore Veterano
30/06/11, ore 22:07
Cap. 1:

Wow bellissima!!!
Mi sono trovata anche io in una situazione del genere e fa male,tanto.
Poi sono arrivata alla conclusione che non era vera amicizia e con molta fatica ci ho messo una pietra sopra...
:) Baci Nata.

Recensore Junior
30/06/11, ore 21:49
Cap. 1:

Mi dispiace Francy!!! Questa storia è così toccante... così forte!!! Ora capisco... più o meno... perché ti ispiri a Demi per le tue storie... siete molto simili voi due!!! Ehm... sai... io non sono tua amica... non ci conosciamo nemmeno... però... l'unica cosa che posso dirti... è che quel ragazzo se si è comportato così... non penso che l'abbia fatto perché non tenga a te... ma solo per paura... sa di averti spezzato il cuore... ma momentaneamente è vittima di quella ragazza che riesce a comandarlo come vuole... come una marionetta! Ma sono sicura che lui a te ci tiene! non si possono dimenticare 8 anni trascorsi insieme! Non li ha dimenticati! ne sono sicura!!! secondo me se 2 giorni fa era diverso... e non ti ha parlato... bhè... i suoi sono tutti sensi di colpa per averti fatto soffrire.. per aver spezzato quella promessa!!! Adesso Francy... non so che dirti... spero solo che un giorno questo ragazzo troverà il coraggio di venire da te e chiederti scusa... :) comunque... bravissima!!! sai scrivere benissimo tutto!!! anche le cose che riguardano te stessa!!!! Mi hai fatto commuovere... :)