Blaine's Turn
di Little_Lotte

31/08/11, ore 02:55

sei stata bravissima come sempre
ogni volta che leggo un capitolo nuovo
so gia per certo che sara bellisismo
ed emozionantissimo come sempre
perche come tu ami kurt e blaine
li amo anche io da morire e tu me li dipingi in una maniera dolcissima e per nn parlare di come rendi magico il loro rapporto
BRAVISSIMA COME SEMPRE

31/08/11, ore 02:29

no cioe in questo capitolo stavo morendo dal ridere
cioe nn so tu ma a me è sembrato di vedere kurt quando racconti di quando blaine guardando quei siti si mette le mani davanti agli occhi
cioe si vede che sono davvero anime gemelle
aahahahh davvero emozionantissimo come sempre
BRAVISSIMA

31/08/11, ore 02:18

madonna qua davvero mi hai fatto troppo emozionare
cioè questo blaine cosi coraggioso, cosi forte
madonna sei troppo brava
me lo descrivi divinamente e mi hai coinvolto moltissimo come sempre
ovviamente
BRAVISSIMA

31/08/11, ore 01:59

ahahhahaha madonna io ce lo vedo pero blaine goloso di biscotti
madonna gia e dolce di suo ma con i biscotti mi diventa super dolcissimo
davvero bravissima come sempre

31/08/11, ore 01:50

madonna cioe questo capitolo e troppo bello
che bellino il nostro blaine aspirante usignolo
cioe tutti sappiamo che poi diventerà la stella
pero vederlo cosi desideroso di migliorare
sisi e il nostro blaine
e sembra che tu lo conosca per davvero XD è lui
BRAVISSIMAA

31/08/11, ore 00:03

cioe questo capitolo mi ha fatto letteralmente morire dal ridere
perche mi e piaciuto molto questo blaine che hai descritto
cosi vicino alla musica e cosi sicuro di se mentre cantava e poi dai anche il baciocon zack e stato divertente
sempre bravissima come sempre del resto

30/08/11, ore 23:39

Questo capitolo è davvero il re delle fluffosità!!
Davvero, mentre lo leggevo sprizzavo fiorellini da tutti i pori e i miei occhi hanno assunto la forma di cuoricino.
E non credo proprio che Kurt sia OOC, non ha fatto niente di troppo intraprendente: voglio dire, dopo mesi e mesi di tortura interiore, ora che finalmente sta con Blaine può concedersi il lusso di pretendere qualche bacio! E' uomo anche lui, che cavolo xD
Insomma, mi è piaciuto molto. Brava!
Alla prossima - Fra

30/08/11, ore 23:38

Be si io continuo a dire che sei stata bravissima come sempre
racconti sempre tutto per bene e riesci sempre a coinvolgermi con quello che scrivi
e lo apprezzo sempre molto quando leggo una delle tue meraviglie
bravissima

30/08/11, ore 22:57

ok da qua inizio a commentare ogni capitolo
allora prima di tutto
ovvio sei sempre bravissima ed è sempre tutto scritto benissimo
poi si e stato un capitolo doloroso
pero era necessario raccontarlo per poter capire tutto
e tu sei stata brava a raccontare bene tutto senza essere eccessiva semplicemente hai detto le cose come sono andate e mi sono emozionata, nel senso che mi hai coinvolto molto
bravissima

30/08/11, ore 22:03

Awww non vedevo l'ora aggiornassi! *__* seriamente, secondo me Kurt non era affatto OOC... anche se non se ne è parlato, Kurt è comunque un ragazzo giovane, con tutte le sue... voglie... nonostante abbia timore ad affrontarle, sono certa che comunque se non si pensa si lascia andare. Basta pensare anche solo al secondo bacio che si sono scambiati subito dopo il primo. E' Kurt ad innescare, con la sua battuta maliziosa, il nuovo bacio. E poi, come hai detto tu, chi resisterebbe al suo adorabile ragazzo??? xDD
In realtà neanche a me è piaciuta tanto questa puntata... credo sia quella che mi ha delusa di più in assoluto, nonostante ci sia una delle mie canzoni preferite - quella di Mercedes. Però va beh, che si poteva pretendere dopo una puntata come la 16??? xDD
Il capitolo comunque l'ho trovato molto bello! *__* Questi intermezzi fluff, i pensieri così ben espressi di Blaine, e soprattutto il suo pensiero riguardo a un possibile ritorno al McKinley di Kurt. Si può essere più adorabili di così??? *__* Blaine si rende conto di quanto Kurt senta la mancanza dei suoi amici... anche se non vuole lasciarlo andare...
Se solo si fosse accorto prima dei suoi sentimenti! E qui torniamo al discorso della tontaggine di Blaine... -.-
Bwahahahahahahah io continuo ad adorarlo comunque! xD
Al prossimo <3
Pachelbel

30/08/11, ore 21:40

Allora...A me questo episodio lo dico con sincerità mi ha fatto proprio schifo.C'è mi hanno lasciato con un episodio fantastico.Bacio Klaine,Regionali,ancora Klaine xD E questo?? La notte dei negletti...Mi prendi in giro?Si è badato anche molto a Merc e questo un pò mi ha fatto piacere appunto perchè lei non viene quasi mai nominata è tutto sempre RACHEL RACHEL FINCHEL FINCHEL. Mi sono rotta .____.
Comunque è molto carino questo capitolo *-* Insomma io pensavo che finalmente che si erano messi insieme avremmo visto più momenti Klaine e invece dopo questa puntata sono calati sempre di più e nella 2x19 neanche uno .___________.
Che dire tanto ci sentiamo ciao!! <3

30/08/11, ore 21:27

Certo, questo episodio non era dei più klainosi, ma serviva a far capire quanto Kurt desiderasse ritornare nella sua vecchia scuola. Poi, il "teatrino con Karofsky e Santana l'ho sempre trovato divertente.
Mi piace come stai facendo evolvere la neo coppia Kurt-Blaine in questa tua versione e trovo il tutto realistico e i personaggi rimangono sempre IC.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli; lì, sì che ci sarà da raccontare. (Specialmente per quanto riguarda il Ballo; oddio, sono propio un fissatto)  = D
Ciaooo!!!!

27/08/11, ore 15:26

Woow! Mi assento per una settimana e mezzo e tu mi rifili tre quarti della seconda serie dal punto di vista di Blaine! Mi cogli veramente in contropiede.
Ok da dove posso iniziare? Rischierei di essere ripetitivo divendoti che amo il tuo modo di scrivere, i tuoi capitoli super lunghi, il modo perfetto in cui riesci ad esporre i pensieri di Blaine e tutto il resto. Sei riuscita a farmi piacere perfino la parte con... con... quello (ti prego non farmi scrivere il suo nome!!!)
Adesso aspetto la puntata del ballo; ho bisogno di leggere il punto di vista di Blaine per mettermi l'anima in pace (non badare allo sclero; motivi miei).
Alla prossima!!!! ; )

27/08/11, ore 11:53

"Adesso, con la mano calda e morbida di Kurt che stringe dolcemente la sua, tutto il resto nel mondo passa completamente in secondo piano."

Oh mio Dio, cioè, sono senza parole. Talmente senza parole che la mia recensione sarà una serie di frasi sconclusionate. :D
ADORO questa ff fin dall'inizio, perchè mi ha sempre incuriosito il passato di Blaine e mi sarebbe sempre piaciuto saperne di più nella serie; e così vale anche per i momenti Klaine dopo il bacio e dopo il funerale di Pav, e dopo l'esibizione.. sì, insomma, con la passione che c'è tra i due non si saranno sicuramente baciati solo la volta in aula comune no?! :D
Anyway, giuro che se nella terza serie non me li fanno vedere almeno una volta mano nella mano in corridoio al McKimley impazzisco >.<
Sei tra le mie storie seguite, ti prego continua appena riesci perchè è una delle ff più belle che ho letto finora.
Un bacio, e ancora complimenti! S.

27/08/11, ore 10:45

Ma quante belle cose da leggere e da commentare!!!
<< Com'è che siamo passati dalla fase " Sono offeso per quello che mi ha detto Kurt" a quella "Mio Dio, quanto lo adoro!" ?! >>
Perchè è inutile, Blaine non riesce ad essere arrabbiato con Kurt per più di cinque minuti. Ahah!
Hai interpretato Blackbird come "ho capito di essermi innamorato di Kurt", e sebbene all'inizio lo trovassi inverosimile, devo dire che la tua versione mi ha convinta. L'hai descritto talmente bene da farmi sorridere come un'ebete davanti allo schermo. Brava! Mi premeva di più leggere questa scena che quella del bacio, per quanto sia stupenda. E GRAZIE per aver continuato la scena...propongo di fondare un fan club per quella maledetta tastiera!! Ahahahah! E i fringuelli che si esaltano vedendo le loro mani intrecciate sono adorabili.
E le regionali???
<< Oddio, se perdessimo per colpa nostra i ragazzi ci odieranno a morte e.. >>

<< Ok Kurt, adesso basta parlare e dammi un bacio! >>
Chapeaux. Mi hai stesa. Sul serio. Ma quanto sono adorabili questi due!?!?!??! Aaaaaaaah!!!

Ti adoro. Bellissimo capitolo!