Lucinda e le sue avventure
di Miku_chan Hatsune

28/08/11, ore 11:46

preparatevi a seppellire la nostra cara Ludovica, morta di una terribile morte,morta per sensi di colpa: per non aver recensito prima alla bellissima, meravigliosa, indescrivibile fic di Miku_chan Hatsune.
noooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!non posso morire!!!!!!devo recensire!!!!!!non posso!!!!!non posso!!!!!*esce dalla bara, si risveglia, si trova il suo computer accanto e si mette a scrivere....*
___________________________________________________
ciao!!!!!!
arrrrrrrrggggg!!!!!scusa un mondo di miolioni per il ritardo!!!!!!
è che ho così tante cose da recensire!!!!!!ma come ho potuto dimenticarmi di una delle mie fic preferite????e soprattutto della fine!!!!nooooooooooo!!!!!non può essere finita noooooo!!!!!
quella fiction......non può finire!!!!!sennò io come farò senza questa favolosa storia!!!!!potrei suicidarmi.1 opsione, potrei diventare folle.2 opsione, potrei far chiedere a marty e a papo e mamma di farmi bruciare viva.mhhhhhhh......prima devo comunque recensire!!!!!allora parliamo di questa fine di questa bellissima storia *prende un fazzoletto e si asciga le lacrime*
che carino questo cappy!!!!!
è troppo bellino il pezzo:

- Paul se te ne vai ... mi dai un bacio anche piccolo piccolo - chiese la ragazza dai capelli blu
- se me ne vado ... rimarrò con te per un po'- le disse il ragazzo , la ragazzo gli sorrise
-bene allora venite con noi - chiese Brock
i due ragazzi annuirono , e gli seguirono.
waaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!che carina Lucindina!!!!!
e Paul che figo!!!!!!!!!!!waaaaaaaa!!!!!la coppia perfetta!!!!!!
siiiiii!!!!!Paul rimane ancora un pò con Lucinda!!!!yeeeeeeeeeeee!!!!!!!!epic wine!!!!!!!!Paul e Lucinda forever!!!!!!!
waaaaaaa!!!!è troppo carino anche il pezzo:

- il bacio - rispose Paul
-ma non dicevo sul serio - contrabettè Lucinda
-ma io l'ho preso sul serio - contro rispose Paul baciandola , non a fior di labbra come la prima volta ma un bacio passionale pieno d'amore e poco un po' Paul sciolse il bacio
proprio come l'aveva iniziato e le disse -ti lascio qui ma poi tornerò a riprenderti -
- ok - gli rispose la ragazza e paul se ne andò.
noooooooooo!!!!!Paul non te ne andare!!!!non lasciare Lucin da così!!!!anche se ha detto che sarebbè venuta a riprenderla.....e poi si sono dati anche un bacio!!!!!!ahhhhhhh!!!!!che carini!!!!!
complimentonissimi!!!!
sei bravissimissimissima!!!!
sono triste che la storia sia finita però mi rassicuro con questo cappy che...è....semplicemente indescrivibile per quanto è bello!!!!

15/08/11, ore 16:00

ciao miku!ti volevo dire che la recensione che ho postato a 'Scosse e nuovi incontri' l'ho scritta io, solo che per sbaglio l'ho postata dall'account di marty, scusa!
comunque sappi che ero io.
ancora scusa

15/08/11, ore 15:45

miku!!!!!!!!!!!!!
ciaoooooo!!!!!!!
scusa tanto tanto tanto per il ritardo!!!!!(non credo di aver mai fatto un ritardo così lungho!!!)scusaaaaaa!!!!!
ok ok ora la smetto però spero che mi perdoni!
che carino questo cappy!!!!!
siiiiiii Paul e Lucinda per sempre!!!!!(scusa lo sai che sono una pazza di Paul e Luciinda!!!XD)
waaaa è troppo carino il pezzo:

Lucinda teneva la maglia di Paul che cercava di fermarla tentando di non toccarla...
-Hey che fate??-chiese il ragazzo ignorando la scena
-Tu chi sei?-chiese Lucinda
-Io sono Ash Ketchum e questo e pikachu-(la solitA frase in tutti gli anime dei pokemon Nda)
-Io sono Lucinda e lui e...Paul?!-disse lucinda e pronunciando il nome del ragazzo si volta a guardarlo ma lui
non c'e più,e a vedere le la bici puo essere riutilizzata in qualche modo
-Lucinda...perché quel ragazzo e su una bici rosa??-chiese Ash alla ragazza
-e la mia bici e dato che siamo in due mi porta lui...-risponde la blu
ahhhhhh che carini Paul e Lucinda i migliori!!!!!!!(dopo Vera e Drew ovviamente)
e ash è il solito cretinottolo della storia!!!!
complimentoni!!!!!

nuooooooooooooo
*muore*
buuuuuuuu
perchè???
non è giusto, non è giusto, non è giusto!!!!
uffiiiiiiiiiii
perchè le fiction più belle devono sempre finire???
*depressione*
veggy-chan consolami tu!!!!
*pensieri pereversi*
ok, lasciamo perdere la mia pervertitaggine (?) acuta che è meglio!!!!
oddio, questo cappy è spettacolare!!!!!
troppo bello!!!!!
waaaaaaaaaa che bellini Lucinda e Paul!!!!
6 bravissima!!!!!
e paul è veramente il mio adorato malizioso pervertito!
e lucinda la mia piccola bimba innocente!
yeeeeeeeeeee
non cambieranno mai!
gli opposti che si attraggono!
IKARYSHIPPING X SEMPREEEEEEEEEE!!!!
siiiiiiiiiii, Paul e Lucinda!
Lucinda e Paul!
Paul x Lucinda!
Ikaryshipping!
insomma, per concludere gli opposti che si attraggono!
loro sono i vegeta e bulma di Dragon Ball!
i sasuke e sakura di Naruto!
lo Ying e lo Yang!
insomma loro sono e saranno sempre Paul e Lucinda!
ok, mi piace questo discorso (anche se non ha molto senso), mi sentivo ispirata!
vabbè, cmq lasciamo perdere le mie follie da ikaryshipper e parliamo della fiction che è meglio!
mi dispiace veramente che sia finita!
mi piaceva tantissimo questa fiction!
devo ammettere che mi è piaciuto molto come l'hai fatta finire!
tipico di Paul!
ma sono certa che tornerà!
tornerà per Lucinda!
*martina si commuove all'idea*
*martina piange dalla gioia*
*martina si fa consolare da vegeta*
*martina abbraccia vegeta piangendo*
*vegeta accarezza la testa di martina*
*martina fa le fusa*
*martina è felice*
ok, lasciamo perdere!
cmq, sinceramente spero tanto in un seguito!
sarebbe fantastico!
però poi bho, fai cm ti pare!
ti dicevo solo che a me farebbe molto molto piacere!!!!
il mio era solo 1 consiglio!
che bello, il mio Polly-chan ha pestato malamente quel demente di Ash!
siiiiiiiiiiiii
finalmente!
lo sanno tutti che Paul è 100000000000000000 volte più forte di quell'imbecille (raccomandato) di Ash!
finalmente qualcuno si rende conto della schiacciante superiorità di Paul!!!!!
*altro epic win*

- allora ?- le chiese
- Allora cosa?- chiese lucinda dimenticandosi la richiesta che aveva fatto al ragazzo
- il bacio - rispose Paul
-ma non dicevo sul serio - contrabettè Lucinda
- ok - gli rispose la ragazza e paul se ne andò .

oddio
amo questo pezzo!
troppo bello!!!
però non sò perchè mi fa un pò commuovere!
cmq è troppo bello!
splendido, fenomenale!
eh eh eh, come mi piace il mio piccolo pervertito Polly-chan!
amoreeeee-chan (non ti preoccupare veggy-chan, tu 6 superiore!)
e com'è bimba la piccola Lulù!
lei scherzava!!!
ma ha sottovalutato la adorabile pervertitaggine (?) del nostro Polly-chan!
che belli quando si baciano!!!!
oddio, troppo belli!!!!
mi fanno sempre commuovere i miei protetti!!!!!
amorucci miei!
che carino paul quando le dice che tornerà a prenderla!!!!
che amore!!!!
ok, ok potrei continuare per ore a dire quanto è meraviglioso questo pezzo, così come tutta la tua fic ma come sempre non posso continuare perchè devo scappare in spiaggia!
complimenti vivissimi!
sei troppo brava!
spero di vedere presto un seguito o almeno un aggiornamento a una delle tue bellissime fic!
bravissima!
ancora complimenti!

14/08/11, ore 12:58

Ho letto tutta la FF, visto che è un'Ikari e quindi mi interessa parecchio....Solo che quest'ultimo capitolo.... Secondo me dovevi farla finire in modo diverso, non così bruscamente. Magari allungare la storia sarebbe stato più bello, lasciando magari alla fine un addio più bello, dove Paul se ne andava per un motivo plausibile. Ma questa è la storia, non posso interferire io ù_ù! Volevo solo esprimere il mio parere personale.
Magari farai il seguito(?), da quello che intuisco.
O mi sbaglio?
Comunque alla tua prossima ff.
KòH

01/08/11, ore 15:06

AVVISO:
le recensioni alle tue bellissime fic sono in fase di preparazione!
attendere prego!(in stile ostes dell'aereo)XD
probabilmente le posterò domani o dopodomani perchè oggi stò partendo x la sardegna (tranquilla mi porto il computer)!
bene allora.
marty

p.s questo messaggio non ha assolutamente senso ma ti volevo far capire che non mi sn scordata di nessunissima delle tue bellissime fic!e che ti voglio tanto tanto bene!!!!!!!!!(lo sò, anche questo non c'entra nulla ma volevo dirtelo!!!)XD

31/07/11, ore 21:31

ciao miku-chan!!!!
eccomi qui a recensire, certo però che titolo del cappy....solo quello non mi entusiasmava!ma tranquilla questo cappy rimane sempre bellissimo!!!
oddio no Paul non puoi pensare certe cose!!!!:

ma Lucinda che si muoveva a destra e a manca,
facendo si che il suo corpicino si muovesse insieme a lei in modo per lui molto
sensuale...(non ci vedo proprio lulu sexy... Nda).Poco a poco però Paul
commincio ad arrossire
oddio Paul smettila!!!!!non si pensano certe cose!!!!tu non guardare!!!!non ti puoi interessare a certe cose!!!!!ahhhh poi Lucinda se ne accorge e si va a cambiare meno male!!!!
ma poi......ancora Paul smettila insomma non si fa così!!!!
complimentoni!!!!
sei bravvissima!!!
aggiorna presto!!!

20/07/11, ore 22:12

Siii io amo la coppia Paul x Lucinda :))
La storia sembra interessante ma i dialoghi del 4 e 5 capitolo non si leggono :(quindi non riesco a seguire bene la storia
Good luck!!!

20/07/11, ore 13:26

ciao miku!!!!!!
scusa per il ritardo ma papà mi ha cacciato dal computer e allora ho dovuto aspettare!
come sempre questo cappy è bellissimo!, non so come fai a scrivere così bene!
wow inizia la lotta tra Paul e Lucinda!(secondo me vince Paul ma vediamo)
cmq quel pokèmon è elekid!
L-Lucinda piange per questa cosa?:

<>urlò Lucinda correndo verso la piccola scimmietta che subito si riprese con un gran giramento di testa.
<>chiese Lucinda preocupata
<>riusciva a ruggire la piccola scimmietta che poco dopo fu messo in panchina da Lulù...
<>chiese Paul sorridendo alla Stain
Lucinda Sbuffò e poi disse <>sembrava quasi malinonica
<>erano le voci di Paul e Barry che correvao verso la ragazza che comminciava a piangere
ma lucinda piangi per queste cose?e che figura fai con Paul?
e poi c'è Kenny, perchè pensi di consolarla lucinda vuole solo paul quindi levati dalle scatole e lascia in pace la povera lucinda!!!lei non ha bisogno che tu la consoli!
giusto coscienza? giusto giusto fa come ti pare!nd coscienza rassegnata, bene lo dice anche la mia coscienza!e se lo dice lei siamo a posto!
ma continuiamo a parlare della fic che è meglio!
no povero piplup!!!paul dice che ha la testa da biliardo!
wow lucinda forse viaggerà con paul!:

--sapete ragazzi...-
--cosa Lullù--
--fore viaggerò per un po' con Paul--
--brava--
--cosa???non puoi!!!--
--perchè non posso?--
--perchè e geloso--
ma che bello questo pezzo!!!
complimenti!
aggiorna presto!

20/07/11, ore 12:08

ciao miku-chan!!!
che carino questo cappy!!! adesso finalmente l'ho trovato e quindi recensisco!
waaa!!!!che carino il pezzo all'inzio(mi ha fatto mettere in imbarazzo anche a me pensa a Lucinda!):

-C-c-cosa hai fatto?-chiese Lucinda
-Nulla...ti ho soltanto baciato...-disse Paul gelido con un sorriso a dir quanto malizioso
-E per te é poco?-chiese la ragazza tutta rossa in faccia
-Si...perché é troppo secondo te?-chiese lui con indiferenzza
-Si!-disse lei
che carini!!!!
sono troppo belli insieme l'ho sempre detto!
(è la mia seconda coppia preferita quindi)
wow!!c'è anche anche un campo lotta e un grande giardino pieno di fiori!(ci doveva restare con Lucinda dentro il giardino)
e paul e lucinda fanno una lotta!
ora devo scappare
aggirna presto

17/07/11, ore 11:07

ciao miku-chan!!!!!
ti avevo promesso che recensivo quindi eccomi qua!
ma che carino questo cappy!!!come già sai io adoro l'ikary!!!(ovviamente prima c'è la contest)
waaaaa!!!!!!!!ma che carini Paul e Lucinda!!!
e wow vedono anche Uxie!!!e che imbranata che è Lucinda!, cade da un albero e perde lucidità e quando si sta per buttare nel lago meno male che c'è Paul che la tiene!,solo che dopo cade anche lui!!!ah ah che imbranati!!!!
cioè tu prima dici che sono perfetti insieme ed è una coppia meravigliosa, e poi li critichi!cioè non sei normale!nd coscienza ma io stavo solo dicendo che erano imbranati!nd io non importa non si offendono Paul e Lucinda!!!nd coscienza giusto, giusto brava coscienza nd io
ok adesso passiamo a fare una vera recensione sennò miku mi uccide.
Ahhhhhh!!!Kenny deve soffrire!!!!!!e poi Kenny e barry non si devono permettere di offendere Paul!!!sono esseri inferiori!(per me, non vorrei offendere le fan di Kenny e di Barry, anche se anch'io sono una fan di Barry vabbè ognuno ha i suoi gusti!)
nuuuuuooooooooooo!!!povero barry perde a testa e croce!cattivo Kenny non si fa soffrire Barry!!!!non ti perdonerò mai!!!!!nd Ludo con gli occhi infuocati
meno male che c'è chimcar che gli sorride!sono sicura che diventeranno buoni amici!
e poi Kenny non può essere felice!deve morire!!!!!!a fuoco a fuoco a fuoco!!!
waaaaa!!!!!!!Paul va a vivere da Lucinda!!!!!!he he PURTROPPO c'è già Kenny a casa del professore!!! come mi dispiace!!!
povera Lucinda ha freddo!!!di questo passo si ammalerà!nuoooooooo!!!meno male che rientrano a casa!!!
che carini quando si imbarazzano!!mi immagino già la scena!!!
ok ok ora ti lascio in pace!
complimenti per il cappy è stupendo!
sei bravissima!!!
continua così!
aggiorna presto

14/07/11, ore 18:09

ciao miku!!!!!!!
te l'avevo promesso che recensivo quindi eccomi qua!(scusami tanto per il ritardo, anche se a dire la verità sono la prima)
che carino questo cappy!!!!è il primo che recensisco visto che il più recente.
io non è che adori profondamente la ikary noooooooo è la tua terza o seconda coppia preferita!nd coscienza
si questo è vero nd io sono così belli insieme!!!!!!!!per due motivi infatti metto la ikary nelle mie fic:il primo è perchè mi piace un sacco!il secondo perchè marty mi dice di metterla, e io non me lo faccio dire due volte!così faccio contenta me e tutte le ikaryshipper yatta!!!!!
ok ok ora parlo di più di questo cappy stupendo!!!!!!
sono terribilmente pucci Paul e Lucinda!!!!!!!!!!(vado in esaurimento quando leggo pezzi pucci!!!!!!!!!)
che vergogna quando Lucinda va a cercare Paul per chiamarlo per andare a cenare, bussa alla porta e...

,appena arrivata bussò ma nessuno rispondeva quindi aprì la porta
e si ritrovò Paul con un asciugamano in testa, senza maglietta e che la fissava
-Eh...ecco....ti stavo...chiamando...la...cena e pronta....mi dispiace t-t-t-t-tanto aver aperto la porta dovevo aspettare.... lo so ma non l'ho fatto scusa-mi-disse la blu tutta rossa in viso
e non me lo sarei mai aspettata che Paul dicesse:

aspetta qui,anzi no,entra-disse Paul osservandola divertito dall'espressione della ragazza
waaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
e che furbetto che è Paul:

-così perché mi andava di fare questo-detto fatto Paul dopo aver detto tutto l'abbracciò e le diede un bacio sulla guancia ringraziandola di avergli permesso di stare lì.
eh eh Paul non ti nascondere lo vedono tutti che la ami!dichiarati o sennò ti sparo!!!ludo ludo calma calma non si fanno queste cose a Paul,sennò non si potrebbe sposare con Lucinda!nd coscienza
giusto giusto, tu hai sempre ragione nd ludo
-però se non si sposa con Lucinda giuro che...-
basta ludo! vogliamo continuare la recensione in modo decente o no?nd coscienza
giusto giusto, scusa miku nd io
bene riprendiamo la recensione!
e Lucinda che pensa stupita:

**lui ha un cuore (lucinda e commossa da tutta la giornata si e solo scusata,arrossita e se doveva proprio parlare le venivano parole incompressibili)
anche io quasi mi stupisco!
cmq Paul ce lo deve avere per forza un cuore(sennò non potrebbe amare Lucinda!)
ma si distrugge quando la sua coscienza dice:

si,tesoro si che vuoi che lo rifaccia ma è impossibile l'ha fatto per farti tacere BAKA! Nd coscienza di Lucinda,veramente...oh io ...la mia coscienza mi odio perché ho solo perso lucidità davanti a lui mi sono buttata in acqua e me lo sono portato dietro? Nd Lucinda,certo BAKA e che sei così stupida da non abbracciarlo e a fare il cucciolo impaurito,e ti sei fatta scappare un opportunità di baciarlo di portarlo a letto!!!! Nd coscienza Lucinda,ma che coscienza perversa che ho! Nd Lucinda**
che cattiva che sei non si fa così coscienza di Lucinda!
e Olga che dice guardando Lucinda:

mia figlia sta impazzendo
e Paul che dice:

-e strana,molto direi...penso che sia troppa la troppa acqua calda le sta andando alla testa -
e tu odioso Kenny non ti permettere di dire:

che ci fa mister simpatia lì a casa tua?-
e lo dici pure arrabbiato?
e poi per fare colpo su Lucinda dice:

Lulù fai quel che ti pare ma se ti ferirà in qualsiasi modo dimmelo ok?-
come se Paul la picchierebbe!dormi Kenny!
e poi c'è il fantastico Barry che dice:

-e di me vi siete scordati!vi faccio una multa super salata-disse Barry facendoli ridere all'unisono
e per finire uno dei pezzi più belli è stato:

quando sentì dei passi leggeri e rapidi che stavano andando verso di lui
era Lucinda che cadde davanti a lui con un sonoro BUM!
-tutto bene ragazzina-disse gelido lui
-si,sono solo inciampata...uh?-disse lucinda vedendo la mano di Paul che lei accetta con piacere e si rialza e senza volerlo i due si baciano,un bacio piccolo a fior di labbra
ma che carini!!!!!!!!!!!!!!!!
ok ok tranquilla ora ti lascio in pace!
complimenti sei bravissima!

07/07/11, ore 16:33

AAAAAAAARGGGGGGGGGGGGGG!!!!!!!!
RALLENTAAAAAAAAAAA!!!
mi sn persa 'qualche' passaggio!!!!
AIUTOOOOOOOOOO ho bisogno di più tempo x recensire!!!!!
salvatemiiiiii!!!
o almeno dotatemi di 1 computer tutto mio da usare 24 ore su 24!!!
vabbè lasciamo perdere!!!
ovviamente scherzavo quando ti ho chiesto di rallentare!!!!
più in fretta aggiorni meglio è solo ke io ho poco tempo x stare al computer (nn ho 1 computer mio, uso quello di mio padre, e posso stare pochissimo a computer!) quindi come vedi mi perdo qualche cappy!!!
sorry!!!
*si gratta la testa imbarazzata in stile Ash, poi si rende conto di aver fatto 1 gesto simile a ciò che fa Ash e decide di suicidarsi*
vabbè lasciamo perdere!!!
quindi ti dicevo, scusa se non ho recensito gli scorsi cappy ma non ho fatto letteralmente in tempo a recensire che tu avevi già aggiornato!!!!
bene, dopo queste piccole premesse andiamo avanti e 'partiamo' con la recensione!
allora come potrei iniziare una recensione decente..........
ecco:

ciaoooooooooooooo (-_- nd coscienza)
ed eccomi quì come promesso a recensire la tua splendida ikaryshipping!!!!!
allora..................
IO AMO LA TUA FIC!!!!!!!!
è davvero troppo carina!!!!!
ma come godo: Kenny è geloso!!!(che sui vede che odio Kenny???)
si Kenny, soffriiiiiiiiiiiii, lei non ti ama e non ti amerà mai!!!
muha muha muha, vai a suicidarti con quell'altra stronzetta (come te) di Zoey!!!!!(scusa la volgarità ma quando si parla di Kenny e Zoey sclero)
si, io propongo un suicidio collettivo!!!
che ne dite piccoli imbecilli?????
dimmi che Paul ucciderà Kenny!!!!!
ti rego, kenny DEVE morire!!!!
e anche Zoey!!!!!
AL ROGO!
SIIIIIIIIIIIII, MORTE AI TRADITORI (ma che c'entra?nd coscienza, e che ne sò, mi andava di dire traditori, e poi l'importante è che quei due soffrano, il più possibile!!!!!nd io, -_- nd coscienza)
ok ok ora la smetto e vado avanti ke è meglio!

oh!siete ritornati a quanto pare anche bagnati disse il Prof.rowan
guardano Paul eLucinda
hehehehe sorise quest'ultima
cosa vie è successo ragazzi? chiese lo scienziato
si diteci chise curioso il professore
beh ecco!..noi...io...e così confuso questo ricordo...disse la ragazza imbarazzata guardando Paul in segno di un'ultimo
aiuto.

eh eh eh, cosa è successo ragazzi????
eh eh eh (sorriso alla Stain) ma che FURBETTI questi ragazzi!
MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO furbetti!!!!
ma che carini i miei birbantelli!!!!!!
come L e Light!!!!(ma non c'entrano niente!!!nd coscienza, L e Light c'entrano sempre!!!nd io *con un coltello in mano*, ooooooooooooook hai ragione tu *sorride e annuisce* nd coscienza, ma certo che ho ragione, sennò non sarei l'amante ufficiale di Veggy-chan!nd io, O_o, ma tu non sei l'amante ufficiale di vegeta!nd coscienza, ma certo che no, mi correggo, io sn sua moglie!!!!!!nd io, e non ti senti in colpa pensando alla tua adorata Bulma, le sottrai il marito, l'unico uomo che lei abbia mai amato, non ti senti in colpa?........nd coscienza, nooooo, Bulma, scusaaaaaaaaa bulma, io ti voglio tanto tanto tanto tanto bene ma vegeta..........insomma..........tuo marito è l'uomo più figo, perfetto, meraviglioso, fenomenle, irresistibile, fantastico, assolutamente attraente ecc. mai inventato in tutto l'universo, non si può non amare, scusa scusa scusa *martina è oppressa da sensi di colpa* nd io, muha muha muha, soffri e suicidati per i tuoi sensi di colpa!nd coscienza, nuoooooooooooo, ma....ma.....allora tu non mi vuoi bene coscienza......sei cattivaaaaaaaaaaaaa!nd io, si, io ti odio!nd coscienza, *depressione* nd io, ma no ma no che ti voglio bene!!!nd coscienza, davvero????nd io, NO!nd colpcoscienza, *depressione* *martina si suicida*)
ok ok ok, scusa, per lo sclero!
cmq, ora lo sclero è finitro tranquilla

Professore e sucesso che quando sono arrivato lucinda stava cercando i pokemon dall'alto...di un'albero...cadde mi ha preso s'intromise lucinda
si ecco appunto...poi lucinda ha perso la lucidità e s'incamminò sul lago si stava per buttare quando si riprese stava cadendo..e anche questa volta hai cercato di aiutarla disse il professore
si ma sono inciampato e sono caduto anchio...disse molto imbarazzato paul

eh eh eh, è l'amore, è l'amore Paul!!!!!!
ma che carino Paullino imbarazzato!!!!
troooooooppo pucciosoooooooooooooooo
oddio quanto è carinooooooooooooo (ma veggy-chan il mio maritino è superiore ovviamente)
*martina pensa a veggy-chan e paullino pucciosi*
*martina sbava*
andiamo avanti che è meglio!

zitti voi gli urlò Lucinda e i due ragazzi si zittirono come se fossero stati sgridati dai genitori

ma che stile Lucinda!!!
degna ragazza di Paullino!!!!!
che grandi!!!
IKARYSHIPPING RULEZ!

e poi...quando eravamo in acqua dal fondo c'era una luce che saliva proprio dal centro dell'acqua,
e da lì uscì Uxie credo...non l'ho visto bene...poi siamo usciti dall'acqua quello lì e impazzito del tutto quando ho aiutato Lei (guardando Lucinda)ad alzarsi,
(in quel momento il professore sorrise ed alzo un soppraciglio) poi abbiamo trovato i due pokémon che lottavano lei (riferendosi a Lucinda) gli ha fatto smettere
e i due pokémon le si sono appiccicati e come vede non la vogliono lasciare...finì Paul
oh!vedo,vedo disse il professore pensieroso
professore e come facciamo a scegliere quei due non si staccano da Lucinda disse Barry
Lo so,per questo quei due staranno con Lucinda e Tartwig con Paul come richiesta di suo fratello e voi due scegliete quale volete disse il Prof.Rowan guardando lo scienziato che prese 3 pokeball
e i due ragazzi in coro dissero PIPLUP!

YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
ma che bello, paul e lucinda scelgono i due Pokemon appiccicati (lo so, questa frase non ha senso)!!
Siiiiiiiiiiiiiii, Turtwig e piplup!!!!!
Paul e lucinda……….
Non riescono a fare a meno di attrarsi l’uno all’altra!!!!!
Oooooooooooooooooooh,ma che pucciosiiiiiiii
che carini i nostri paul e lucinda!!!!!!!!
waaaaaaaaaaaaaa così pucciosi!!!!!!
e l’unico vero amore di lucinda è e ssarà sempre il fichissimo fantastico irresistibile affascinante intrigante perfetto meraviglioso fichissimo Paul (ehi non ti sarai x caso scordata di me??????nd vegeta, amore miooooooooooooo ke bello sentirti, ma no che non mi sn scordata di te, tu 6 sempre nei miei pensieri, perfetto e insuperabile cm sempre!!!!!!!nd io, ah ecco, mi pareva che avessi smesso di tormentarmi, psicopatica!nd vegeta, *depressione totale* nd io, e vabbè l'importante è che stai parlando con 1 essere indegno cm me, ma cm ti amoooooooooooooooooo, lo sai vero????nd io, -_- vedo che ti riprendi in fretta eh?nd vegeta, mi ha detto che mi riprendo in fretta.............*è sconvolta, le viene 1 attacco cardiaco e muore*............*resuscita*.........e quindi è come se tu mi avessi fatto 1 complimento.....e quindi....e quindi tu MI AMI VEGETAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!ahhhhhh ,lo sapevo, lo sapevo che un giorno mi avresti amato, e finalmente quel giorno è arrivato tesoro mio!!allora mia dolce metà, quand'è che ci sposiamo???domani, dopodomani?????nd io, ma....ma...io non intendevo questo!!io non ti volevo fare 1 complimento!!!!!nd vegeta atterrito, ma sù, ma sù amore mio, non fare il timidino che tanto lo sò che mi ami profondamente!!!!!!!e anch'io ti amo sei felice??????nd io, vegeta è così sconvolto che si scorda persino di insultarmi malamente e scappa via urlando!nd narratore, amore mioooooooooo torna da me dobbiamo ancora scegliere le fedi x il nostro matrimonio!!!!!!!!!!!!nd io)
oppppppppps, mi sn dilungata in discorsi folli con il mio amato (e noi??nd Paul, Trunks, Ciel, Itachi, Light, Sesshomaru, Sasuke, Deidara, Kimimaro, Kakashi, Kukabara, Soul, Death The Kid, Black Star ecc. ma ovviamente amo anche voi tesori miei ma vegeta è SUPERIORE!!!!!!!nd io *depressione* nd Paul, Ciel, Trunks, Itachi, Light, Sesshomaru, Sasuke, Deidara, Kimimaro, Kakashi, Kukabara, Soul, Death The Kid, Black Star ecc.)
ok, andiamo avanti ke è meglio!!!

ah capisco shown predi una moneta disse il professore a quel punto
che dovremmo fare? chiese Barry
faremo testa o croce? chiese a quel punto Kenny
si rispose il Prof.Rowan guardandogli negli occhi
io testa!disse Barry con una mano al petto
allora io croce disse Kenny quardandolo imbronciato
vinse Kenny che saltellava di gioia con il suo pokèmon un esemplare di piplup
allora Barry si incupì e Lucinda lo guardò, gli si avvicinò e gli diede dei buffetti sulla testa.
Allora Barry la guardò e sorrise e disse al professor Rowan -Prof.!prendo Chimchar.e l'anziano gli diede il pokèmon che lo guardò e gli sorrise
e lui ricambiò il sorriso e guardo Lucinda e disse Lucinda se arrivi a casa dopo di me di filo una multa di 100000 yen capito!
eh?! che vai dicendo idiota !chiedilo a Kenny questo non a me!disse la ragazza con aria d'offesa
a si tu sei quella che mi incita scusa....ah!Kenny ti faccio la stessa cosa che ho detto a Lulù dato che a lei non conta tu sei quello che sfido disse Barry sfoderando un sorriso a 32 denti
e corse via e anche Kennny sorrise e comminciò a correre verso casa.

ma quanto è imbecille Kenny!!!!!!!!
cioè, veramente non si può essere più idioti di così!!!
ma neanche se ti impegni!!!!!
sgrunt
io ripropongo la soluzione di prima:
AL ROGO!
SIIIIIIIIIIIII, MORTE AI TRADITORI COME KENNY E ZOEY!!!!
cmq........
nuuuuuuuuuuuuuooooooooooooooooo, povero Barry (non lo amo però bisogna ammettere che è 1 grande!!!ah ah ah, quando c'è lui il divertimento è assicurato)
tutta colpa di Kenny!!!!
Kenny non merita un pokemon fantastico come piplup!!!!!!
sgrunt, lo doveva prendere quel mito di barry!!!
cmq barry è 1 grande!!!!!!
ah ah ah, ke genio, lui e le sue multe!!!
degno amante di Polly-chan (anche se la ikary OVVIAMENTE non si batte)
eh eh eh, il mio spirito yaoista si risveglia!!!!

Professore...disse Paul con voce gelida e distaccata
si figliolo chiese l'interpellato
io dovrei partire al più presto però ho visto il tempo e non è molto buono....quindi mi metterò subito in cammino disse il ragazzo

ma noooooooooooooooooo tesoruccio mio!!!!
tu NON PUOI partire subito!!!!!!!
tu hai mooooooooooolto da fare prima di partire!!!!!!
tipo restare a DORMIRE a casa di Lucinda (ecco, ne approfitto per avvisarti che io sn fan delle rating rosso-arancioni, quindi ti avverto che troverò doppi sensi in tutte le frasi che scriverai!!!sorry!!)
ma andiamo avanti!

NO.è troppo tardi ragazzo rimani da me,dallo scienziato Shown oppure da Lucinda se non le dispiace disse l'anziano guardandoli
per me non ci sono problemi casa mia e grandissima quindi se vuoi no problem!disse la ragazza sorridengli
eh....da me non si può...ho un sacco di cianfrusagli e poi c'e quel disastro di Kenny,mi spiace disse lo scienziato rattristendosi
allora Paul che ne dici chiese il professore
per me è uguale disse il ragazzo distacatamente
Lucinda hai detto che da te è grande lo potresti ospitare?chiese il vecchio
certo che si può mia madre ne sarebbe felice,e poi dovrebbe essere Paul ad accettare disse Lucinda
dai ragazzo ho tanta paura che te la passi male se vai da solo con questi nuvoloni disse il professore e PAul annui
quindi andrai con Lucinda continuo il vecchio e Paul annui osservando la ragazza dai capelli blu.

ma ceeeeeeeeeeeeeeeeerto Paul!
per te è assolutamente uguale!!!!!!!!!!!
mica ci tieni ad andare a casa di LUcinda (pensieri perversissimi)
paul, smettila di fingere e ammetti di essere completamente cotto della nostra Lulù!!!!
ma che carini Paul e Lucinda!!!!
che bello dormiranno insieme!!!!!(in realtà solo nella stessa casa ma questi sono dettagli!)
yeeeeeeeeeeeeee
e il povero barry sarà geloso (non di Lucinda, di Paul eh eh eh), yaoi

Allora andiamo chiese Lucinda arrossendo leggermente così che nessuno lo notasse era un po' a disagio quando lui la guardava
Paul annui e si incamminarono verso casa di lei nessuno dei due parlò Lucinda odiava il silenzio però non riusciva a spiccicare parola
lui invece la seguiva con le mani in tasca e ad un certo punto udì lucinda starnutire
-tutto bene le chiese?
-si...non è nulla disse lei voltandosi a guardare i pini e ricordandosi dei pokèmon che erano nelle loro pokèball
beati al caldo invece lì Lucinda comminciava a sentire freddo Paul se ne accorse in qualche modo,lo sentiva,lei tremava
e cercava in tutti i modi di camminare oiù veloce ma non ci riusciva in Autunno faceva freddo tanto quanto in inverno a due foglie
e in quei momenti che Lucinda si pentiva di non essere rimasta con il master del parco lotta(dopo Baldo),a Unima in quella isoletta che suo
padre chiamò Cocoa Village lì dove non faceva mai freddo...lì si sarebbe stata più felice con le sue amiche di cocoa...

ooooooooooooooooooh, ma che carino, polly-chan si preoccupa x Lulù!!!!
se questo non è amore!!!!!
ma che bellini!!!!
che pucciosi
ok, fine sclero andiamo avanti

Olga era già entrata e stava apparecchiando per tutti e tre mentre i due entravano Lucinda guardava
la madre e sapeva che quest'ultima le voleva parlare
si?chiese allora Lucinda
è sta tornando a Sinnoh disse Olga e gli occhi di Lucinda si illumminarono e la madre la guardava scuotendo
la testa mentre Lucinda e si girrellava su se stessa...Paul intanto guardava Olga che lo gurdò e sorrise
e Paul distolse lo sguardo e lo posò su Lucinda che era ritornata seria era pensierosa allora
Olga prese il suo posto dicendo-Accomodati...come ti chiami?
grazie...mi chiamo Paul Shinji disse il ragazzo guardando Olga

uuuuuuuuuuu, ma che bello, il padre torna a casa!!!!!!
che bello!
tutte belle novità aspettsano la mia protetta!
*epic win*

Lucinda come mai due pokémon?chiese Olga
allora Lucinda e PAul raccontarono cosa era successo
alora Olga rise e i due ragazzi si imbarazzarono e arrossirono leggermente...

oddiooooooooooo, ma che cariniiiiiiiiiiii
arrossiscono contemporanamente!!!!
*martina muore dalla loro pucciosità*
ok, adesso la smetto che ho pochissimo tempo e devo concludere xkè a mio padre serve il computer!

cmq...........
la fic è carinissima cm ho già detto!!!!!!!!
niente a ke vedere con le mie ikaryshipping che fanno letteralmente schifo!
l'unico consiglio che avrei da darti è: perchè non scrivi un pò più grande??
sarebbe più comodo da leggere!!!XD
un'altra cosa che mi è venuta in mente è: i dialoghi prova a metterli così (es: -Ciao!- disse Tizio sorridendo) cioè tra i due trattini (cioè questi: - bla bla -) in modo che si capisca meglio cosa dicono i personaggi!!!!
per il resto la fic è perfetta!!!!
bravissima!!!!!
per finire volevo avvisarti che ,dato che io ad esempio per fare questa recensione ci ho messo 2 giorni (non stò scherzando!), le mie recensioni arriveranno spesso in ritardo però stai tranquilla presto o tardi (molto probabilmente tardi) arriveranno!!!!
tranquilla!!!!
bhe, adesso finalmente ti lascio in pace!!!!
complimentoni!!!
aggiorna presto
ancora complimenti!
6 davvero bravissima
kiss kiss

06/07/11, ore 15:24

yup!!
senti dimmi che sai scrivere l'italiano così da farmi ricredere
-__-'' Allora, già dall'inizio mi hai fatto vedere degli errori quasi madornali! (SCUSAMI PER QUESTA DUREZZA MA ME LO HAI DETTO TU CHE TI DEVO CONSIGLIARE, GIUSTO?! O.O)

Nell'introduzione:

IN QUESTA PRTE ( errore di battitura, ma chi non ne fa? Ma tu le rileggi almeno un po'? Manca la "a" -__-') DELLA FIC MI SONO IMMAGINATA CHE IL PADRE DI LUCINDA FOSSE IL MASTER DEL PARCO LOTTA CHE SI ERA FERMATO DA MOLTO A UNIMA QUINDI (che) AVREBBE COMBATTUTO SOLO Lì, E CHE IL CENTRO DI UNIMA AVESSE UN'ISOLA CHE IL PADRE CHIAMA  chiamò COCCOA VILLAGGE ( , )UN POSTO DOVE GLI ALLENATORI POSSOno  COMBATTERE SENZA PROBLEMI... MOLTE COSE DI QUESTA FIC (sono) FRUTTO E DELLA MIA IMMAGINAZIONE.

Mhhh forse dovrei trattenermi vero? ç.ç Gommenasai se ti faccio vedere ogni volta cosa sbagli, non farmelo ridere, ok?
So che scrivi di fretta ogni tanto ma una ricontrollatina veloce potresti farla, se non ti è di alcun disturbo... e poi la storia è davvero molto carina quindi non rovinarla facendo tutti questi errori, sai hai un po' di problemi con la grammatica e punteggiatura, ma io ti aiuterò! °^° Conta su di me!
Mh e poi... ah giusto, sì
Niente Più Faccine te ne prego, resisti!
Bene alla prossima!!
Yup yup! ( se ti chiedi perchè scrivo "yup", il motivo è che vorrei cambiare il mio solito "ciao! " -__-'' lo so sono strana)
Bye and kiss
Julia28

06/07/11, ore 15:11

Yup!
Devo darti due consigli:

1) Rileggi più volte il testo perchè ci sono un sacco di errori di battitura già dalla prima frase:
Analizziamola insieme:
- Paul comminciò (cominciò con una "m") a camminare e Lucinda si era messa seduta con le cambe (non era con la "g"? xD) a destra e a manca sembrava ipnotizata (dopo la "e" non ho capito il concetta che volevi trasmettere e ipnotizzata con 2 "z")

Vedi, questo era solo un esempio e poi...

2) non sono necessarie tutte queste immagini, c'è credo che un po' tutti li conosciamo i personaggi e al primo capitolo hai fatto bene a descriverli (complimenti su questo ;D) ma le immagini diciamo ch ogni tanto servono per abbellire ma se ne metti tante alla fine, credo ch tu faccia distrarre il lettore. Questo è quel che penso, spero che tu non ti offenda e se lo avessi fatto mi dispiace davver tanto. U.U

Spero che siamo ancora amiche e la trama mi piace, continua così!
Bye and kiss
Julia28