My So-Called Boys
di SomeOtherSon

29/01/12, ore 20:20

Uhhhhhh dolcerrima! Dulze dulze dulze e adoro i due bros insieme, soprattutto se c'è della fluffosità in mezzo *_____*
Che carino Jay che si è ricordato del 'vecchio' e big bro e mamma mia, pensare alla strada che si sono fatti da soli, con solo sogni, energia entusiasmo e tutto quello che hanno impegnato per arrivare a dove sono ora è una cosa che mi fa sempre emozionare. Uni dei tanti motivi per cui adoro tanto quei due cazzoni adorabilmente sexy dei Leto *_*
Mi è piaciuta, semplice ma efficace ;) kiss

18/09/11, ore 11:53

Bellissima fic! HAHA XD
Sto ridendo tantissimo! XD Comunque, come già sai ti ho detto che sai scrivere benissimo e questa è un ulteriore prova! E credo tu abbia anche azzeccato i veri caratteri di Shannon e Jared! Devo dire che sono motlo divertenti! Continua così. Ti voglio bene! :D

02/07/11, ore 22:59

ma.. ma.. ma stra wow!
cioè, io mi immagino la scena!
secondo me è sicuramente andata così.....
jared che fa il bastardo e non glielo dice proprio..
sisi, mi piace! complimenti!

01/07/11, ore 11:15

Mi piace tanto! :D
Aggiorna prestissimissimissimo :3 non vedo l'ora di leggere il seguito! Complimenti!

30/06/11, ore 22:08

Allora partendo dall'inizio, l'ho trovata semplice e carina. Sinceramente non ho mai pensato a questa storia,a come Shannon sia finito in quella seria ò_ò questo che hai scritto mi fa riflettere, Grazie dell'illuminazione xD mi è piaciuta sul serio anche se corta. La foto sotto e spettacolare e la frase vicino esprime il tutto.
Aspetto con ansia altro da leggere :D come sempre scrivi bene.
Bacioni grandi,Bell.

30/06/11, ore 22:08

Gran bella storiella!
Complimenti, me li immagino proprio così Jà e Shan, che culo che hanno avuto alla fine quei due ometti xD
Spiritosa e piacevole da leggere, proprio brava!
Passa da me e recensisci qualcosa di mio se ti va, mi farebbe piacere!
Un bacio,

Jasey