Words - Parole ~•
di misspepper

08/07/12, ore 11:51

Che bella questa fic! Sono contenta che tu abbia risposto alla mia domanda su yahoo, così ho potuto conoscere un altro grande talento! davvero complimenti! Io non sono appassionata di Harry Potter (forse le fan di questa sezione mi lapideranno >.<) ma devo dire con assoluta sincerità che la tua fanfiction mi è piaciuta davvero davvero molto! I dettagli sono descritti molto bene e le sensazioni anche di più, poi ovviamente il finale è qualche cosa di veramente fantastico, mi piacciono molto le ultime due righe, perchè solo con quelle riesci a esprimere una dolcezza immensa e non è da tutti. Complimenti vivissimi, spero di leggerti ancora! baci

Giulia<3

11/08/11, ore 00:27

eccomi qui! come promesso ;) è veramente una bella fic, malinconica e commovente... forse, sul serio quelle semplici parole avrebbero potuto salvare entrambi... ancora complimenti, scrivi anche molto bene :)
a presto! bacii

02/07/11, ore 15:43

Si, l'avrebbero salvata, io ne sono sicura.
Sai, per me Lily provava un po' di sentimento nei confronti di Severus, io l'ho visto fra le righe di quel capitolo dei Doni della morte; forse è una mia suggestione, ma credo che, dietro la scelta di abbandonarlo, per Lily ci fosse la paura che lui la vedesse come una lurida mudblood , mentre lei vedeva in lui l'uomo da amare, il cavaliere (più nero che) azzurro!
Perchè ti dico questo? Perché da questa shot ho potuto constatare che in fondo hai anche tu un'idea simile: quel "sinceramente commossa" mi ha fatto capire che lei, in fondo, sperava che Severus abbandonasse la magia nera, e che l'avrebbe amata!
Mi piace molto, devo farti i miei complimenti ^^ e non è assolutamente da meno della mia, anzi!! Continua a scrivere di loro, ti seguirò sicuramente!
Baci ^^
(Recensione modificata il 02/07/2011 - 03:44 pm)

01/07/11, ore 19:47

Mi sà che diventerò una tua fan, ogni tua storia che leggo mi piace troppo! Severus è un personaggio che non ho mai compreso fino in fondo, e Lily a me piace molto anche dalle "poche" cose che si sanno su di lei, e qui li ho rivisti entrambi proprio come me li sono sempre immaginati alla fine di quel famoso litigio! Credo che la brevità della fan-fiction sia un "qualcosa in più" che fa capire la capacità dello scrittore di comunicare tanto in poco spazio, inoltre mi piacciono le storie brevi e intense come la tua! Complimenti!

01/07/11, ore 00:38

E' bellissimissima!!! xD..l'adoro, l'adoro, l'adoro (anche le mie lacrime l'adorano! ù.ù)!!!..personalmente l'avrei preferita un pò più lunga, ma è stupenda anche così!!! xD
(Recensione modificata il 01/07/2011 - 12:39 am)