Papā No! Non Osare Ammazzarlo!
di BuenosAires

26/12/14, ore 18:44

Ahahah! È mezz’ora che rido, sembro una tonta, ma non riesco a smettere xD
Ahah Draco e Harry che per una volta si trovavano dalla stessa parte e provavano pietà l’uno per l’altro xD
Poi alla fine pensano di aver scampato il pericolo, invece.. ahah!
Tantissimi complimenti :)
Spady 96

13/07/12, ore 15:05

ah ah ah... sto ancora ridendo! č bellissima questa storia: Harry č totalmente stordito e imbambolato! anche Draco lo segue a ruota perō! comunque prova a scrivere un'altra storia cosė comica e demenziale: la leggerō subito!
BRAVISSIMA!
un bacione e tanti tanti tanti complimenti

TataMatta

26/12/11, ore 17:02

O MIO DIO XD. Sono completamente morta dalle risate.
Adoro Lily e Scorpius e adoro soprattutto immaginare le reazioni
di Harry e Draco. E tu le hai sapute incarnare bene.
Complimenti *-* aww

13/08/11, ore 00:43

ahahhh ma io ti adorooo <3
Forse il ventolin dietro era troppo strano O______O
E poi non ha usato l avada contro voldy figurarsi contro il fidanzato della figlia figlio della sua nemesi xD
Pesce d'aprile? muahahha svengo dalle risate xD Angie :D

19/07/11, ore 13:02

Maaaaah, a dire il vero non mi è piaciuta molto questa fic, insomma, è un po' tirata via. Poi Harry non avrebbe mai reagito così a una notizia del genere, cioè, stupito si, ma Harry è troppo buono per arrabbiarsi, e poi quel Ventolin? Vabbè, chiaramente quello era per comicizzare la scena, però boh, era un po' campato lì a cavolo.
Per il resto l'idea era buona.
Saluti
Crazy_

05/07/11, ore 01:06

Divertente, ma dopotutto la loro č una reazione capibile per un genitore, chi non cerca di uccidere il fidanzato della figlia.
Ma scusa perche Harry aveva un ventolin dietro?
Comunque č bello che su qualcosa draco ed Harry siano daccordo, l'importante e che i figli sappiano giā usare la smaterializazione.

30/06/11, ore 23:56

ci ero cascata anche io al pesce d'aprile -_-
la cosa strana č che Harry avesse a portata di mano il Ventolin

30/06/11, ore 23:28

Ahahah...mi piace moltissimo questa storia..mi sono fatta tantissime risate..ce li vedo proprio quei due poveri cristi a rwagire cosė a questa "terribile" notizia..un po' esagerata č forse la reazione di harry..arrivere a uccidere! anche se penso che a qualunque padre venga la voglia di uccidere il fidanzato della propria bambina, rischiarer azkaban mi sebra un poė esagerato..cme complimenti per la storia..
baci silvia..