Fingevamo odio, ma era solo amore ricamato d'orgoglio.
di Simply96

27/06/14, ore 17:13

XD nn sono adorabili? io li trovo adorabili! ho gia detto che sono adorabili?
XD forse sì XD comuuuunque: la fic è originale e assolutamente bellissima :D
complimentissimi :D
julie

08/04/13, ore 18:47

ciao ! questa fan fiction è perfetta, mi è piaciuto come hai scritto i pensieri di Heather  si capisce che sono una coppia non smielata.
ps.
mi piacciono le immagini alla fine delle fan fiction ti aiutano ad immaginare la scena *_*
baci martiross

04/07/11, ore 17:35

Oh, che teneri, che sono!
Sono terribilmente IC ed è questa la cosa che ti distingue dagli altri scrittori: i personaggi si comporterebbero esattamente così.
Hai un talento naturale.
Quindi devo dirti brava anche per questa storia.
Bye,
AnnieJ

03/07/11, ore 14:56

huuuu ke karina!!!!!!!!!questa fanction e davvero bellina pero mi raccomando continuala...

01/07/11, ore 23:40

Ok...
...
...Ce la posso fare.
Calma... calma...
*_______________*
Sono estasiata.
Questa storia è assolutamente, totalmente, incontrovertibilmente SPLENDIDA.
Ti dico già che va nelle preferite, ma dato che te lo ripeterò a fine recensione, passiamo a parlare d'altro.
Hai caratterizzato Heather in una maniera assolutamente perfetta, acida quando serve, ma contemporaneamente attratta...
E'esattamente la Heather che mi immagino (specie nelle paturnie mentali xD) e la Heather che vediamo sullo schermo.
Alejandro poi... Ne vogliamo parlare?!
E'caratterizzato forse anche meglio di lei (no, scemata, sono caratterizzati splendidamente tutti e due, allo stesso modo!) e soprattutto la faccenda del portafoglio è assolutamente da lui! Non è l'Alejandro smielato di cui si può leggere certe volte, è l'Alejandro Burromuerto di TDWT!
... Ti giuro, magari non sono riuscita a esprimerti bene quanto io sia diventata matta per questa storia, ma stai pur certa che l'ho adorata.
Sensazionale. Fantastica. Con i personaggi ASSOLUTAMENTE IC. Dalla trama intrigante, anche se semplice, con uno stile scorrevole che attacca allo schermo e non lascia finchè la storia non è finita. Un lavoro splendido.
Ripeto: schizza senz'indugio tra le preferite :D
Spero di leggere presto altre cose splendidose tipo questa!! :D

01/07/11, ore 10:13

I miei amorini :3
Se non si è capito, adoro Alejandro e Heather, sono la mia coppia preferita! :D
Ok, passando all tua storia:
la prima parte, sulle riflessioni di Heather, mi piace da morire: sembra quasi che spieghi i
motivi per cui lei è così acida...
Galeotto fu quel cane :3 Stima assoluta per Colly: scappa più spesso, che ne dici?
E ovviamente quando arriva Al inizia l'apocalisse! xD
Eheh :D
In conclusione, la storia è stupenda, e va nelle preferite :D
Alla prossima,
Heavenly
p.s: Bellissima l'immagine, l'avevo già vista su DA, ma rivederla fa sempre piacere!

01/07/11, ore 03:22

Waaaaaaaaaa, sei tornata, e con l' A x H che mi avevi promesso!! - Me felice :D -
Che bella, questa ff è davvero carina, un po' impossibile, ma carina ^^
Be forse impossibile no, cioè dipende, Colly è un maschio o una femmina? Perchè se fosse una femmina sarebbe del tutto normale che sia corsa incontro al nostro spagnolo preferito, alias Alejandro!
Insomma, nessun essere di sesso femminile può resistere al suo caliente fascino latino, no?? E anche se non sono esseri umani, neanche i cani sfuggono a questa regola!! xD
Scusa, adesso sto andando di matto, ma sai, sono le tre di notte xD
La tua ff mi è piaciuta molto, al pari della tua su Duncan e Courtney, solo non ho capito un piccolo scambio di battute tra Heather e Alejandro:

Se fossi stata al tuo posto, avrei pagato un trattamento di chirurgia plastica contro le ustioni al caro amichetto Alejandro! -
Tornò a sorridermi.
- Ma visto che io non sono te e tu non sei me, direi che quell’ustione la terrai ancora per molto tempo, caro amichetto Alejandro!-

Ma va be, apparte questo piccolo inconveniente, ho ADORATO questa fanfic!
1) Perchè è un' AxH
2) Perchè è davvero davvero carina! :)

Mmmm mi aspettavo un Alejandro un po' più vendicativo, che si limitasse a qualcosa di più, oltre a rubarle il portafoglio, ( E qui, condivido la battuta di Duncan nel Serengeti " Sicuro di non essere mai stato in prigione?? ) ahahah però dai alla fine mi è piaciuta lo stesso.
Ci sono un sacco di frasi che mi hanno piacevolmente colpito, ad esempio,

Non poteva essere nulla.
Poteva essere … amore?
No. Alejandro è un tipo spregevole. E’ tale a me.
Non può provare amore.
Non per una … come me.
Si. Si che mi va un gelato. Non solo per il caldo, ma anche perché voglio conoscerti meglio. Voglio capire chi sei veramente. Voglio sapere tutto di te e voglio capire come ragioni, perché ti comporti così e cosa nascondi al mondo.

^^
Ma siamo sicuri che questa sia Heather? Proprio quella Heather che nella prima stagione si è divertita a baciare ragazzi altrui, leggere diari segreti in pubblico, sfruttare concorrenti sceme, ( Scusatemi Lindsay e Beth xD ) e altro? Certo che è proprio vero che l'amore cambia le persone!! :)
Il finale, poi è davvero super!
Complimenti per il titolo, è veramente azzeccato! In effetti l'unica cosa che li divide è proprio quell'enorme orgoglio che si ritrovano entrambi..
Adesso vado, complimenti ancora, sia per l'idea e la trama, sia per il lessico e la grammatica che sono molto buoni.. ^^
Spero di leggere altro ancora su di te.
Un bacio e alla prossima,
Pancake <3