Un incontro voluto dal destino
di Cri cri

14/10/14, ore 11:26

"Fans di Mamoru, non uccidetemi"... questa è una frase che dovrebbe essere bandita dal fandom; così come "Fans di Seiya, statevene al vostro posto". Se queste si chiamano fanfiction è perchè ognuno di noi deve essere libero di poter ribaltare la realtà come meglio crede. Ma, a parte questo, anche io grazie a questo sito, ho conosciuto la mia Usagi e la mia Ami-chan; tutte e due residenti in due punti dello stivale lontani da casa mia. Ma meno male che la rete ci permette di poter rimanere in contatto... cosa non fa la scrittura ;)

16/07/11, ore 00:07

L'amicizia è la cosa più bella che ci sia e tu la descrivi  in pieno riferendoti a te stessa.
Spero vivamente di conoscerti meglio!
Stai tranquilla, io sono una fan di Mamoru, ma non significa che non AMI SEIYA *Q* (il mio non il tuo .-.)
Il testo era piacevole da leggere, e molto scorrevole, mi ha dato solo noia a leggerlo in corsivo ;)
Un bacione, (continua così ù-ù) Silence!

01/07/11, ore 21:30

Bellissima, grazie per la dedica.
Mi è piaciuta molto e mi hai lasciata senza parole.

01/07/11, ore 02:05

Ti sei presa il pezzo migliore: Seiyuccio!!!! =P
Sdrammatizzo, mentre invece piango come una fontana!! T.T
Mi hai, anzi, ci hai fatto un regalo meraviglioso!
Tutte noi siamo state deluse dall'amicizia, chi per un motivo e chi per un altro. Però, adesso, le cose sono cambiate! Ognuna di noi si è unita all'altra con un legame forte, puro e sincero! Era una cosa che fino a poco tempo fa, io stessa non credevo possibile. Grazie a voi, a te, sto riscoprendo il valore dell'amicizia,del rispetto,dello stare insieme a chiacchierare per ore senza mai stancarci!
E pensare che il tutto è nato semplicemente da due passioni che noi abbiamo in comune: lo scrivere fanfic e Sailor Moon.
Quante volte,guardando quell'anime, ho sorriso perchè Usagi aveva delle amiche fantastiche... A me sembrava tutto un'utopia, qualcosa che non esisteva! Invece, adesso, è proprio grazie ad Usagi che noi ci siamo conosciute! Sembra quasi assurdo ma è così!
In questo momento vorrei stringerti e abbracciarti forte ma,purtroppo, ci sono molti km che ci dividono. Spero che un giorno questa distanza possa accorciarsi. Vorrei incontrarvi con tutto il cuore, vorrei avervi vicine, vorrei stringervi tutte insieme. So già che siete vicine a me sempre, in ogni momento, e per questo non finirò mai di ringraziarvi! Voi riuscite ad ascoltarmi e a capirmi, senza mai giudicarmi, ma consigliandomi e aiutandomi ad andare avanti, qualsiasi cosa io faccia.
Ti ringrazio per questa dedica che per me è così importante.  Mi sono affezionata tantissimo a te! Quando torno a casa, per il fine settimana, e sono senza internet non so come fare perchè non possiamo sentirci molto!
Spero tanto un giorno possiamo riuscire ad incontrarci! Questo viaggio a metà strada si deve fare assolutamente! =)
Grazie ancora per queste tue parole di affetto e di amicizia! Non le dimenticherò mai!
Ti voglio un bene dell'anima!
La tua micetta Rei!!!!!
Un bacio!
Dudy

01/07/11, ore 01:24

Il fiume che alberga in me con queste parole è straripato da tutti i margini...
Ma nessuno nella mia vita mi ha emozionato tanto con parole di affetto profondo come hai fatto tu stasera dolce amica mia!
Non avrei mai immaginato che grazie a un sito avrei conosciuto persone fantastiche come voi, come te e che mi sarei legata in un modo così profondo e unico...
Avevo perso davvero la fiducia nell'amicizia e avevo giurato a me stessa che non avrei creduto più in nessuno invece voi mi avete fatto ricredere su tutto e ogni giorno penso sempre a quanto vorrei incontrarvi e divertirmi dal vivo con voi cm facciamo su internet!
Non saprei immaginare un domani senza di voi, mi sentirei persa e inutile...
Mi auguro anche io di poter mangiare presto quel tanto desiderato gelato, come le nostre paladine fanno al Crown tra una risata e una fuguraccia!
Ti ringrazio per questo tuo gesto bellissimo, terrò stretto a me il ricordo di questa shot come il più prezioso dei tesori, nella agoniata speranza di arricchirlo con foto e momenti di noi tutte insieme...
Ti voglio un bene dell'anima...

Kiss Kiss
Ely ( coniglietto) ^_____^