Forever?!
di wwonnam

28/05/18, ore 23:09

Non voglio sembrare noiosa e pesante, ma mi chiedo se hai ben presente la suddivisione in raiting perchè non mi sembra molto visto che, come nella storia precedente, anche in questa il raiting sembra messo a casaccio. Allora io non mi scandalizzo per lo yaoi anzi lo apprezzo molto, ma fatto bene non così perchè bisogna per forza scrivere yaoi. Io a questa storia avrei dato un raiting arancione perchè qualche accenno esplicito c'è. Poco, ma c'è. Al massimo raiting giallo, ma non verde. Per essere verde non dovrebbe esserci alcun accenno di yaoi. Altra cosa penso che sia utile essere chiari negli avvertimenti perchè aiuta il lettore a non essere più di tanto spaesati quando comincia a leggere. Degli avvertimenti chiari invogliano di più il lettore a leggere. Altra cosa che dovresti controllare è la grammatica e la punteggiatura, leggendo ho trovato degli errori che avresti potuto evitare rileggendo prima di pubblicare. Di per sè stessa la storia  sarebbe anche carina, ma è scritta un po' male. Basterebbe approfondire sia i personaggi che i luoghi!
Nitta

23/11/11, ore 03:00

molto bella fresca e stuzzicante mi hai fatto venire in mente l'estate .
mi è piacciuta moltissimo proprio bella amo il tema della gelosia intriga sempre .

01/07/11, ore 21:46

JongTae!!! Yeahhhh!!! Mi piaceee!! *^*
Dai Tae non fare ingelosire il tuo Hyung XD
Jong sei un gelosone..che carino :D
Bella ^^ Ciao alla prossima :)

01/07/11, ore 18:23

ma quanto sono tenerelli *w* <3 [ma ste donne da jong che vogliono è___é?!]
jong geloso ci sta tutto XD
mi è piaciuta tanto anche questa one shot *ammic per avere anche questo missing moment sotto le stelle :°D
baci