Nightingale
di sarazaretta

18/04/14, ore 11:19

Ed eccomi qui, come promesso, a recensire anche il secondo capitolo :)

Intanto volevo dirti che va bene non utilizzare una scrittura piccola... Ma questa non è forse un po' troppo grossa?
Poi scrivi un po' in grassetto e un po' no.. Insomma devi stare attenta all'HTML che qui è davvero un disastro e di certo non invoglia la gente a leggere!

Attenzione agli errori! :

"C’era qualcosa che lo sta chiamando" (attenzione ai verbi!)
"Quando era riuscito a vederlo gli era sembrato che qualcosa non andasse,  come se quello che aveva davanti non era il solito Stephen" (sempre qualche problema con i verbi)
"gli glielo aveva fatto fare."
Oltre questi errori palesi ci sono ogni tanto intere frasi o periodi che suonano davvero molto male! Ti consiglierei di rileggere la storia e magari vedere se trovi qualcosa da correggere per renderla più "armoniosa"... Non so aiutarti meglio perché io cambierei interamente delle frasi ma non voglio sconvolgerti la storia!!

Un libro che parla? Ho già sentito qualcosa del genere nei libri di Walter Moers, ma non poi così spesso e specialmente non qui su Efp! Quindi tanti complimenti per l'originalità!
Ok questa cosa del libro che entra dentro il ragazzo è assolutamente una figata! (Com'è possibile che la tua storia non ha recensioni?!) ... Ma che..?! Il libro era mezzo psicopatico? O semplicemente il ragazzo è un po' schizofrenico e si è sognato tutto xD
Questa storia è seriamente strana e contorta, sai??

Questi gemelli (che non ho idea da dove siano spuntati) sono seriamente inquietanti!

Ai nipoti? Ma non aveva 17 anni? Giuro che mi sto confondendo troppo... Questo capitolo effettivamente è confusionario e anche abbastanza ripetitivo... Comunque vedo almeno di finirlo per darti un giudizio preciso...
Ma che diavolo è successo a quel povero ragazzo?

"Sapeva cosa significasse, ma non riusciva a capirne il significato" no ma... che vuol dire?!

E ora di nuovo non so che diavolo sta succedendo e con che personaggi o con che parte della storia ho a che fare.. ><
Tutto ciò è snervante!!

Ok questa storia è snervante... intrinsecamente figa ma snervante!

E' quasi impossibile seguire tutto e non si capiscono la maggiorparte dei passaggi... Insomma spero di capire meglio nei prossimi capitoli ma questo mi ha lasciata più confusa che persuasa!

11/04/14, ore 20:34

Ehi, sono passata da questa sezione per caso e per caso ho aperto la tua storia ma questa è stata una vera fortuna perché questa storia è un piccolo gioiello, mi piace tantissimo! Sei riuscita ad incuriosirmi davvero tantissimo!
Spero di riuscire a leggere stasera un altro capitolo per farmi un'idea migliore della storia, ma se non dovessi riuscire spero di passare a farlo appena torno dalle vacanze... Sto morendo dalla curiosità!