All In A Chain Of Songs
di Andy14

05/07/11, ore 14:19

Ok,sarò molto breve...
Mi piace moltissimo!
Sono contenta che Blaine abbia seguito Kurt al McKinley, sono così carini insieme!

Masticò per un po’, facendo poi una faccia schifata.

-La prossima volta se proprio volete lanciarmi una granita, lanciatemela all’uva. Mi piace di più- Mercedes rise, attingendo anche lei alla granita sulla giacca dell’amico. –O alle ciliegie… no, no uva. Meglio uva- decise Kurt, voltandosi verso Blaine che lo guardava con un misto di dispiacere, rabbia e sconforto.

Ahaha, lo stimo!
Corro a leggere il prossimo capitolo!
A presto,
Sere

04/07/11, ore 22:00

Chi sono io per non recensire una tua fan fiction? Meglio che lo faccio, altrimenti mi dai del fidanzato degenere e andiamo avanti a bisticciare fino a che non ci stanchiamo.
Lo sai, sai già che mi piace questa storia dal primo capitolo sino a tutti quelli che mi hai mandato e che ho già letto ma non ricordo .__. Me tapina! Comunque, l'idea di Blaine che passa al McKinley ci sta perchè farebbe questo per il suo amato (LO FARESTI VERO? è_____é) e ce li vedo troppo quei due che si rincorrono pieni di granita addosso ( Sto vomitando Klainbow, fai tu!)..  Mi piace anche Karofsky, lo sai che lo adoro (ti arrabbi se te lo dico, quasi quanto ti arrabbi quando ti dico che amo Jonathan Groff *__________* Ci stava che te lo scrivevo dai xD) e mi fa tipo pena, perchè è un FOREVER ALONE ç^ç Aspetto il secondo capitolo, che ho già letto ma di cui non ricordo la trama perchè il mio cervello è impostato sul tasto CrissColferKiss e non si sconnetterà per un bel pò.... Dunque, la mia recensione è abbastanza inutile e stupida e inutile.. ma mi andava di lasciartela u.u
I love you
PS: OH GOD YES!

02/07/11, ore 11:42

Ciaoooo!!! Devo davvero farti i complimenti ^__^. E' molto bello e siamo solo al primo capitolo. Devo ammettere che la scena della granita mi ha fatto morire dal ridere e immaginare quei due che si rincorrono è stato davvero bello. Intento che la leggevo immaginavo la scena sorridendo. Devo ammettere che sono sempre più persone che scrivono una ff in cui Blaine lascia la Dalton per seguire l'amore della sua vita. Devo dire che spero in qualcosa di simile nella terza stagione, mi piacerebbe da morire ^__^ Alla prossima. Bacioni e saluti DarKAngeL91

01/07/11, ore 20:32

OH MIO DIO. Posso già dire di amarla solo dall'anticipazione!
MI piace davvero tanto come scrivi...mi sa che mi cimenterò nella lettura di qualche altra tua fanfiction perchè scrivi benissimo. Davvero mi piace...<3
Poi io Kurt e Blaine li amo insime, e l'idea di farli andare insieme a scuola è davvero bella... Non vedo l'ora che tu posti ancora!! Aggiorna presto,
Bacioni ,
Claire.