Some Stupid Drabble
di carcar93

27/06/15, ore 14:06

Certo che Soul poteva pure evitare di dire a Maka che era stato a letto con quella specie di gatta strega ninfomane. Altro che Maka Chop, io personalmente gli avrei tirato addosso l' intera casa e lo avrei lasciato a stecchetto per un anno intero. Oltre ad aver cacciato Blair, ovvio. Un maschietto... io mi sarei aspettata una femminuccia invece. Tess

02/02/15, ore 20:16

Fammi indovinare. Black Star si becca un bel Maka-chop da far saltare tutti i denti. Ahahaha!! Ma tornando a noi , le tue drabble mi sono piaciute da morire , specie quelle sulle voglie di maka, infatti secondo me il titolo è giusto, ma anche ingiusto. È vero per lo più sono argomenti un po' scazzoni ma il modo in cui le hai scritte e la storia sono simpaticissime. Spero che la mia recensione ti piaccia ( sempre ammesso che tu la legga) e ti possa essere utile. Ho letto anche altre tue storie (come summer diares )e le ho trovate tutte estremamente interessanti. Detto questo ti saluto.
Cordiali saluti
Die Bad 97

02/07/11, ore 08:04

Carine :3
Posso dirti che sebbene io non sia esperta (ho iniziato da poco a scrivere) è una piacevole lettura.
Posso, però, anche dirti che sono un pochino frettolose: nella seconda e nella terza si passa da una situazione ad un altra, così, al volo.
Spero che tu non la prenda male.
Baci e alla prossima.
Jaja

01/07/11, ore 23:46

Noo!
Carine queste drabble!
Specialmente la seconda ahahaha
Hai scritto abbastanza bene, scarsi errori di grammatica
ed è molto bella "agli occhi".  cioè non è ne troppo grande
il carattere, ne e tutto ingrassettato.
c'eh è Piacevole agli occhi
Alla prossima