CUOR DI LUNA!
di Mei91

14/03/12, ore 23:53

Wow!! Ecco, queste sono le uniche parole che mi vengono leggendo solo il primo capitolo ! Bravissima.La storia mi intriga molto, e cosa strana da dire da parte mia, riesco ha sentire veramente i personaggi.Ti faccio i miei complimenti !

27/02/12, ore 00:53

storia intrigante e molto bella. E' in grado di trasmetterti tutta la sofferenza che la giovane Luna ha dovuto subire e lo shock di ritrovarsi, a detta sua, l'assassino delle persone che amava davanti, ricendo una maggiore sorpresa scoprendosi attratta proprio da quest' ultimo.
Luna e andrè sono due personaggi che mi hanno colpita parecchio in quanto, anche se in modo soprannaturale, devo affrontare situzione alquanto nuove e Andrè situazione e sentimenti umani.
la storia è scritta bene e mi piace parecchio.
alla prossima Dl

08/02/12, ore 21:21

WOW! e se questo è il primo capitolo, non ho idea di quali meravigliose sorprese potrai riservare nei prossimi!! accidenti, che storia! già prevedo guai e scintille per la nostra Luna!
poverina, già a dodici anni (mio Dio, l'età di mia sorella! troppo piccola per un dolore del genere!) ha avuto il suo primo impatto con la morte, quando ha perso i genitori in un tragico incidente. poi, quando aveva trovato l'affetto dei nonni, una malattia glieli ha strappati tre anni dopo... Oh! io capisco le fatalità, ma qui si esagera!! povera Luna! ha dovuto soffrire non poco in pochi anni di vita! beh, almeno ora ha trovato John! un po' d'amore non potrà farle che bene, ne sono sicura! ^_^ guarda, non vedo l'ora che coronino il loro sogno d'amore! ma... non so, ho una strana sensazione che.. non mi piace. ho paura di leggere il prossimo capitolo, ma devo farlo!
la storia è bella ed intrigante, degna della tua fantasia insuperabile. solo un piccolo appunto. forse il Pc ti ha dato problemi, perché il testo è piccolo e tutto attaccato, ma, apparte questo, non posso che farti i miei più sentiti complimenti! sei davvero grandiosa, lasciatelo dire! ^_^ vado al prox cappy, finché ho tempo!
besos giganti, tua Alys-chan

04/07/11, ore 17:13

sì, ora si legge decisamente meglio ^_^ ripeto, proprio un bel capitolo, pieno di suspense e colpi di scena
aggiorna presto ti pregooo!

xoxo
gossip writer

02/07/11, ore 21:32

Buondì eccomi qui a recensire, ho letto solo il primo capitolo ma sappi che dopo che ti scrivo andrò a leggere il secondo. La storia mi piace, vorrei avercelo anche io un ragazzo come John *.*
Permettimi solo qualche accorgimento sullo stile: ho notato che sei partita al presente e hai finito al passato, insomma, converrebbe scrivere o solo al presente o solo al passato, poi ho notato anche qualche errore di punteggiatura ma è la minor cosa, di errori di battitura invece ce ne sono tanti, verrebbe da pensare che non hai riletto prima di pubblicare.. Non mi odiare, alla fine capita a chiunque qualche svista ;)
Bene, vado a leggere il seguito, sono proprio curiosa e spero proprio che le disgrazie siano finite per la nostra protagonista..!
un bacio
luci ^^

01/07/11, ore 22:29

Mi piace molto la tua storia , o almeno come inizio non è affatto male anzi meritad di essere continuata e di essere letta da molte persone  . Per ora ti faccio i complimenti per l'inizio spero di leggere presto il seguito !
dd