The Seven Deadly Sins
di Skiba Winchester

06/07/11, ore 23:57

Ok ho letto questa bellissima storia u.u è molto interessante ed è molto originale l'idea di fare una FF per ogni peccato capitale u.u non l'avevo mai sentita una cosa del genere XD davvero originale XD in questa storia Zack ne ha passate eh...poveraccio XD meno male alla fine hanno fatto pace,anche perchè non me l'immagino Matt incazzato per sempre u.u poi leggendo come hai impostato la storia,cioè Matt con i sensi di colpa,non ci sarebbe riuscito a rimanere così per sempre u.u comunque ti faccio i miei complimenti per la FF e aspetto altre tue storie Amy u.u ora leggerò il secondo capitolo XD ciao a presto =)

02/07/11, ore 17:40

Allora se devo essere sincera l'idea è davvero bella però questo Matt fa troppo il santone XD Infondo nessuno è perfetto e Zacky men che meno.
Non è una critica è solo un'opinione sul personaggio che mi ha decisamente un po' irritato a trattare Zacky così anche se aveva sbagliato.
Ok ora la finisco di romperti le palle e me ne torno al mio posto.
Comunque i miei complimenti perché la tua è un'idea fresca e original !!!!
Al prossimo chappy :D
Baci
Kiki

02/07/11, ore 12:07

Bella, molto bella ù.ù
Personalmente nn sn molto pratica di FF , ma questa mi ha proprio colpita; insomma io adoro Matt e Zacky, di conseguenza i racconti su di loro mi affascinano sempre, ma ciò che hai scritto è qualcosa di fantastico, e nn vedo l'ora di leggere ciò che posterai in seguito *_____*
Tutto questo per dirti che mi piace il racconto e che sei davvero molto brava °^°

02/07/11, ore 10:08

Ma Amy, devi avere un po' più di autostima, tesoro!
Beh... io non posso parlare, la mia autostima è pari a zero, ma questa è un'altra storia. Qui si parla di te. E per quanto mi riguarda, ti trovo davvero brava. Questa è pur sempre la tua quarta long che seguo, vorrà dire pur qualcosa, no? :)

Parlando del capitolo, l'ho trovato un buon inizio. Se ho capito bene, in ogni capitolo ci sarà una coppia protagonista diversa, e di conseguenza una nuova storia. Posso sperare, magari, che ci sia anche una piccola Bratt lì in mezzo? xD
In questo capitolo c'è stato un loro accenno, anche se per dare una lezione a Zacky.
Baker avaro non me lo so proprio immaginare. Però il capitolo si è letto senza problemi, anche perchè dopo le prime righe ero già dentro la storia.

Sono contenta che sia finita bene tra i due; che Vee abbia capito quanto sia pericoloso essere ''affetti'' da uno dei sette maledetti peccati. Può anche portare alla perdita della persona che ami, come in questo caso. E sono contenta che Matt lo abbia perdonato, anche perchè sarebbe stato uno scemo a fare il contrario U_U

In conclusione, aspetto il secondo capitolo e ti metto tra le mie seguite! :D
Un bacione...
Nana.

P.s. Matt ha gli occhi verdi, non nocciola... o almeno così gli ho sempre visti io nelle foto *__*

02/07/11, ore 09:30

wow, mi è piaciuta un casino! anche se non vedo proprio zack avaro, forse un pò parsimonioso ma avaro avaro non credo, dopotutto dal suo punto di vista potrebbe aver ragione agire in questo modo, dato che il mondo dello spettacolo è imprevedibile: oggi sei famoso e domani nessuno ti riconosce! e dunque avere dei soldini da parte non fa schifo, specie negli stati uniti dove tutto si paga.
comuque matt gli ha dato una bella lezione e sono curiosa cosa ti inventerai per gli altri 6 vizi capitali.
ciao