If We Fall, We Fall Together
di LivingTheDream

04/11/11, ore 12:43

Secondo me è andata veramente così, solo che Watson, essendo la persona riservata che è, ha preferito non pubblicare quella parte :D Holmes è birichino!! Cioé fa cadere il povero Watson ... però con un buon motivo!! Holmes è birichino!! :D:D:D:D ...
Ok dovrei smetterlo di ripetere che Holmes è birichino, ma è la verità!! Questa storia è morbidosa :D (ok forse meno per il povero Watson che si schianta a terra, però atterrà morbidosamente..) sto entrando nel nonsense, sparisco, in realtà volevo solo dire che c'è qualcosa di MOLTO convincente in questa storia :D
Anonyma *rotola via*

08/07/11, ore 21:37

Voglio farti i complimenti per questa fanfiction, mi è piaciuta davvero molto!
Lo stile fluido rende la lettura piacevole, inoltre adoro questa coppia...credo che siano perfetti insieme <3
Ho apprezzato particolarmente come hai saputo approfondire una loro "avventura", rendendola realistica e romantica, ma non sdolcinata (non faccio fatica ad immaginarli in questa scena).

Complimenti,
Isabella =D

01/07/11, ore 23:56

Molto carina e decisamente godibile - Sinceramente ho sempre trovato la parte che hai deciso di approfondire, nel testo originale,  mancante di qualche cosa - diciamo che mi aspettavo qualcosa di più - per fortuna, quel "di più" che cercavo l'ho trovato qui.)
Brava, continua così! ;D