Gossip witch
di Elli_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/10/11, ore 21:48

Ciao^^
Scusa per il ritardo con il quale arriva la mia recensione. Lo so che è inammissibile in quanto sono la tua fan numero uno… ma grandi impegni mi hanno assillato nell’ultimo periodo. Ma alla fine vedi che ce l’ho fatta? :P Beh, meglio tardi che mai, no??
Quindi… bando alle ciance! Ecco il mio piccolo commentino su questo scoop, degno proprio di te;):)
In effetti è vero, se a Hogwarts non ci fossero i Serpeverde la moda piangerebbe sempre. Sanno abbinare qualunque accessorio, non sono mai sciatti e possono permettersi di tutto. Le altre case non sono nemmeno da considerare! I Corvonero sperano sempre in un ritorno dello stile gotico, ma almeno il nero è elegante e si abbina praticamente a tutto. Il rosso poi… va di moda solo a Capodanno e per i Grifondoro… stendiamo un velo pietoso, i Weasley non sanno neanche quali siano e dove si trovino le boutique d’alta moda!!
Ma però è risaputo, Silente ha un debole per gli sfigati ed è anche per il “politically correct” che ha deciso di assegnare tutti quei punti per far vincere, almeno una volta, quei poveri sfigati dai capelli rossi… E poi se è entrata in ballo anche la scommessa con Piton… A nessuno piace perdere, specialmente a chi è considerato uno dei maghi più brillanti degli ultimi secoli!! E in fondo… le mutande di Merlino sono un cimelio troppo pregiato per perderlo in questo modo! Senza contare i sessanta galeoni (che farebbero comodo a chiunque:P).
Allora GW, ci sono già scoop dell’estate? I nostri cari maghetti non possono infrangere delle leggi, anche se a scuola sono stati abituati a fare il buono ed il cattivo tempo. C’è da mettere entrambe le mani sul fuoco che per loro l’estate sarà tempo di feste e d’infrazioni;)
Al prossimo scoop, Gossip Witch:) Non vedo l’ora di leggerlo;)
Un grande abbraccio ed un bacio:*

02/10/11, ore 10:12

Ah ah ah! l'acconciatura alla "signore oscuro" non la vorrà mai nessuno credo! Comunque mi piace questa versione così ironica della fine di hp1, sopratutto la parte degli scacchi dove c'è la regina nera vestita di Gucci che distrugge gli abiti "Cavalli"! Davvero fantastica!

21/09/11, ore 17:45

Ciao^^
qui è la tua fan numero uno che ti scrive (ma quanto mi piace chiamarmi cosi^^). È si, Gw, io senza i tuoi scoop non so proprio come fare! Certo che questi maghetti non sanno proprio cosa fare nel tempo libero! Non è che puoi dar loro l’indirizzo o il numero di qualcuno che li indirizzi verso attività più costruttive? Non so, lo Sfregiato che passa tutta la serata a cercare di acciuffare una chiave (ma usa un Alomora, speriamo che si scriva così:P, per aprire la porta, no?), H. che si prende la sbronza del secolo e per cosa poi…? I suoi esami sono andati egregiamente, non è che è già in sofferenza amorosa? E per ultimo il nostro Rosso che cerca di battere una Regina in Gucci (non avevo mai notato il “doppio senso” del cognome del famoso stilista, sei davvero una grande :P!). Speriamo che almeno abbia perso con eleganza e non abbia usato un linguaggio da scaricatore di porto che avrebbe fatto diventare nera la candida barba di Silente…!
E poi GW io mai e poi mai mi farei una pettinatura come quella di Raptor! Anche se la moda è moda e molte ragazze e ragazzi cadranno in questo stile… alternativo;)
Si accettano scommesse sulla Coppa delle Case oppure la vittoria delle Serpi è già al sicuro? Povero Sfregiato, attento che qualcuno della tua casa non ti lanci maledizioni^^
Spero di leggere presto il tuo scoop GW^^
Un grande abbraccio:*

18/09/11, ore 22:00

Ciao^^
oh, ma finalmente sei tornata! Ci credi se ti dico che sentivo la mancanza dei tuoi scoop? Davvero, giuro;) Con te tutta la saga di Harry Potter assume un altro aspetto, ha perfino più vita, più colore (certamente alla moda, non ti preoccupare:P) :) Quindi… GW, sono molto contenta che tu sia ritornata! E che notiziona che hai per noi lettori^^ Se per noi l’estate è ormai finita e dobbiamo ricominciare a passare tutti i nostri pomeriggi sui libri, loro che ormai sarebbero giunti alla fine dei giochi continuano a passare i pomeriggi in biblioteca? Ma sono matti? E poi la pietra, sicuramente roba di seconda mano, concordo con te. Se il negozio fosse stato “Tiffany” o comunque un nome con un rimando a quest’ultimo io sarei stata più che felice per la nostra povera H. Povera ragazza, necessita subito di un personal stopper! Continua ad avere un’eleganza un po’… alternativa! Cioè… continua a trascurarsi sempre più. Guardatele i capelli o le unghie? Quand’è stata l’ultima volta che è andata della parrucchiera o dall’estetista? Non dico che i capelli abbiano raggiunto il livello di quelli di Piton (terrore di ogni ragazza!), ma sembra che non vedano un pettine da secoli…!!! Ok lo studio, ma ad un certo punto è solo un’esagerazione! Concordo con te sul fatto che Harry marcia un po’ troppo sul suo soprannome e lo usa come protezione per ogni marachella… Nono Harry, è vero che le cicatrici fanno sexy e che una a forma di saetta è più unica che rara (e quindi, a rigor di logica dovrebbe attrarre più donzelle:P)… però a me piacciono di più i tatuaggi! E magari convertirò tutto il genere femminile e tutte la penseranno come me ed allora, caro il mio Sfregiato, tu farai la fame :P
E detto questo… spero di leggere presto il tuo prossimo scoop Gossip Witch^^
Un grande abbraccio:)

15/09/11, ore 15:50

Vero! Bisogna ammettere che le giovani streghe non hanno molto il senso dello stile. Ma amo letteralmente il pezzo
A Gossip Witch non interessa se il vostro sangue è puro o no, a GW interessano le persone a cui al posto del sangue scorre Chanel n°5
mi ha fatto morire dal ridere!!!!
Ci voleva qualcuno che desse consigli di moda nella scuola, magari qualcuno li seguirà no?!?!?!?
Ed ecco chi sono i protagonisti dei gossip succulenti!

15/09/11, ore 15:46

"Ragazzo sfregiato" ahahah un degno nomignolo che solo la blogger più spietata avrebbe dato a qualcuno!
(Forza Malfoy, o almeno nella sfida di "bellezza"!) Anche se mi domando come mai non hai messo un "soprannome" anche a lui, cioè di solito Gossip Girl o li chiama per iniziale (quindi M) oppure per nomi inventati, in modo anche da esaltare l'idea.

15/09/11, ore 15:43

Dovevo assolutamente commentare questa fiction... un'idea davvero forte! e secondo me anche ben pensata. Una cosa fuori dal comune.
Mi piace molto come hai preso spunto da Gossip Girl, vorrei sapere tanto chi è la o il Gossip witch, sono molto curiosa.
Hai iniziato da una degna Gossip Girl, con la sua frase classica, condivido l'idea di iniziare così, come se scrivesse sempre dei ragazzi di Hogwarts.
Bell'idea, complimenti!
(Recensione modificata il 15/09/2011 - 03:45 pm)

15/07/11, ore 00:03

AHAHAH fantastico lo scoop natalizio ;D GW è sempre malvagia bwahah e fa benissimo ;D... oh dai che i maglioni Weasley prima o poi andranno di moda ahahah, eh però cara GW qui ti sbagli di grosso perchè il mantello di Harry sarà anche bruttarello ma mooooolto utile! ;P... eh giustamente gli Slytherin tutti belli ricchi nn possono di certo ricevere brutti maglioni o libri, in qst campo c'è da ammettere che sn campioni ahimè! eheh... scrivi presto il nuovo capitolo ;P you know we love you xoxo all prossima
ps: a me piacciono i cappellini di Santa Claus ;p;P;P
(Recensione modificata il 15/07/2011 - 12:05 am)

12/07/11, ore 16:05

GW:):)
ma grazie mille per avermi citato nel tuo capitolo una seconda volta^^ Quando ho visto quell'asterisco vicino alla parola ntiforfora ho subito cercato il rimando e mi sono messa a ridere quando ho visto il mio nome:) Bhe, in fondo come si fa a non recensirti?? Scrivi benissimo e mi fai morire dal ridere^^ e soprattutto riesci a trasformare un piccolo dettaglio, a volte insignificante, in un capitolo favoloso!
Cioè... a chi sarebbe venuto in mente di fare una classifica dei regali, inserendoci i maglioni "fatti in casa con tanto tanto tanto amore (e una buona dose di peli sullo stomaco... ammettiamolo. Fanno proprio schifo!!)" e il mantello dell'invisibilità:)??
GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE^^
Ma rientriamo nelle righe... Anch'io conordo con te per il primo posto, anche se il grigio abbinato all'argento non è proprio il massimo...!
Ed è vero che sarai cattiva 365 giorni l'anno (366 se l'anno è bisestile^^) ma noi ti amiamo così:)
Un grandissimo abbraccio:):):):)

12/07/11, ore 10:04

Ciao, haha anche questo scoap fantastico.
Il Natale è passato e i nostri amichetti hanno ricevuto dei regali "orripilanti". Oddio mi hai fatto ridire quando hai detto che Harry sembra scoparso a causa del mantello rattoppato ricevuto.
Poi Pansy con il vestito rosa, hahaha....non preoccuparti Pansy cara, Draco si metterà con te...ma non illuderti alla fine ti lascerà comunque....
Vabbè posta presto, un bacio

11/07/11, ore 11:20

ciao GW!!!:):)
ho un'altra teoria!! non è che Piton ha i capelli bianchi a causa della forfora?? io credo che sia così^^
Severus, per favore, fatti questa benedetta doccia o almeno esci quando piove, oppure in questo caso, nevica!!
Oddio, pensare alla McGranit con una scollatura vertiginosa, mi fa venire l'ansia ed accapponare la pelle... Ho i brividi su e giù per la schiena!! Però c'è da dire che Silente ha stile con la sua barbetta argentea... è così carino^^
Un ultimo appunto per la paranoia del nostro Prezzemolino... in effetti secondo lui i Mangiamorte sono responsabili di tutti i mali del mondo, compresa l'assenza di parcheggi in centro la domenica pomeriggio, o no^^??
In effetti è un po' troppo paanoide:)
Al prossimo scoop:):)
Un abbraccio:):)

10/07/11, ore 17:52

Beh che dire anche questo un scoup fantastico. Sui capelli di Piton poi, hahaha meglio Silente che sembra anche che non puzzi ma profumi. Per quanto riguarda Harry, vabè, lo sto un po' odiando. Hahahaha ma mi piace come lo descrivi, specialmente il suo nuovo soprannome. Posta presto, un bacio

10/07/11, ore 07:58

E qui sono la prima a lasciare la recensione ;D uhuh che bello il Natale e la neveee... ahah è vero bisogna ammettere cm dice la nostra cara e a volte xfida ( ma l adoriamo lo stesso) GW che Silente ha un certo stile! mmm io ce lo vedrei benissimo cn la McGranitt ù.ù che ci sfoggia anche le scollature uhuh chi vuoi conquistare cara ahaha ;P... vabbè è risaputo che Harry è leggemnte paranoico e affetto da manie ossessive-compulsive, ma ogni tanto ci prende dai eheh... anche se in questo caso è andato completamente fuori strada ;D prometto che nn mi fcc più sfuggire nessun capitolo... you know i love your ff xoxo read you soon ;P

10/07/11, ore 07:50

AHAHAH tu sei una grande! ne uscirà di fumo dalle orecchie alla nostra cara H in futuro ahah  e credo che nemmeno GW avrà il coraggio di dirle di darsi una calmata poi, Herm potrebbe stanarla e farla fuori altrimenti ahah ne è sicuramente capace ;p;P;P eh si e che gran party! solo che GW ha dimenticato di ricordare che il caro biondo è scappato via terrorizzato ad un ccerto punto della serata, mmm qst gli fa perdere punti ahah... xoxo alla prossima

10/07/11, ore 07:45

Oh cavoli mica mi ero accorta che avevi aggiornato 3 capitoli! scusa scusa scusa... wow GW ormai viene a sapere propio qualunque cosa ahah, alla fine sapremo anche quand'è che harry va in bagno ahah,,,, eh si ammettiamo che harry è sempre stato un gran vanitoso ;p;p;p... GRANDI LODI A TE MIA CARA cm sempre... corro a leggere gli altri cap xoxo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]